Visualizzazione stampabile
-
Acquistato il 14 settembre 2015..1 anno e 2 mesi scarsi, bootloader bloccato con permessi di root lollipop 5.1..quasi sto valutando se venderlo su ebay e acquistare un S7.. peccato, lo ritengo un top di gamma superiore alla mela (finchè va..)
-
Ma a qualcuno di voi è capitato di trovarsi sul telefono la lingua polacca una volta che il telefono è tornato dall'assistenza? Cioè, la lingua di sistema è in italiano, ma tipo i nomi delle cartelle app e il riconoscimento vocale di Google erano in polacco. Lol
-
Quote:
Originariamente inviato da
xDave
Ma a qualcuno di voi è capitato di trovarsi sul telefono la lingua polacca una volta che il telefono è tornato dall'assistenza? Cioè, la lingua di sistema è in italiano, ma tipo i nomi delle cartelle app e il riconoscimento vocale di Google erano in polacco. Lol
Sarà probabilmente dovuto alla rom che hanno installato. Nel caso, appurato che il dispositivo sia stabile e non con scheda madre fallata, più in là farai un cambio rom.
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
-
Quote:
MichelangeloR28
Eeeh. Purtroppo...ultima spiaggia, prova a riaccenderlo o anche entrare in recovery tra una 20na di minuti. Se va, giusto per salvarti i dati..
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie|~
Niente da fare. Già impacchettato, stasera lo porto in assistenza :(
Nel frattempo riesumato il vecchio S3 con CM12, devo dire che non l'avevo mai usato conla CM come telefono ufficiale, lo usavo solo come audio player in casa in wifi. E devo dire che va veramente bene la CM!
Cmq vediamo il G4 quando tornerà...Natale? speriamo...
-
Quote:
ironandrew
Niente da fare. Già impacchettato, stasera lo porto in assistenza :(
Nel frattempo riesumato il vecchio S3 con CM12, devo dire che non l'avevo mai usato conla CM come telefono ufficiale, lo usavo solo come audio player in casa in wifi. E devo dire che va veramente bene la CM!
Cmq vediamo il G4 quando tornerà...Natale? speriamo...
Tralasciando il piccolo OT(cyano è sempre un rom interessante), mi spiace.
Aggiornaci
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
-
Quote:
tina15113
Condivido il mio brick..ieri G4 è morto mentre guardavo il meteo. Portato in assistenza, dicendomi che me lo avrebbero spedito a Milano..tempo stimato per la riparazione: 10/15 giorni..vi farò sapere (seriale malefico 505)
Cos'è sta storia del seriale malefico? come si controlla? il mio s/n inizia con 509 ed è morto ieri sera dopo 1 anno...
-
Quote:
ironandrew
Cos'è sta storia del seriale malefico? come si controlla? il mio s/n inizia con 509 ed è morto ieri sera dopo 1 anno...
Ovviamente anche altri seriali presentano questo difetto, ma il seriale 505 è stato il primo ad essere messo in commercio (o comunque uno dei primi) e sembra che sia il più "colpito"..Comunque ho registrato il prodotto e sul sito LG non risulta nessun dispositivo in riparazione al momento..spero che il negozio (autorizzato) dove l'ho portato non l'abbia messo a posto e rivenduto:laughing:
-
Ragazzi anche a me il cellulare (G4 naturalmente) è morto dopo un anno e un mese, purtroppo non trovo lo scontrino per poter aver diritto alla garanzia. Cosa posso fare?
-
Quote:
Allen35
Ragazzi anche a me il cellulare (G4 naturalmente) è morto dopo un anno e un mese, purtroppo non trovo lo scontrino per poter aver diritto alla garanzia. Cosa posso fare?
Credo che sia un bel problema, parlane in chat con LG e vedi che ti dicono.
-
Quote:
DreamReaper
Credo che sia un bel problema, parlane in chat con LG e vedi che ti dicono.
Ne ho parlato con un assistente e mi ha detto che una volta portato in un negozio mi sarebbe stato fatto un preventivo non vincolante