Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
La martellata riservala a quelli dell'assistenza,dato che è la seconda volta che glielo porti e con questa tre!ah terza volta sostituzione del cell eh,fai valere i tuoi diritti!
Beh....che mi inca@@i è sicuro....solo che non sapendo se e come il cell surgelato è riuscito a fare il wipe cancellando eventuali dati sensibili....ci possono essere rischi mandandolo in garanzia o sono io che mi faccio troppe pipp@ mentali?? (e ci può stare visto il periodino....uff....)
-
Nonostante il bootloop in agguato vorrei prendere il g4 anche a mia moglie.
Siccome prenderei un usato, c'è modo di sapere se è già passato per l'assistenza? Magari attraverso imei o seriale
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fabbro76
Beh....che mi inca@@i è sicuro....solo che non sapendo se e come il cell surgelato è riuscito a fare il wipe cancellando eventuali dati sensibili....ci possono essere rischi mandandolo in garanzia o sono io che mi faccio troppe pipp@ mentali?? (e ci può stare visto il periodino....uff....)
Con tutti quelli che gli passano per le mani se dovessero:aggiustarlo,fregarti i dati,resettarlo e consegnartelo sai che mal di testa la sera quando staccano!fidati,faccio assistenza da oltre 25 anni a pc e telefoni,anche se me lo porta un figone faccio quel che devo fare e non sbircio e nemmeno rubo dati,non ne avrei ne il tempo ne la voglia!
-
Quote:
fabbro76
Ciao, perdona l'osservazione ma, perché non cripti la memoria dello smartphone? in tal caso, chi non conosce la password iniziale, non ha che un oggetto inutile fra le mani.. Ormai è andato ma, per il futuro, valuta.
-
Quote:
Diabolikit
Ciao, perdona l'osservazione ma, perché non cripti la memoria dello smartphone? in tal caso, chi non conosce la password iniziale, non ha che un oggetto inutile fra le mani.. Ormai è andato ma, per il futuro, valuta.
Potresti spiegarmi come? (il metodo più semplice)
-
Quote:
gonewild
Potresti spiegarmi come? (il metodo più semplice)
Impostazioni > generali > sicurezza > crittografia
-
C'è qualcuno che ha esperienza riguardo root rom sblocco bootloader e garanzia?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
biondolollo
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Si leggendo questo topic: se gli stai simpatico te lo fanno passare altrimenti se si sono alzati con il piede storto anche se acquistato prima del primo aprile te lo rifiutano per modifiche software non autorizzate
Sembra random.org sia la risposta giusta per ogni questione riguardante l'assistenza LG
-
Quote:
biondolollo
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Quote:
FrancYescO
Si leggendo questo topic: se gli stai simpatico te lo fanno passare altrimenti se si sono alzati con il piede storto anche se acquistato prima del primo aprile te lo rifiutano per modifiche software non autorizzate
Sembra random.org sia la risposta giusta per ogni questione riguardante l'assistenza LG
Quoto ma aggiungo una considerazione. Se effettuano un controllo on line ovviamente possono capire se hai il bootloader sbloccato o no. Dal telefono ovviamente no. Inoltre il problema del bootloop gli è tristemente noto, quindi la possibilità che si mettano a fare storie è molto molto bassa.
-
Buongiorno a tutti, giusto per statistica vi riporto il mio caso:
G4 acquistato a gennaio bootlop al 25 agosto dopo aggiornamento v20g... portato in assistenza 5 settembre ritirato il 20 funzionante (per ora). SN 507
Mi hanno detto di aver cambiato scheda madre (imei e seriale invariati dopo la sostituzione) e mi hanno detto la batteria era da sostituire... e qui comincia la storia:
Ora io non ricordo della batteria ma non me l'hanno resa alla riconsegna del telefono dicendomi che non l'avevano ritirata... ma come? mi dici che la batteria è da sostituire e non l'avevi con te? non l'hai testata? Aggiungo che ovviamente la batteria era a mio carico 25 Eur in quanto non più in garanzia dopo 6 mesi. Quindi ho chiamato LG al numero (a pagamento) chiedendo lumi ... e mi hanno confermato il fatto dei 6 mesi di garanzia ma che assolutamente dovevo riavere la mia batteria....
Dopo qualche gg mi chiama l'assistenza locale trattandomi malissimo dicendomi che per una batteria non vanno in rovina e di passare che me l'avrebbero data loro...
Risultato: mi consegnano batteria usata e esauta (non la mia ovviamente) e alla riconsegna del cellulare neanche il foglio di lavoro con le indicazioni del lavoro fatto ne tantomento delle indicazioni sulla necessità di cambiare batteria.... Non aggiungo altro (550 eur ti telefono)