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Ragazzi, vorrei sapere se anche a voi è capitato:
Ho ritirato il telefono tornato dall'assistenza con il solito trattamento "sostituzione scheda madre". Ma oltre il danno la beffa: segnalata batteria compromessa, con tanto di marchio failed appiccicato sopra, e sul report batteria danneggiata per incuria.
Mi pare ovvio che la batteria sia in condizioni pietose dato che i giorni prima della rottura del telefono ci potevo praticamente cuocere le uova sopra, con che coraggio incolpano il mio utilizzo? C'è margine di azione? adesso mi sento veramente preso per i fondelli ( per non essere volgare)
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b3rry2412
Ragazzi, vorrei sapere se anche a voi è capitato:
Ho ritirato il telefono tornato dall'assistenza con il solito trattamento "sostituzione scheda madre". Ma oltre il danno la beffa: segnalata batteria compromessa, con tanto di marchio failed appiccicato sopra, e sul report batteria danneggiata per incuria.
Mi pare ovvio che la batteria sia in condizioni pietose dato che i giorni prima della rottura del telefono ci potevo praticamente cuocere le uova sopra, con che coraggio incolpano il mio utilizzo? C'è margine di azione? adesso mi sento veramente preso per i fondelli ( per non essere volgare)
Ne leggo 10 al giorno di cose così,l'unica per non ammalarsi di fegato è non prendere più un prodotto lg e fare in modo che moltissima gente faccia uguale!nel mio piccolo stò avvisando più gente possibile,dato che moltissimi mi chiedono un parere su cosa comprare.
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Ahahaha librari ce l'hai a morte con lg. Ma infondo è normale😆 sarà la tastiera google spero, mi si blocca spesso quando metto le emoji
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
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AndroideLG
Ahahaha librari ce l'hai a morte con lg. Ma infondo è normale😆 sarà la tastiera google spero, mi si blocca spesso quando metto le emoji
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Per forza!quando vedi una ditta che non ritira il prodotto e continua per mesi a venderlo e aggiustarlo alla buona sperando esca dalla garanzia,cosa vuoi che ne parli bene??
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librari
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AndroideLG
Ahahaha librari ce l'hai a morte con lg. Ma infondo è normale😆 sarà la tastiera google spero, mi si blocca spesso quando metto le emoji
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Per forza!quando vedi una ditta che non ritira il prodotto e continua per mesi a venderlo e aggiustarlo alla buona sperando esca dalla garanzia,cosa vuoi che ne parli bene??
Nono continua cosi, sparla da tutte le parti😀 se capita anche a me (ma spero di no) ti seguirò.
Fine OT.
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Ritornando in tema, preso dall'assistenza ieri oggi già noto il problema delle icone della status bar che rimangono impresse anche quando vengono aperte le app (si chiama burn-in tecnicamente?). Cosa consigliate, vista la vostra esperienza? Rispedisco subito in garanzia cercando di ottenere un nuovo modello o meglio ancora il rimborso? O almeno richiedo subito un telefono nuovo, come dovrebbe essere nei miei diritti, visto che ho scoperto che è a discrezione del cliente richiedere riparazione o sostituzione con nuovo esemplare (su questo non ne sono sicuro però!). Oppure il problema non è così grave da essere soggetto a garanzia? Grazie mille per l'attenzione
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b3rry2412
Ritornando in tema, preso dall'assistenza ieri oggi già noto il problema delle icone della status bar che rimangono impresse anche quando vengono aperte le app (si chiama burn-in tecnicamente?). Cosa consigliate, vista la vostra esperienza? Rispedisco subito in garanzia cercando di ottenere un nuovo modello o meglio ancora il rimborso? O almeno richiedo subito un telefono nuovo, come dovrebbe essere nei miei diritti, visto che ho scoperto che è a discrezione del cliente richiedere riparazione o sostituzione con nuovo esemplare (su questo non ne sono sicuro però!). Oppure il problema non è così grave da essere soggetto a garanzia? Grazie mille per l'attenzione
il fenomeno si chiama ritenzione immagini o ghost immagini,che io sappia ultimamente per questo problema non sostituiscono più lo schermo o il telefono,però se alzi la voce e insisti.....al più ti danno un g5 se che avrà lo stesso problema dopo un po di mesi:laughing:io quando avevo il g4 usavo un'app che si chiama sfilter blue light filter,la cerchi in playstore(l'immagine è un telefono con schermo verde acqua)leva quasi completamente il problema.
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librari
il fenomeno si chiama ritenzione immagini o ghost immagini,che io sappia ultimamente per questo problema non sostituiscono più lo schermo o il telefono,però se alzi la voce e insisti.....al più ti danno un g5 se che avrà lo stesso problema dopo un po di mesi:laughing:io quando avevo il g4 usavo un'app che si chiama sfilter blue light filter,la cerchi in playstore(l'immagine è un telefono con schermo verde acqua)leva quasi completamente il problema.
Grazie mille! Comunque il problema per me non è così fastidioso, è che vorrei liberarmi di questo maldetto telefono perchè non si può stare aspettando che da un giorno all'altro ti muoia. Quindi se può essere utile a questo fine lo manderei in garanzia. La certezza che si romperà la ho, vorrei solo trovare un modo di salvarmi
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b3rry2412
Grazie mille! Comunque il problema per me non è così fastidioso, è che vorrei liberarmi di questo maldetto telefono perchè non si può stare aspettando che da un giorno all'altro ti muoia. Quindi se può essere utile a questo fine lo manderei in garanzia. La certezza che si romperà la ho, vorrei solo trovare un modo di salvarmi
funziona e lo vuoi mandare in garanzia!!!ma liberatene subito.it:laughing:
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librari
funziona e lo vuoi mandare in garanzia!!!ma liberatene subito.it:laughing:
Beh funziona, sì a 40 gradi di temperatura media. Comunque ci penserei seriamente ma malauguratamente è in abbonamento, da quel lato ho le mani legate! Io punterei sul rimborso, cosa che se fossero un'azienda seria avrebbero già dovuto proporre, visto che non sono in grado di programmare un richiamo di prodotti difettosi.