CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 190 primaprima ... 2474114122123124125126134174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da liog Visualizza il messaggio
    Credo di avere anch'io questo problema: g4 preso a dicembre scorso, lo stavo usando normalmente quando si è impiantato e da lì va sempre in bootloop, ora cosa devo fare? Il problema è che questo è l'unico telefono che ho e ho anche il bootloader sbloccato e credo di aver perso anche la fattura, ora chi devo contattare? Rispondete presto grazie

PS: da circa 1/2 mesi il telefono si scaricava molto più velocemente,era un sintomo? Seriale 509
    Posso chiederti di quantificare il "molto più velocemente" quando parli della batteria. Se hai Lollipop puoi provare a recuperare i dati e continuare ad usare il cell (con qaulche core meno, quindi non sarà la stessa cosa) flashando il file tot presente qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7484289.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73

Smartphone
    LG g4 | H815

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

Credo di avere anch'io questo problema: g4 preso a dicembre scorso, lo stavo usando normalmente quando si è impiantato e da lì va sempre in bootloop, ora cosa devo fare? Il problema è che questo è l'unico telefono che ho e ho anche il bootloader sbloccato e credo di aver perso anche la fattura, ora chi devo contattare? Rispondete presto grazie

PS: da circa 1/2 mesi il telefono si scaricava molto più velocemente,era un sintomo? Seriale 509
    Oltre a cosa ti è stato già suggerito puoi provare a scaldare con un phone all'altezza della camera e se riparte, salvarti quanto riesci a salvare.
    Per il resto fai un bel respiro, conta fino a tre e portalo in assistenza, se l'hai acquistato dopo il 1 Aprile e se non hai sbloccato il bootloader, verrà riparato in garanzia.
    Alcuni hanno risolto raffreddandolo in freezer però io non rischierei di far fare condensa con il rischio che ti facciano problemi in assistenza.

LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

Senior Droid L'avatar di liog

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    Oltre a cosa ti è stato già suggerito puoi provare a scaldare con un phone all'altezza della camera e se riparte, salvarti quanto riesci a salvare.
    Per il resto fai un bel respiro, conta fino a tre e portalo in assistenza, se l'hai acquistato dopo il 1 Aprile e se non hai sbloccato il bootloader, verrà riparato in garanzia.
    Alcuni hanno risolto raffreddandolo in freezer però io non rischierei di far fare condensa con il rischio che ti facciano problemi in assistenza.
    Ho il bootloader sbloccato, quindi misà che non me l'accettano... qualcuno sa quanto costa farlo riparare fuori garanzia?

Quote Originariamente inviato da smandracchio Visualizza il messaggio
    Posso chiederti di quantificare il "molto più velocemente" quando parli della batteria. Se hai Lollipop puoi provare a recuperare i dati e continuare ad usare il cell (con qaulche core meno, quindi non sarà la stessa cosa) flashando il file tot presente qui [LG G4] Hard brick durante normale utilizzo - LG G4 - P58 - Androidiani.
    Ho MM... non so se vale lo stesso, per la batteria facevo 1 ora di schermo più o meno
    Ultima modifica di DreamReaper; 03-11-16 alle 16:05
    Un è sempre gradito!

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Ho il bootloader sbloccato, quindi misà che non me l'accettano... qualcuno sa quanto costa farlo riparare fuori garanzia?

Ho MM... non so se vale lo stesso, per la batteria facevo 1 ora di schermo più o meno
    Ovviamente provaci a mandarlo in assistenza. Dovrebbero ripararlo ugualmente. L'importante è che ritrovi il titolo di acquisto. Altrimenti non credo che possano passartelo in garanzia.

Post consecutivi uniti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ovviamente provaci a mandarlo in assistenza. Dovrebbero ripararlo ugualmente. L'importante è che ritrovi il titolo di acquisto. Altrimenti non credo che possano passartelo in garanzia.

Post consecutivi uniti.
    Ora provo a contattare lg... quanto tempo ci vuole per riavere indietro il telefono?
    Un è sempre gradito!

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Ora provo a contattare lg... quanto tempo ci vuole per riavere indietro il telefono?
    Se lo ritieni opportuno evita di menzionare il bootloader sbloccato. Il Bootloop è un fenomeno noto a tutti ed è giusto che ti riparino gratuitamente il telefono. Non metterli in condizione di crearti problemi.

Il massimo che può rimanere in assistenza è 20 giorni lavorativi. Generalmente ci impiega molto meno, ma dipende dai casi.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

liog (03-11-16)

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se lo ritieni opportuno evita di menzionare il bootloader sbloccato. Il Bootloop è un fenomeno noto a tutti ed è giusto che ti riparino gratuitamente il telefono. Non metterli in condizione di crearti problemi.

Il massimo che può rimanere in assistenza è 20 giorni lavorativi. Generalmente ci impiega molto meno, ma dipende dai casi.
    Grazie delle info, ho recuperato fattura e lg mi ha risposto via mail dicendo di portare il telefono nel più vicino centro di raccolta, è così vero? Poi in che modo ti fanno sapere qualcosa? Un'ultima domanda: c'è un modo per cancellare tutti i dati? Non vorrei che mi fregassero qualcosa
    Ultima modifica di liog; 03-11-16 alle 20:53
    Un è sempre gradito!

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Grazie delle info, ho recuperato fattura e lg mi ha risposto via mail dicendo di portare il telefono nel più vicino centro di raccolta, è così vero? Poi in che modo ti fanno sapere qualcosa? Un'ultima domanda: c'è un modo per cancellare tutti i dati? Non vorrei che mi fregassero qualcosa
    Onestamente non credo neppure che lo accendano. Cambiano la motherboard e basta. In ogni caso ci sono un paio di soluzioni "empiriche" suggerite nei post precedenti per recuperare/eliminare i dati. Portalo domani stesso nel centro di raccolta più vicino.

11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

librari (04-11-16)

Androidiano VIP L'avatar di biondolollo

Smartphone
    Galaxy s21

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

A titolo informativo: a marzo scorso il g4 di mio fratello è stato colto da bootloop e rifiutato dall'assistenza LG perchè all'interno ((((( dicevano loro, io non ho mai trovato nulla)))) tracce di liquidi e ossidazione. Il telefono è rimasto nel comodino fino a a agosto quando mi sono deciso a smontarlo e provare a fare un reballing con un phon, il telefono si accendeva ma stava acceso per non più di 30minuti.
    Ieri lo rismonto per l'ennesima volta, reballing, messonel frezeer per qualche minuto e poi ho flashato su base lollipop un file che blocca il i due core A57 facendo andare solo gli A53. il telefono è acceso da 24 ore e non da segni di reboot, speriamo bene

Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato biondolollo per il post:

Andramyx155 (10-11-16),Aníkitos (04-11-16),DreamReaper (04-11-16)

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    A titolo informativo: a marzo scorso il g4 di mio fratello è stato colto da bootloop e rifiutato dall'assistenza LG perchè all'interno ((((( dicevano loro, io non ho mai trovato nulla)))) tracce di liquidi e ossidazione. Il telefono è rimasto nel comodino fino a a agosto quando mi sono deciso a smontarlo e provare a fare un reballing con un phon, il telefono si accendeva ma stava acceso per non più di 30minuti.
    Ieri lo rismonto per l'ennesima volta, reballing, messonel frezeer per qualche minuto e poi ho flashato su base lollipop un file che blocca il i due core A57 facendo andare solo gli A53. il telefono è acceso da 24 ore e non da segni di reboot, speriamo bene
    Potrebbe essere una soluzione. Tienici aggiornati.👍

~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 124 di 190 primaprima ... 2474114122123124125126134174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio