Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
Quel fix serve per recuperare i dati nell cell,non per viverci fino alla fine del mondo!
Si però vista la situazione del fratello dell'utente che non può usufruire dell'assistenza in garanzia potrebbe servire fino alla scelta del sostituto desiderato e nel frattempo avere cmq qualcosa senza comprare un muletto.
-
Quote:
smandracchio
Si però vista la situazione del fratello dell'utente che non può usufruire dell'assistenza in garanzia potrebbe servire fino alla scelta del sostituto desiderato e nel frattempo avere cmq qualcosa senza comprare un muletto.
risposta ineccepibile. il fix non mi azzoppa il telefono, che continua a funzionare benissimo non scalda e la batteria dura tanto. il fix proposto non blocca 5 core su 6 ma solo i due a57 e assicuro che messo accanto al mio non trovo differenze a livello di fluidità magari me lo tengo cosi fino alla fine del mondo e oltre!
-
Dopo 1 anno è morto anche il mio! :fear2:
Stavo su Fb, a un certo punto pagina fissa, senza un segno di vita. Tolgo la batteria ma niente, se lo accendo appare la scritta LG poi dopo un po' schermo nero.
Anche attaccato a corrente nulla... che cavolo faccio adesso???
-
Quote:
ironandrew
Dopo 1 anno è morto anche il mio! :fear2:
Stavo su Fb, a un certo punto pagina fissa, senza un segno di vita. Tolgo la batteria ma niente, se lo accendo appare la scritta LG poi dopo un po' schermo nero.
Anche attaccato a corrente nulla... che cavolo faccio adesso???
In recovery non riesci ad entrare neanche??
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
-
Quote:
MichelangeloR28
In recovery non riesci ad entrare neanche??
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie|~
Assolutamente no, tengo cliccato power +volgiù ma appare LG e poi dopo un po' di secondi che gira si spegne, schermo nero
-
Quote:
ironandrew
Assolutamente no, tengo cliccato power +volgiù ma appare LG e poi dopo un po' di secondi che gira si spegne, schermo nero
Alla comparsa del logo devi rilasciare il tasto Power. Prova togliendo la batteria per una 20 di minuti e riprova. Considera che credo sia arrivato. Probabilmente dovrai mandarlo in riparazione(scheda madre o nuovo g4).
-
Quote:
MichelangeloR28
Alla comparsa del logo devi rilasciare il tasto Power. Prova togliendo la batteria per una 20 di minuti e riprova. Considera che credo sia arrivato. Probabilmente dovrai mandarlo in riparazione(scheda madre o nuovo g4).
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie|~
Ho fatto come hai detto, lasciato power non appena è apparlo LG e tenuto spinto volgiù finchè non si è spento di nuovo... :(
-
Quote:
ironandrew
Ho fatto come hai detto, lasciato power non appena è apparlo LG e tenuto spinto volgiù finchè non si è spento di nuovo... :(
Eeeh. Purtroppo...ultima spiaggia, prova a riaccenderlo o anche entrare in recovery tra una 20na di minuti. Se va, giusto per salvarti i dati..
-
Condivido il mio brick..ieri G4 è morto mentre guardavo il meteo. Portato in assistenza, dicendomi che me lo avrebbero spedito a Milano..tempo stimato per la riparazione: 10/15 giorni..vi farò sapere (seriale malefico 505)
-
Quote:
tina15113
Condivido il mio brick..ieri G4 è morto mentre guardavo il meteo. Portato in assistenza, dicendomi che me lo avrebbero spedito a Milano..tempo stimato per la riparazione: 10/15 giorni..vi farò sapere (seriale malefico 505)
Grazie della condivisione tina. Da quanto tempo avevi il dispositivo? Anche te un annetto?