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Alla fine, con MOLTA (e non casuale) calma, mi hanno risposto alla PEC. Hanno aspettato che riparassero il telefono per rispedirmelo indietro e poi scrivermi di andarlo a prendere. Evidentemente non ho la stessa fortuna degli altri che hanno inviato lo stesso messaggio.
"Egregio Signor ******,
con riferimento alla comunicazione ricevuta tramite pec in data 27/12 u.s., con la presente riscontriamo il contenuto della stessa e nel contempo evidenziamo quanto segue.
Ci preme innanzitutto in questa sede precisare che la scrivente Società, in considerazione della trasparenza e l’efficienza con cui si adopera per soddisfare le esigenze dei propri clienti, è da sempre volta ad ottemperare alle condizioni di garanzia che accompagnano i prodotti a proprio marchio, che, ricordiamo, sono realizzati nel rispetto di ogni normativa di settore applicabile e costantemente migliorati per garantire un livello qualitativo e funzionale conforme ai più alti standard di qualità richiesti.
Ricordiamo inoltre che la garanzia convenzionale del prodotto, della durata di 24 mesi, copre qualsiasi guasto o anomalìa possa verificarsi durante tale periodo a carico del bene acquistato, senza naturalmente nulla addebitare al cliente finale.
Ciò premesso, sulla base dei dati registrati nei nostri gestionali, siamo al corrente del fatto che il terminale di sua proprietà, mod. LGH815 IMEI *****, recentemente riconsegnato presso i nostri laboratori, sia stato riparato e rispedito presso il centro raccolta della sua zona.
Pur non dubitando del buon esito dell’intervento effettuato, la invitiamo a volerne verificare il corretto funzionamento e a volerci eventualmente ricontattare per qualsiasi evenienza o necessità.
Sarà naturalmente nostra cura seguire gli sviluppi della vicenda in essere fino a definitiva e positiva conclusione.
Distinti saluti
LG Electronics Italia Spa"
Comunque vogliono evidentemente la guerra. Vado al centro assistenza, lo accendo e gli faccio vedere il burn-in e lo rimando istantaneamente indietro. Maledetti.
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Quote:
Originariamente inviato da
frinf
Alla fine, con MOLTA (e non casuale) calma, mi hanno risposto alla PEC. Hanno aspettato che riparassero il telefono per rispedirmelo indietro e poi scrivermi di andarlo a prendere. Evidentemente non ho la stessa fortuna degli altri che hanno inviato lo stesso messaggio.
"Egregio Signor ******,
con riferimento alla comunicazione ricevuta tramite pec in data 27/12 u.s., con la presente riscontriamo il contenuto della stessa e nel contempo evidenziamo quanto segue.
Ci preme innanzitutto in questa sede precisare che la scrivente Società, in considerazione della trasparenza e l’efficienza con cui si adopera per soddisfare le esigenze dei propri clienti, è da sempre volta ad ottemperare alle condizioni di garanzia che accompagnano i prodotti a proprio marchio, che, ricordiamo, sono realizzati nel rispetto di ogni normativa di settore applicabile e costantemente migliorati per garantire un livello qualitativo e funzionale conforme ai più alti standard di qualità richiesti.
Ricordiamo inoltre che la garanzia convenzionale del prodotto, della durata di 24 mesi, copre qualsiasi guasto o anomalìa possa verificarsi durante tale periodo a carico del bene acquistato, senza naturalmente nulla addebitare al cliente finale.
Ciò premesso, sulla base dei dati registrati nei nostri gestionali, siamo al corrente del fatto che il terminale di sua proprietà, mod. LGH815 IMEI *****, recentemente riconsegnato presso i nostri laboratori, sia stato riparato e rispedito presso il centro raccolta della sua zona.
Pur non dubitando del buon esito dell’intervento effettuato, la invitiamo a volerne verificare il corretto funzionamento e a volerci eventualmente ricontattare per qualsiasi evenienza o necessità.
Sarà naturalmente nostra cura seguire gli sviluppi della vicenda in essere fino a definitiva e positiva conclusione.
Distinti saluti
LG Electronics Italia Spa"
Comunque vogliono evidentemente la guerra. Vado al centro assistenza, lo accendo e gli faccio vedere il burn-in e lo rimando istantaneamente indietro. Maledetti.
Esatto, se hanno effettuato solo hard reset, o sostituzione della scheda madre, il burn in è evidentemente non risolto. Digli che se il problema è sul display non c'è altro modo di risolvere se non sostituendo lo stesso. Lascialo li, dicendo di scrivere come guasto "problema burn in non risolto" e reinvia la pec lamentandoti del fatto che sei gia stato molto tempo senza telefono e per inefficienza dell'assistenza dovrai stare senza ancora per un bel pò. Che ti senti indignato ecc ecc e che pretendi rimborso o sostituzione con altro modello paritecnico o superiore.
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Quote:
Originariamente inviato da
Kira.93
Esatto, se hanno effettuato solo hard reset, o sostituzione della scheda madre, il burn in è evidentemente non risolto. Digli che se il problema è sul display non c'è altro modo di risolvere se non sostituendo lo stesso. Lascialo li, dicendo di scrivere come guasto "problema burn in non risolto" e reinvia la pec lamentandoti del fatto che sei gia stato molto tempo senza telefono e per inefficienza dell'assistenza dovrai stare senza ancora per un bel pò. Che ti senti indignato ecc ecc e che pretendi rimborso o sostituzione con altro modello paritecnico o superiore.
L'unico problema è che nella scheda di riparazione l'ultima volta non ho segnalato il burn-in, ma "solo" il bootloop. Stupido io. Comunque ciò non toglie che il problema è presente, quindi posso farlo vedere direttamente al gestore dell'assistenza.
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Ci siamo, ho inviato la QUARTA pec. Ripreso il telefono, acceso direttamente nel centro assistenza, segnalato al commesso e rispedito istantaneamente per burn-in. Ho cercato di essere quanto più affranto ed indignato possibile.
Vediamo se cedono prima o poi.
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Quote:
Originariamente inviato da
frinf
Ci siamo, ho inviato la QUARTA pec. Ripreso il telefono, acceso direttamente nel centro assistenza, segnalato al commesso e rispedito istantaneamente per burn-in. Ho cercato di essere quanto più affranto ed indignato possibile.
Vediamo se cedono prima o poi.
Ora dovrebbero proporti la sostituzione. Speriamo bene.
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Anche il mio G4 Dual Sim due gioni fà è improvvisamentre morto.
Il telefono è di febbrario 2016 e non aveva mai avuto il mimimo problema: improvvisamente si è bloccato ...dopo pochi secondi riavviato ed ecco il bootloop.
E' un vero peccato perchè per me era un cellulare quasi perfetto tranne che per l'autonomia.
A questo punto non so nemmeno io se dargli un altra possibilità quando sarà riparato o venderlo subito.
:'(:'(:'(
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Originariamente inviato da
stefan081
Anche il mio G4 Dual Sim due gioni fà è improvvisamentre morto.
Il telefono è di febbrario 2016 e non aveva mai avuto il mimimo problema: improvvisamente si è bloccato ...dopo pochi secondi riavviato ed ecco il bootloop.
E' un vero peccato perchè per me era un cellulare quasi perfetto tranne che per l'autonomia.
A questo punto non so nemmeno io se dargli un altra possibilità quando sarà riparato o venderlo subito.
:'(:'(:'(
Eeeh, purtroppo questa è la situation. Decidi tu dopo l'assistenza cosa fare.
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Originariamente inviato da
stefan081
Anche il mio G4 Dual Sim due gioni fà è improvvisamentre morto.
Il telefono è di febbrario 2016 e non aveva mai avuto il mimimo problema: improvvisamente si è bloccato ...dopo pochi secondi riavviato ed ecco il bootloop.
E' un vero peccato perchè per me era un cellulare quasi perfetto tranne che per l'autonomia.
A questo punto non so nemmeno io se dargli un altra possibilità quando sarà riparato o venderlo subito.
:'(:'(:'(
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Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Eeeh, purtroppo questa è la situation. Decidi tu dopo l'assistenza cosa fare.
Quoto in pieno. Dopo che sarà riparato fai una profonda rifessione sul da farsi.
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Salve a tutti... Credo che sto per aggiungermi alla lista... Sono 2 giorni che ho frequenti riavvii... E si avvicina quindi anche il reso amazon...
Soluzioni alternative al max a 300 euro?...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
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Originariamente inviato da
83giulio83
Salve a tutti... Credo che sto per aggiungermi alla lista... Sono 2 giorni che ho frequenti riavvii... E si avvicina quindi anche il reso amazon...
Soluzioni alternative al max a 300 euro?...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Scadenza reso. Se le tue paure sono fondate come smartphone a quel prezzo mi vengono in mente Honor 8, One plus3,P9(anche se forse costa un tantino in più). Dai uno sguardo alla sezione confronto terminali per farti un'idea dato che qui, per questo argomento siamo Off topic. Ciao👍👋