Visualizzazione stampabile
-
quanto possono chiedere per una riparazione di questo tipo fuori garanzia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tina15113
quanto possono chiedere per una riparazione di questo tipo fuori garanzia?
Riparazione più aggiungi 100 euro lo prendi nuovo
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
Riparazione più aggiungi 100 euro lo prendi nuovo
Caspita! Mi auguro che me lo riparino in garanzia
-
Il mio LG G4 è già stato riparato una volta a Luglio per uno spegnimento improvviso e continuo riavvio sulla schermata di accensione con logo LG. È da un Po che tornato dalla garanzia presenta il famoso difetto Burn In, ovvero su alcuni sfondi e colori soprattutto blu e grigio rimane la barra in alto leggermente attiva (si intravede). Posso portare di nuovo il telefono in assistenza? Ho letto che ad alcuni utenti inviando una raccomandata o pec sono riusciti nel cambio di dispositivo con addirittura un Lg G5 o G5 SE. Bastano questi due difetti avuti seppur differenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
1985
Il mio LG G4 è già stato riparato una volta a Luglio per uno spegnimento improvviso e continuo riavvio sulla schermata di accensione con logo LG. È da un Po che tornato dalla garanzia presenta il famoso difetto Burn In, ovvero su alcuni sfondi e colori soprattutto blu e grigio rimane la barra in alto leggermente attiva (si intravede). Posso portare di nuovo il telefono in assistenza? Ho letto che ad alcuni utenti inviando una raccomandata o pec sono riusciti nel cambio di dispositivo con addirittura un Lg G5 o G5 SE. Bastano questi due difetti avuti seppur differenti?
Ciao, direi di chiedere direttamente all'assistenza Lg. Sicuramente se il problema peggiorasse nuovamente le possibilità di una sostituzione aumenterebbero ma forse le condizioni attuali da te descritte saranno più classificate come semplice riparazione
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
-
Quote:
Originariamente inviato da
1985
Il mio LG G4 è già stato riparato una volta a Luglio per uno spegnimento improvviso e continuo riavvio sulla schermata di accensione con logo LG. È da un Po che tornato dalla garanzia presenta il famoso difetto Burn In, ovvero su alcuni sfondi e colori soprattutto blu e grigio rimane la barra in alto leggermente attiva (si intravede). Posso portare di nuovo il telefono in assistenza? Ho letto che ad alcuni utenti inviando una raccomandata o pec sono riusciti nel cambio di dispositivo con addirittura un Lg G5 o G5 SE. Bastano questi due difetti avuti seppur differenti?
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Ciao, direi di chiedere direttamente all'assistenza Lg. Sicuramente se il problema peggiorasse nuovamente le possibilità di una sostituzione aumenterebbero ma forse le condizioni attuali da te descritte saranno più classificate come semplice riparazione
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie|~
Quoto il diritto di avere un terminale perfettamente funzionante. Fatti valere con l'assistenza.
-
ciao ragazzi anche a me dopo quasi un anno si e spento mentre ero sul web e basta. si accende e spegne in continuazione... seriale 509... adesso sono pure senza telefono non so che fare.
domani sera lo porto in assistenza... serve che dentro la scatola ci sia tutto tutto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
denis88
ciao ragazzi anche a me dopo quasi un anno si e spento mentre ero sul web e basta. si accende e spegne in continuazione... seriale 509... adesso sono pure senza telefono non so che fare.
domani sera lo porto in assistenza... serve che dentro la scatola ci sia tutto tutto?
solo cell e niente batteria ne coperchio batteria,ovviamente lo scontrino di aquisto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
solo cell e niente batteria ne coperchio batteria,ovviamente lo scontrino di aquisto.
A me han chiesto tutto, anche il caricabatteria!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tina15113
A me han chiesto tutto, anche il caricabatteria!
e hai sbagliato a lasciarglieli!