Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oly9
Ciao a tutti vi aggiorno.
Dopo 2 riparazioni ho inviato PEC 10 gg lavorativi fa a LG tramite PEC di un amico avvocato. Mi hanno risposto.
Non mi hanno chiamato mi hanno solo scritto di consegnare il cellulare per sostituzione. Le mie domande per voi
1) Lo porto al centro LG del Portello a Milano? e' il nuovo centro dove per 2 volte ho consegnato il cellulare per le riparazioni.
2) Con cosa me lo sostituiscono? Non è possibile saperlo prima? Non c'è modo di contattarli se non tramite PEC? Immagino sia inutile contattare il servizio clienti.
3) Che tempistiche vi aspettate?
Vi tengo aggiornati
1) si va benissimo
2) dovrebbero dirtelo tramite liberatoria
3) purtroppo non lo so. secondo me 1/2 settimane, ma è solo una mia idea.
-
Quote:
Originariamente inviato da
frinf
2) dovrebbero dirtelo tramite liberatoria
Questa liberatoria mi arriverà sempre tramite PEC o prima mi contatteranno telefonicamente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
oly9
Questa liberatoria mi arriverà sempre tramite PEC o prima mi contatteranno telefonicamente?
a me è arrivata sulla mail "normale". quella associata alle riparazioni del centro assistenza, per capirci.
-
AGGIORNAMENTO.
Cellulare consegnato al centro assistenza ieri. Ho appena ricevuto mail in cui mi dicono "la richiesta di sostituzione per il suo prodotto è stata accolta.Dovrebbe ricevere una email da parte del call center LG all' indirizzo che ci ha lasciato contenente la liberatoria di sostituzione."
Cosa aspettarmi? in teoria nella liberatoria dovrebbero propormi un nuovo smartphone giusto? non il rimborso. A questo punto se mi offrissero nuovamente un LG G4 e io decidessi di rifiutare cosa succederebbe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
oly9
AGGIORNAMENTO.
Cellulare consegnato al centro assistenza ieri. Ho appena ricevuto mail in cui mi dicono "la richiesta di sostituzione per il suo prodotto è stata accolta.Dovrebbe ricevere una email da parte del call center LG all' indirizzo che ci ha lasciato contenente la liberatoria di sostituzione."
Cosa aspettarmi? in teoria nella liberatoria dovrebbero propormi un nuovo smartphone giusto? non il rimborso. A questo punto se mi offrissero nuovamente un LG G4 e io decidessi di rifiutare cosa succederebbe?
Non ti danno un g4 ma un g5s
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
Non ti danno un g4 ma un g5s
arrivata mail liberatoria...mi propongono un modello LGH815.AITALD...che è un LG G4....che dovrebbe essere un pelle nera come il mio che avevo. Adesso vorrei sapere come posso essere certo che questo modello non abbia gli stessi problemi palesati dal mio e da quelli di molti altri.
Qualora non accettassi indicando NON accetto nella liberatoria cosa succede?
-
Quote:
Originariamente inviato da
oly9
arrivata mail liberatoria...mi propongono un modello LGH815.AITALD...che è un LG G4....che dovrebbe essere un pelle nera come il mio che avevo. Adesso vorrei sapere come posso essere certo che questo modello non abbia gli stessi problemi palesati dal mio e da quelli di molti altri.
Qualora non accettassi indicando NON accetto nella liberatoria cosa succede?
Ti confermo che a te hanno proposto un altro G4 piuttosto che un g5"lite". Non puoi avere certezza che il nuovo dispositivo non presenti il problema.
Riguardo all'ipotesi di non accettazione non ti saprei dire, aspettiamo qualche utente con esperienza in merito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Ti confermo che a te hanno proposto un altro G4 piuttosto che un g5"lite". Non puoi avere certezza che il nuovo dispositivo non presenti il problema.
Riguardo all'ipotesi di non accettazione non ti saprei dire, aspettiamo qualche utente con esperienza in merito.
Il centro servizi mi ha detto che loro non si occupano direttamente di queste pratiche ma di fare riferimento ad un numero verde che mi hanno dato. Secondo voi se chiamo c'è modo di capire perche mi hanno offerto nuovamente un G4 e cosa succede se non accettassi?
Considerando che a fattura vodafone risulta una spesa di 449 euro se dovessero rimborsarmelo credo da tabella mi darebbero 200 euro forse...cosa sarebbe meglio secondo voi? Un altro G4 rischiando, un G5 lite o un rimborso che poi a conti fatti con quella cifra anche aggiungendo un centinaio di euro che posso comprare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
oly9
Il centro servizi mi ha detto che loro non si occupano direttamente di queste pratiche ma di fare riferimento ad un numero verde che mi hanno dato. Secondo voi se chiamo c'è modo di capire perche mi hanno offerto nuovamente un G4 e cosa succede se non accettassi?
Considerando che a fattura vodafone risulta una spesa di 449 euro se dovessero rimborsarmelo credo da tabella mi darebbero 200 euro forse...cosa sarebbe meglio secondo voi? Un altro G4 rischiando, un G5 lite o un rimborso che poi a conti fatti con quella cifra anche aggiungendo un centinaio di euro che posso comprare?
Guarda la scelta migliore sarebbe rivendere il g4 nuovo che ti daranno. Credo potresti guadagnarci di più.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Guarda la scelta migliore sarebbe rivendere il g4 nuovo che ti daranno. Credo potresti guadagnarci di più.
Credo che in pochi se abbastanza informati possano comprare un G4. La cosa che mi lascia lì è che se tu ACCETTI la liberatoria e quindi il G4 nuovo non sai nemmeno che seriale ti capita perche tu vai al centro assistenza a ritirarlo e se trovi un seriale di quelli afflitti da sto problema? ti spari non puoi fare piu nulla (tra parentesi c'è una lista dei seriali fallati?)
che poi io avevo un LGH815.AVDIVK e mi offrono un LGH815.AITALD...non c'è modo di capire se è una versione prodotto piu recentemente?