CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 190 primaprima ... 74124164172173174175176184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1731
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marittiell90 Visualizza il messaggio
    Scusate ma tutti gli Lg G4 possono bloccarsi? Mi sta salendo un po d'ansia leggendo questa discussione, io ho un G4 con seriale che comincia con 601 non dovrebbe essere esente dal problema?
    Nessun G4 è esente dal problema che, in molti casi, si ripete più volte.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gianfrinico per il post:

    librari (06-07-17)

  3.  
  4. #1732
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti..sono arrivato quì perchè anche io ho un G4 e si è inchiodato proprio ieri mentre stavo leggendo una mail

    Il mio è stato acquistato appena uscito ossia giugno 2015 quindi ormai non è più in garanzia......la domanda è quindi qualcuno ha idea di quanto costi la riparazione? e sopratutto è possibile salvare le foto che ci sono sul cellulare?

    Perchè purtroppo fidandomi del mio G4 nonostante avessi affiancato una MicroSd alcune foto fatte nei primi mesi in cui l'avevo preso sono rimaste sulla memoria del cellulare..ok sbagliando si impara!!

    Ieri sera si è acceso ma purtroppo è rimasto acceso troppo poco per poter recuperare le foto..sono solo arrivato a vederle..poi si è riavviato e piantato su quella malefica schermata iniziale da cui esce solo togliendo la batteria

    Anche il mio ha un seriale con 505..pensare che lo trattavo bene..mai caduto..neanche un graffio.uso leggerissimo..chissà proprio per questo è durato oltre i 24 mesi..doppia fregatura..........

  5. #1733
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Benvenuto su Androidiani @Frascold ! Se non l'avessi già fatto presentati nella discussione di benvenuto.

    Sei nella discussione giusta Fra. Qui leggerai di costi di riparazione, procedure infinite in garanzia e capirai che 505 o no, questo dispositivo ha sempre e comunque avuto questo problema(come da titolo) dovuto a una progettazione non propriamente impeccabile.

    Buon proseguimento nel forum
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    librari (21-07-17)

  7. #1734
    Baby Droid L'avatar di kabu96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Honor 8, Lg G4, Sony Z1 C

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    volevo stressare il telefono per capire se va in hard brick(bootloop). Oltre che installare rom cucinate, che procedure consigliate? Grazie per una risposta

  8. #1735
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kabu96 Visualizza il messaggio
    volevo stressare il telefono per capire se va in hard brick(bootloop). Oltre che installare rom cucinate, che procedure consigliate? Grazie per una risposta
    Ciao. Si funziona. Utilizzando giochi pesanti aiuta.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    kabu96 (21-07-17)

  10. #1736
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, più tardi inizierò a leggere un po' di pagine di questo corposissimo thread.
    Per quanto mi riguarda, ho avuto lo stesso problema con un V10, ancora in garanzia, ma dovrei assolutamente recuperare i dati al suo interno prima di mandarlo in assistenza.
    Qualcuno ha seguito le indicazioni che si trovano in giro di metterlo in frigo o addirittura nel freezer? Se sì, ha funzionato?
    I cervelloni dell'assistenza potrebbero scoprire in qualche modo che ho effettuato questa operazione, che magari può generare ulteriori danni non connessi direttamente al problema originario, ed invalidarmi la garanzia?
    Grazie.

  11. #1737
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Per quel problema non vanno tanto per i sottile. Cambiano la Mother board e basta.

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #1738
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi consigli di provare, dunque?
    Non rischio di fare altri danni?
    Comunque forse ormai non fanno neanche quello che dici, almeno per quanto riguarda il V10. Ad un utente recentemente hanno detto che il terminale non era riparabile e gli hanno proposto un G5 in sostituzione.
    Aspetto riscontro da altri proprietari che hanno attualmente il V10 in assistenza, per capire se si tratti del caso isolato di un terminale che era afflitto (anche) da altri problemi, o di un nuovo modus operandi.

  13. #1739
    Senior Droid L'avatar di andreabode


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    460
    Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ripreso oggi il telefono dall'assistenza, il tizio del centro raccolta, quando ho chiesto spiegazioni sul guasto facendo il finto tonto mi ha detto: è un problema di G4, alcune serie in percentuale più alta, hanno cambiato sicuro la scheda madre, e infatti nel report diceva quello, poi ha continuato dicendomi che lui ne ha mandati 30-40 e che nessuno è mai tornato per lo stesso problema. Speriamo, venderlo adesso significherebbe ricavarci poco e ritrovarmi senza telefono.

    P.S. io avevo sbloccato il bootloader, recovery, rom stock, magisk e xposed.
    Adesso all'accensione non vedo la scritta bootloader unlocked, quindi se sblocco di nuovo essendo passato il 1 Aprile perdo la garanzia? o vale la data del primo sblocco e sono coperto?
    Ultima modifica di andreabode; 24-07-17 alle 21:40
    Odi profanum vulgus, et arceo

  14. #1740
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo anche io alla lunghissima lista dei possessori di G4 in bootloop, e a tale proposito volevo chiedere una info .
    Ho portato circa 10 giorni il telefono al centro di raccolta di Alessandria e da li e` stato spedito a Video Pacini
    Dal sito LG ho visto che finalmente il telefono risulta riparato ma, pur essendoci un apposito campo per riportare la tipologia di riparazione, non vi e` alcuna menzione al tipo di intervento effettuato...
    La domanda e` : e` capitato ad altri che non venga riportato il tipo di intervento effettuato?
    Non vorrei andare a ritirare il telefono per poi scoprire che non hanno fatto nulla ed e` esattamente come quando l' ho portato, anche in considerazione del fatto che
    il mio telefono andava in bootloop in maniera randomica e a volte capitava che andasse regolarmente anche per 3/5 minuti mentre altre si piantava gia` alla prima accensione..

Pagina 174 di 190 primaprima ... 74124164172173174175176184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy