Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PatrickBateman
Credo che il 90% sia una stima eccessiva basata sul fatto che chi possiede il g4 pertinente a quella serie e prodotto prima di settembre non scriva nei topic per dire che funziona correttamente. Certamente il problema è evidente e mi ricorda il problema della sudden death del s3.
Il mio appartiene a quel seriale e funziona bene, vorrei sbloccare il bootloader. Sto evitando perché se muore ho paura che non mi facciano passare la garanzia
-
Quote:
Legolas08
Il mio appartiene a quel seriale e funziona bene, vorrei sbloccare il bootloader. Sto evitando perché se muore ho paura che non mi facciano passare la garanzia
il mio era sbloccato e hanno fatto valere la garanzia in assistenza
-
ho in casa 2 g4 seriale 505 e 506,stiamo a vedere che succede in sti mesi,ho anche altri 3 g4 di amici che frequento spesso sempre 505 e 506.
avendo 5 g4 vicini vi avviso se succede qualcosa,per ora vanno tutti benissimo e son tutti super soddisfatti incluso me...
-
Anche il mio va da di...booommmmm:noword::lol:
-
Anche il mio dal 1 ottobre, mai avuto problemi...una bomba, mai nessun lag o riavvio. Perfetto. Speriamo bene
-
Quote:
alrusso82
Anche il mio dal 1 ottobre, mai avuto problemi...una bomba, mai nessun lag o riavvio. Perfetto. Speriamo bene
Dal primo ottobre è in bootloop? O ha Sn 510?
-
No no....comprato il 1 ottobre e tutt'oggi senza problemi. Seriale 509
-
Su Facebook sono sul qualche gruppo di utenti del g4. Ne muore 1 ogni 24ore. Sto in ansia
-
Quote:
biondolollo
Su Facebook sono sul qualche gruppo di utenti del g4. Ne muore 1 ogni 24ore. Sto in ansia
Male che vada assitenza... Intanto goditi il telefono
-
Quote:
Legolas08
Male che vada assitenza... Intanto goditi il telefono
esattamente,teniamo conto che è di una facilità riparlarlo quasi imbarazzante...cambiare la mainboard ci vorrà 15 min in tutto se va bene...quindi in 10-15gg il cell torna a casa a differenza dei mesi di samsung...;)