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librari
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misternet
Oggi, dopo più di un anno di perfetto servizio, anche il mio LG G4 è partito, mentre lo usavo in mattinata si è bloccato, spento ed è andato in bootloop. L'ho portato subito al centro assistenza, che poi dovrebbe spedire al centro principale italiano di LG, spero che me lo sostituiscano con nuovo modello leggendo i messaggi di utenti che dopo riparazioni continuano a riavere il bootloop, non vorrei dopo l'attesa ritrovarmi il telefono con lo stesso problema. A voi quanto lo hanno tenuto in assistenza per il bootloop? Qualcuno è riuscito a farselo sostituire con nuovo modello LG?
dovevi fare come me,prima ho mandato mail e pec minacciosa a lg che non voglio riparazione ma cambio con telefono di pari valore(tanto va su subito.it lo stesso!)poi a risposte vaghe e sempre tentando di convincermi che decide il centro assistenza e non io,la mi sono incazzato di brutto e ho messo in mezzo avvocato e 5 associazioni consumatori che gli stanno facendo lo spiedo,accompagnato da una lettera che spiega(da tecnico)che loro sanno benissimo che quel cell si romperà altre mille volte.ora aspetto cosa fanno sennò gli rompo il c..o come feci 20 anni fa.ah per la cronaca vinsi la causa!ah,sempre per la cronaca il mio ha resistito 15 mesi ed è la prima rottura,io non aspetto la seconda e la terza!quà ormai è una questione di orgoglio,non di soldi,non me ne frega nulla spendere più di una causa che di un cell,ma se ho ragione(e ho sempre ragione)pagherò anche un fior di tecnico che spieghi al giudice il perchè quel cell si romperà sempre!
Librari facci sapere come va a finire dato che è la prima rottura. Il mio a settembre compie 2 anni, spero di non avere problemi dato che è quasi a fine garanzia. Seriale 509.
P.S. non fatemi qualche tipo di porta sfortuna
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
AndroideLG
Librari facci sapere come va a finire dato che è la prima rottura. Il mio a settembre compie 2 anni, spero di non avere problemi dato che è quasi a fine garanzia. Seriale 509.
P.S. non fatemi qualche tipo di porta sfortuna
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Mettici un gioco pesante(che fa scaldare)e giocaci bene,vedrai che entro poco parte,fallo o ti si rompe fuori garanzia e lg gode!
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Originariamente inviato da
librari
Mettici un gioco pesante(che fa scaldare)e giocaci bene,vedrai che entro poco parte,fallo o ti si rompe fuori garanzia e lg gode!
Incredibile! Cosa di è costretti a fare per questo telefono ammorbato.
Considerando che androidiani non è l'unico Forum in circolazione....affermare che questi g4 stanno rientrando a casa a poco a poco. È quasi realtà 😥
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Ero rimasto un po indietro, quando si diceva che non tutti erano afflitti dal problema, anche tra i 505, dove librari col suo 507 ne era super fiero. Ora allora si può dire con sicurezza che tutti ci andranno in bootloop?
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AndroideLG
Ero rimasto un po indietro, quando si diceva che non tutti erano afflitti dal problema, anche tra i 505, dove librari col suo 507 ne era super fiero. Ora allora si può dire con sicurezza che tutti ci andranno in bootloop?
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Androidiani App
Vai tranquillo(si fa per dire)tutti ci vanno,il difetto di progettazione me lo ha confermato il centro raccolta(incazzato nero dalla montagna di prodotti lg che gli arrivano,si prodotti non lg g4 ma moltissime altre cose)il mio è durato 15 mesi perchè non ci giocavo e perchè avevo una rom che non scaldava,quindi chi ne fa un uso blando può superare abbondantemente i due anni,ma non i 3!
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Anche il mio g4 ( seriale 505) ha abbandonato la nave e per di più lasciandomi a piedi mentre ero in vacanza. Premesso che lo metterò alla frusta non appena torna per vedere se veramente il problema si ripropone, la mia domanda è un'altra: avendo perso tutti i dati e soprattutto le foto fatte durante la vacanza ed avendo avuto il problema di trovarmi all'estero senza un telefono funzionante vorrei ottenere un rimborso per il danno arrecato, tralasciando poi il fatto di non avere un telefono sostitutivo al momento della consegna al centro assistenza. Ho chiesto sia in chat su facebook, che via mail dal loro sito dove potre sporgere reclamo, voi avete esperienza? Dite che devo per forza chiedere un favore ad un amico avvocato per farmi ascoltare?
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b3rry2412
Anche il mio g4 ( seriale 505) ha abbandonato la nave e per di più lasciandomi a piedi mentre ero in vacanza. Premesso che lo metterò alla frusta non appena torna per vedere se veramente il problema si ripropone, la mia domanda è un'altra: avendo perso tutti i dati e soprattutto le foto fatte durante la vacanza ed avendo avuto il problema di trovarmi all'estero senza un telefono funzionante vorrei ottenere un rimborso per il danno arrecato, tralasciando poi il fatto di non avere un telefono sostitutivo al momento della consegna al centro assistenza. Ho chiesto sia in chat su facebook, che via mail dal loro sito dove potre sporgere reclamo, voi avete esperienza? Dite che devo per forza chiedere un favore ad un amico avvocato per farmi ascoltare?
Hai tutte le ragioni ma, rivolgerti ad un legale, se non è un tuo vero amico, può avere costi superiori al valore dello Smartphone.. Lg e le altre case lo sanno e, non temono azioni legali, sanno che alla fine la loro forza economica e superiore alla nostra. Il valore di ciò che hai perso e dei disagi subiti è, per te, superiore alle loro stime. Tu prova ma, potrebbero ignorarti.. Se è in garanzia, segui l'iter previsto, se non lo è, potresti non ottenere nulla.
La nostra sola forza è acquistare Smartphone da case che li fanno affidabili e offrono assistenza post vendita degna e funzionante. Lg, lavorando come ora, difficilmente manterrà i suoi clienti..
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Pensavo che solo gli LG G4 prodotti nei primi mesi fossero difettati e subissero il bootloop invece a quanto che leggo succede anche sui più recenti. Quelli tornati dall'assistenza con cambio della scheda madre con nuova, potrebbero subire nuovamente il problema? Se il bootloop (problema riconosciuto da LG) avviene fuori garanzia su questo modello, che succede?
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Originariamente inviato da
misternet
Pensavo che solo gli LG G4 prodotti nei primi mesi fossero difettati e subissero il bootloop invece a quanto che leggo succede anche sui più recenti. Quelli tornati dall'assistenza con cambio della scheda madre con nuova, potrebbero subire nuovamente il problema? Se il bootloop (problema riconosciuto da LG) avviene fuori garanzia su questo modello, che succede?
Sì certamente, capita anche dopo la sostituzione della motherboard. Se il Problema capita a garanzia scaduta LG non risponde del Problema. Non avere il minimo dubbio su questo. Non perché sia LG. Qualunque produttore lavora così. Problema riconosciuto o meno che sia. Lg avrebbe dovuto fare come ha fatto Samsung quest'anno con note7. Ritirare il prodotto. Oppure fare come Huawei che i componenti li installa tra i più solidi in commercio. Tanto per citare 2 esempi.
Ma non ha fatto nulla di tutto ciò e quindi suppongo che la strada per la riconquista degli utenti è sicuramente in salita visto anche il mezzo flop con g5.
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MichelangeloR28
Sì certamente, capita anche dopo la sostituzione della motherboard. Se il Problema capita a garanzia scaduta LG non risponde del Problema. Non avere il minimo dubbio su questo. Non perché sia LG. Qualunque produttore lavora così. Problema riconosciuto o meno che sia. Lg avrebbe dovuto fare come ha fatto Samsung quest'anno con note7. Ritirare il prodotto. Oppure fare come Huawei che i componenti li installa tra i più solidi in commercio. Tanto per citare 2 esempi.
Infatti dovrebbe essere esattamente come hai scritto, se questo prodotto ha problemi doveva essere gestito da LG e non ricadere sul cliente. È poi assurdo che dopo essere stato in assistenza possa riavere lo stesso problema ancora, a questo punto dovrebbe sostituirlo con nuovo modello diverso.