Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi non ho capito una cosa, ma se il terminale torna riparato, riparato in garanzia intendo.... e poi si rompe di nuovo.... la garanzia per la parte sostituita riparte da zero o restano validi i due anni dalla data di acquisto?
No perchè se è cosi me lo tengo e glielo faccio riparare a vita finche non mi interrano in fossa
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxdelay
Ragazzi non ho capito una cosa, ma se il terminale torna riparato, riparato in garanzia intendo.... e poi si rompe di nuovo.... la garanzia per la parte sostituita riparte da zero o restano validi i due anni dalla data di acquisto?
No perchè se è cosi me lo tengo e glielo faccio riparare a vita finche non mi interrano in fossa
:laughing:e secondo te perchè avrei venduto il mio g4 al primo bootloop se avevo ancora 8 mesi di garanzia?la garanzia funziona così:si rompe a un anno?hai un'altro anno di garanzia,si rompe a 18 mesi?hai altri 6 mesi di garanzia,si rompe un giorno prima della scadenza, te lo aggiustano e se non ricordo male dovresti avere altri due mesi di ass sul pezzo cambiato.io l'ho venduto perchè era inaffidabile:bootloop non risolvibile nel tempo,chiamate ghost(indispensabile per me essere trovato)e il burn in o ritenzione immagini o come cavolo lo si vuol chiamare,io non sopportavo sui grigi vedere i bordi rosa,orrendo su un cell da 50 euro figuriamoci su un g4.
-
Stavo valutando l'acquisto del G4 x sostituire il mio G3 ma ad oggi mi pare di capire che il rischio di problematiche hardware con conseguente bootloop sia ancora elevato. O magari il rischio è tutto sommato minimo/nullo per un device che si va ad acquistare adesso? Cioè gli ultimi lotti sono esenti dal problema o cmq un rischio abbastanza elevato c'è? Vorrei evitare il G5 perché il G4 lo preferisco x diversi motivi non ultimo il fatto che si possa trovare a meno di 300€.Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Prendilo prendilo,un affarone,l'ultimo che ho visto vendere a mediaworld,come è uscito il cliente hanno stappato una bottiglia e festeggiato facendo il gesto dell'ombrello verso i cliente che usciva:laughing:e mi raccomando prendi anche il g5 il g5se e il g6,così muoiono col fegato bruciato dall'alcolroftl
-
A parte gli scherzi,non prenderlo. . Ti posso suggerire il g5 se che (pare) non abbia problemi di bootloop e si trova sui 289 euro .. il g6 è proprio uno scandalo. .. nato già vecchio ...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Terrò presente. In effetti stavo giusto considerando G5SE che pare avere anche durata batteria maggiore rispetto al G5. Confermi questo aspetto? Penso anch'io che i 4 GB di ram siano solo marketing e che 3 vadano più che bene. Per la CPU invece non ho ancora capito a livello prestazionale cosa si perde da SD820 a SD652
-
differenza tra g5se e g5 . il g5 se consuma di meno scalda di meno e non ha problemi di bootloop. lato fotografico sono al top. è l ultimo modello con batteria estraibile visto che quello schifo di g6 è un fiasco sicuro 😓. A livello prestazionale penso che basti gia sd808 di g4 quindi a meno di non usare programmi pesantissimi g5 se con quel soc e e gb di ram dovrebbe andare bene. Ora meglio ritornare in tema lg g4 bootloop che siamo OT. Chiedo scusa ai mod 😓
-
Chiudo solo dicendo che il g5se avrà la ritenzione immagini(dopo almeno 6 o 8 mesi)fastisiosissima e il bottone sblocco con impronta che partirà e non mi pare poco!
-
-
Io con G2 e G3 mi sono trovato benissimo per questo rimarrei volentieri su LG. Ho capito che G4 va evitato e stavo appunto orientandomi su G5 SE (non voglio superare le 300€). @librari, ma quei due difetti li stai ipotizzando o li hai già appurati?
Inviato dal mio K015 usando Androidiani App