Visualizzazione stampabile
-
Ma anche il V10 č affetto da questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
androcat
Ma anche il V10 č affetto da questo problema?
yessssssssssssss
-
Quote:
Originariamente inviato da
androcat
Ma mandandolo in assistenza si perdono i dati della memoria interna?
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
Dipende. Se č u Problema software ed č necessaria la formattazione forse si. In ogni caso basta chiedere di loro di fare un backup (se possibile). Questo se proprio non puoi farlo prima tu.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Dipende. Se č u Problema software ed č necessaria la formattazione forse si. In ogni caso basta chiedere di loro di fare un backup (se possibile). Questo se proprio non puoi farlo prima tu.
di norma un centro assistenza non ti fa un backup e di solito resettano anche se č partito un tasto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
di norma un centro assistenza non ti fa un backup e di solito resettano anche se č partito un tasto.
Di norma no. Ma su espressa richiesta del cliente che ha dei dati importanti all'interno del dispositivo neanche? Io credo che, se possibile, si. Almeno se il cliente lo richiede dovrebbero provarci. Poi, ovvio, c'č quanto č possibile e quando no. Dipende dal danno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Di norma no. Ma su espressa richiesta del cliente che ha dei dati importanti all'interno del dispositivo neanche? Io credo che, se possibile, si. Almeno se il cliente lo richiede dovrebbero provarci. Poi, ovvio, c'č quanto č possibile e quando no. Dipende dal danno.
Le richieste anche scritte su carta che accompagnano il cell fanno la stessa fine della carta igienica,poi stiamo parlando di assistenza lg,quindi levati pure tutti dubbiroftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
Le richieste anche scritte su carta che accompagnano il cell fanno la stessa fine della carta igienica,poi stiamo parlando di assistenza lg,quindi levati pure tutti dubbiroftl
Hai un riscontro di quello che scrivi? Sai per certo con delle prove documentate che LG (o meglio il centro riparazione LG) prende le richiesta degli utenti e li usa come accessorio per funioni biologiche?
Perchč se č una tua supposizione lo devi scrivere, se invece hai in mano un video o un audio di VIdeoPacini che (oltre a lavorare non bene) prende in giro gli utenti, puoi permetterti di fare certe affermazioni.
Giŕ un po di volte ti ho "menzionato" di non approfittare della nostra amicizia.
-
Dream, avevo lasciato un appunto, una richiesta scritta quando consegnano il mio dispositivo al centro raccolta. Sulla bolla di accompagnamento č stato scritto "leggere allegato". Non se lo sono cag**i di striscio. E il centro di raccolta ha detto che non le leggono ste cose. Librari ha ragione.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kira.93
Dream, avevo lasciato un appunto, una richiesta scritta quando consegnano il mio dispositivo al centro raccolta. Sulla bolla di accompagnamento č stato scritto "leggere allegato". Non lo hanno minimamente considerato . E il centro di raccolta ha detto che non le leggono ste cose. Librari ha ragione.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Non sto sindacando il cosa, sto sindacando il come si esprimono certe cose. Siete liberi di scrivere tutto quello che volete nel rispetto del regolamento e nel rispetto delle regole comuni di civiltŕ. Ad esempio, la tua affermazione viene da una esperienza personale e quindi non passibile di nessun appunto (a parte il linguaggio troppo colorito).
-
Messaggi OT eliminati. Rientriamo in tema.
~HARD BRICK DURANTE IL NORMALE UTILIZZO~