Visualizzazione stampabile
-
secondo me il problema di base reale è il non sapere da cosa sia dovuto....
perché se è la emmc e/o la cpu.... basta prendere il chip nuovo e risaldarlo con stazione IR... ma se non si ha la certezza del componente che lo genera.... andare a spanne è difficile
-
In delay rispetto ai tempi dell'accaduto, ma vabe.
Telefono in bootloop il 30 settembre, esattamente 365 giorni dopo l'acquisto (fatto online, arrivato un paio di giorni dopo). Piantato mentre ero su chrome.
Dal 3 ottobre l'ho lasciato al centro assistenza di Pisa, da cui è stato mandato a milano. A giorni credo dovrebbe arrivare, dato che da venerdì circa il tracking dice che "sta tornando". Tuttavia non hanno scritto che intervento è stato fatto.
Per i malati di statistica, il seriale è 506
-
Quote:
Originariamente inviato da
xDave
In delay rispetto ai tempi dell'accaduto, ma vabe.
Telefono in bootloop il 30 settembre, esattamente 365 giorni dopo l'acquisto (fatto online, arrivato un paio di giorni dopo). Piantato mentre ero su chrome.
Dal 3 settembre l'ho lasciato al centro assistenza di Pisa, da cui è stato mandato a milano. A giorni credo dovrebbe arrivare, dato che da venerdì circa il tracking dice che "sta tornando". Tuttavia non hanno scritto che intervento è stato fatto.
Per i malati di statistica, il seriale è 506
Più che altro il numero preoccupante è quello del 3 settembre. Siamo al 18 Ottobre e sei ancora senza telefono. Raccapricciante.
-
Quote:
DreamReaper
Più che altro il numero preoccupante è quello del 3 settembre. Siamo al 18 Ottobre e sei ancora senza telefono. Raccapricciante.
Pardon, volevo scrivere 3 ottobre, anche perché non so ancora andare indietro nel tempo xD
-
Quote:
DreamReaper
Se è per questo io l'ho consegnato il 27 settembre e ad oggi è appena arrivato al fantastico centro Videopacini. Praticamente il centro di raccolta ci ha messo 2 settimane per spedirlo.
-
Comunque il mio telefono è stato preso in carico a Milano da COMPANY STAM. L'avete mai sentita?
-
Quote:
xDave
Comunque il mio telefono è stato preso in carico a Milano da COMPANY STAM. L'avete mai sentita?
Sarebbe 2M Digitech ... La reputo molto meglio di video pacini.
-
Quote:
FrancYescO
Sarebbe 2M Digitech ... La reputo molto meglio di video pacini.
Grazie per il chiarimento :laughing:
Anche se da facebook leggo di gente tutt'altro che soddisfatta
-
Quote:
xDave
COMPANY STAM è sicuramente Video Pacini per più di un'esperienza diretta. A meno che non abbiano entrambi questa denominazione, visto che qualcun'altro ha risposto un altro centro, non so.
-
Quote:
smandracchio
COMPANY STAM è sicuramente Video Pacini per più di un'esperienza diretta. A meno che non abbiano entrambi questa denominazione, visto che qualcun'altro ha risposto un altro centro, non so.
Ho avuto varie esperienze tra G2 E G4 e ogni volta che è andato da 2M il tracking dhl ricordo bene diceva COMPANY STAM (che in ogni caso dovrebbe stare per "COMPANY STAMP" ovvero "timbro azienda", quindi potrebbe essere tranquillamente una delle due) mentre quando andava da video pacini non ricodo la dicitura esatta ma era tipo "PACINI" o comunque qualcosa di riconducibile a loro
per avere la conferma dovrebbe essere semplice: se sul tracking di videopacini l'imei non da riscontri allora è stato mandato da 2M (di cui comunque è un bel pò che non sento parlare magari l'han fatto fuori) :P