Visualizzazione stampabile
-
Con quale frequenza si riavvia? Hai provato a fare un hard reset o flashare di nuovo MM/LP?
-
Mi hanno chiamato ieri che il mio è rientrato dall'assistenza, 15gg precisi quindi. Ma essendo io fuori città non ho potuto ritirarlo. Vediamo lunedì sera
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironandrew
Mi hanno chiamato ieri che il mio è rientrato dall'assistenza, 15gg precisi quindi. Ma essendo io fuori città non ho potuto ritirarlo. Vediamo lunedì sera
Ok, vediamo se questa volta hanno sistemato per bene.
-
Quote:
MichelangeloR28
Ciao, semplicemente devi ricontattare l'assistenza che stavolta però ti dovrà cambiare lo Smartphone con uno nuovo o pari valore.
mi hanno chiesto di riportare in assisetnza per la terza volta il cellulare...lo farò a gennaio che adesso sono incasinato e se lo tengono sempre almeno 15 giorni...
cmq questo problema del blocco...cioè il fatto che frizzi e poi si riprenda da solo cliccando 2 volte l'home secondo voi ce l'ho solo io o qualcun altro ne è affetto? Puo essere una roba di qualche app? o sicuro è hardware o software?
grazie
-
ciao a tutti,
domenica pomeriggio il G4 mi è andato in bootloop, e ieri navigando ho scoperto che è un problema diffuso che affligge questo modello.
il G4 mi è durato quasi 15 mesi...
premetto che non sono un esperto e ho sempre avuto android stock.
mi sono imbattuto si un tutorial per la disattivazione di alcuni core e riuscire a recuperare i dati sul cell. Perso per perso, ho provato e ha funzionato! e così mi sono salvato foto ecc sul pc, poi ho fatto un hard reset per cancellare tutti i dati.
Vi chiedo consiglio, ora che faccio ? il cell con i core disattivati va a rallentatore ma (purtroppo) non presenta più il bootloop, quindi se lo porto in assistenza me lo riparano ugualmente ?
dovrei indurre nuovamente il bootloop? come? forse riattivando i core? (che tra l'altro non ho idea di come si faccia)
ora il cell mi propone l'aggiornamento ad android 6, cambierebbe qualcosa ?
aspetto i vostri consigi/pareri !
grazie, Alessio
-
Quote:
Alessio40100
ciao a tutti,
domenica pomeriggio il G4 mi è andato in bootloop, e ieri navigando ho scoperto che è un problema diffuso che affligge questo modello.
mi sono imbattuto si un tutorial per la disattivazione di alcuni core e riuscire a recuperare i dati sul cell. Perso per perso, ho provato e ha funzionato! e così mi sono salvato foto ecc sul pc, poi ho fatto un hard reset per cancellare tutti i dati.
Vi chiedo consiglio, ora che faccio ? il cell con i core disattivati va a rallentatore ma (purtroppo) non presenta più il bootloop, quindi se lo porto in assistenza me lo riparano ugualmente ?
dovrei indurre nuovamente il bootloop? come? forse riattivando i core? (che tra l'altro non ho idea di come si faccia)
grazie, Alessio
Molto interessante. .. visto che ho avuto lo stesso problema anche io e ho portato il telefono in assistenza ma non sono riuscito a recuperare nessun dato, cortesemente potresti postare il link del tutorial così che alla prossima volta che si ripresenta il problema almeno riesco a salvare le foto .
Ho scritto alla LG facendole presente il guaio che mi è capitato, la risposta dell'assistenza è stata di portare il telefono in un centro di raccolta con lo scontrino valido!!!
-
Quote:
Alessio40100
ciao a tutti,
grazie, Alessio
ho scaricato CPU-Z e ho visto che ora SOLO 1 core è attivo (CPU 0) , CPU1,2..5 sono "stopped"
-
Quote:
signorina
Molto interessante. .. visto che ho avuto lo stesso problema anche io e ho portato il telefono in assistenza ma non sono riuscito a recuperare nessun dato, cortesemente potresti postare il link del tutorial così che alla prossima volta che si ripresenta il problema almeno riesco a salvare le foto .
Ho scritto alla LG facendole presente il guaio che mi è capitato, la risposta dell'assistenza è stata di portare il telefono in un centro di raccolta con lo scontrino valido!!!
eh... non trovo più il link :O
-
Scorrete indietro in questo topic per trovare la procedura di ripristino.
Per reindurre il bootloop basta riflashare tramite lgup la rom stock (così come hai flashato il tot per disattivare i core) e ti consiglio di farlo prima di portarlo al centro raccolta
-
Ti ringrazio del consiglio FranceYescO, in effetti è la scelta più logica.
Correggimi se sbaglio ma è stata la prima volta che ho flashato un firmware sullo smartphone... quindi stessa procedura che ho gia fatto con lgup ma con firmware originale
riesci ad aiutarmi su dove posso trovare la corretta la rom stock da flashare sul mio G4 vodafone ?
Grazie, Alessio