Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
Portalo così com'è,tanto se non si accende ti cambiano la scheda madre quindi anche il booloader,quindi nemmeno se ne accorgono.quando lo porti non fare il sapputello ma anzi fagli capire che non ne capisci nulla di tecnologia.
Scusami mi sono sicuramente spiegato male io. Il telefono si accende fino alla schermata della lg poi si spegne, quindi si vede il messaggio del bootloader modificato.
Consigli???
-
Quote:
sandro71
Scusami mi sono sicuramente spiegato male io. Il telefono si accende fino alla schermata della lg poi si spegne, quindi si vede il messaggio del bootloader modificato.
Consigli???
aia,mi sa che ti devi accollare la spesa e per la cronaca dopo 15 mesi oggi è partito anche il mio:angry:
-
Quote:
librari
aia,mi sa che ti devi accollare la spesa e per la cronaca dopo 15 mesi oggi è partito anche il mio:angry:
...e così alla fine dopo anni di onorato servizio anche il tuo è caduto
http://i.imgur.com/0hz1YAC.jpg G4
Spero di incontrarti "altrove"
-
Quote:
DreamReaper
Lg, rimandata a settembre
-
LG G2, G2 MINI, G3 , G5.....mai un problema.
Questo G4 durato un anno e mezzo poi defunto.
Spero di riuscire a sistemare il bootloader e mandarlo in assistenza.
Ripeto e ditemi se sbaglio, lg fino ad aprile 2016 non aveva vincolato i prodotti al root o al bootloader o sbaglio?
E poi mi sembra sia di facile constatazione che il problema siano le schede madri e quindi difetto di fabbrica.
-
Quote:
sandro71
LG G2, G2 MINI, G3 , G5.....mai un problema.
Questo G4 durato un anno e mezzo poi defunto.
Spero di riuscire a sistemare il bootloader e mandarlo in assistenza.
Ripeto e ditemi se sbaglio, lg fino ad aprile 2016 non aveva vincolato i prodotti al root o al bootloader o sbaglio?
E poi mi sembra sia di facile constatazione che il problema siano le schede madri e quindi difetto di fabbrica.
Esatto su tutto
-
Ho lo stesso problema. Lo porterò domani in un centro raccolta nel caso me lo rimandino indietro perchè ha il BTL sbloccato vado di deadusb e lo riporto
-
Quote:
biondolollo
Ho lo stesso problema. Lo porterò domani in un centro raccolta nel caso me lo rimandino indietro perchè ha il BTL sbloccato vado di deadusb e lo riporto
Scusami due domande.....se lo porti al centro e ti ritorna pensi che non segnalino che ha il bootloader sbloccato? Poi dopo lo rimandi di nuovo indietro?
Dead usb cosa e' in pratica?
Quote:
librari
Io l ho preso a settembre 2015, credo di rientrare nella fascia delle persone che lo hanno acquistato prima che uscisse la modifica della garanzia da parte di lg per i device sbloccati, se non erro. SPERO :D
-
Quote:
sandro71
Scusami due domande.....se lo porti al centro e ti ritorna pensi che non segnalino che ha il bootloader sbloccato? Poi dopo lo rimandi di nuovo indietro?
Dead usb cosa e' in pratica?
Io l ho preso a settembre 2015, credo di rientrare nella fascia delle persone che lo hanno acquistato prima che uscisse la modifica della garanzia da parte di lg per i device sbloccati, se non erro. SPERO :D
tranquillo che lg in un centro te lo passa in un altro no,ormai è la prassi lavorano alla pisello di cane,io li sto martoriando(prima assistenza)che o mi fanno rimborso o lg g5 che lo devo subito rivendere poi mai più lg e gliel'ho anche scritto!!!roftl
-
Quote:
librari
... mi fanno rimborso o lg g5 che lo devo subito rivendere poi mai più lg e gliel'ho anche scritto!!!roftl
Piccolo OT. Su quale Brand pensi di orientarti Librari?