Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
qualche giorno fa ho ritirato il mio G4 andato in assistenza per la seconda volta per problemi di bootloop (505).
Comprato ad agosto 2015, mandato in assistenza a giugno 2016 ed ora ad aprile 2017.
Ora che mi è ritornato ho riscontrato una cosa strana, se stacco la batteria si riaccende solo se messo in carica.
Se mi dovesse accidentalmente cadere, come è capitato e si dovesse staccare la batteria, fino a quando non trovo una presa ed un carica batterie sto senza telefono!!
La versione SW installata è la v20k-222-01. Qualcuno ha lo stesso comportamento? altrimenti lo riporto in assistenza e tento, visto che è la terza vola, di farmelo sostituire.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ErGuru
Ciao a tutti,
qualche giorno fa ho ritirato il mio G4 andato in assistenza per la seconda volta per problemi di bootloop (505).
Comprato ad agosto 2015, mandato in assistenza a giugno 2016 ed ora ad aprile 2017.
Ora che mi è ritornato ho riscontrato una cosa strana, se stacco la batteria si riaccende solo se messo in carica.
Se mi dovesse accidentalmente cadere, come è capitato e si dovesse staccare la batteria, fino a quando non trovo una presa ed un carica batterie sto senza telefono!!
La versione SW installata è la v20k-222-01. Qualcuno ha lo stesso comportamento? altrimenti lo riporto in assistenza e tento, visto che è la terza vola, di farmelo sostituire.
Ovviamente è un malfunzionamento. Riportalo al centro raccolta e dimostra il problema. Ti accerti che lo scrivano accuratamente sulla bolla... e poi chiedi la sostituzione.
-
Ho portato oggi il G4 di mia moglie in assistenza LG a Milano , quella sotto il palazzo dove ha sede LG in via Aldo Rossi, per fortuna lavoro al piano sopra :)
Acquistato a Novembre 2015 LG-H815 S/N 506KPCAxxxxxxxxxxxx
Molto gentili mi mandano una mail quando è pronto....forse già domani se hanno i pezzi in casa. Speriamo bene.
-
Quote:
sandrino78
Ho portato oggi il G4 di mia moglie in assistenza LG a Milano , quella sotto il palazzo dove ha sede LG in via Aldo Rossi, per fortuna lavoro al piano sopra :)
Acquistato a Novembre 2015 LG-H815 S/N 506KPCAxxxxxxxxxxxx
Molto gentili mi mandano una mail quando è pronto....forse già domani se hanno i pezzi in casa. Speriamo bene.
E poi,felice e contento?:)
-
Quote:
librari
E poi,felice e contento?:)
L'ho portato oggi...vediamo come va quando lo ritiro...e se la riparazione tiene....
-
Quote:
sandrino78
L'ho portato oggi...vediamo come va quando lo ritiro...e se la riparazione tiene....
Tranquillo tiene fino alla fine della garanzia:)
-
Il mio G4 è andato in assistenza 2 volte, sempre per bootloop, la prima volta ritornò senza essere riparato e fortunatamente la seconda volta capirono il problema. Da quello ho che letto in questo 3d, ho capito bene che anche i G4 ritornati dall'assistenza per bootloop, prima o poi ritorneranno in bootloop? Nello sfortunato caso in cui il mio G4 ritornasse in bootloop, potrei chiedere il cambio del terminale?
-
Appena ritirato. vediamo quanto tiene.....
hanno sostituito la scheda madre mandandolo in assistenza esterna....consegnato lunedi, ripreso oggi.
-
Riportato in assistenza...volevo portarglielo dopo un'ora dal ritiro ma non sono riuscito:
1) si riavvia da solo randomicamente
2) va in stand-by randomicamente da solo durante l'utilizzo
3) le immagini sullo schermo sono corrotte, a volte la parte di sx risulta o nera o sfalsata rispetto la parte dx.
girano il problema ad LG che deciderà se fare una nuova sostituzione della scheda madre o sostituire completamente il telefono.
aggiornamento delle 12:45
Lg conferma la sostituzione del telefono
-
Quote:
sandrino78
Riportato in assistenza...volevo portarglielo dopo un'ora dal ritiro ma non sono riuscito:
1) si riavvia da solo randomicamente
2) va in stand-by randomicamente da solo durante l'utilizzo
3) le immagini sullo schermo sono corrotte, a volte la parte di sx risulta o nera o sfalsata rispetto la parte dx.
girano il problema ad LG che deciderà se fare una nuova sostituzione della scheda madre o sostituire completamente il telefono.
aggiornamento delle 12:45
Lg conferma la sostituzione del telefono
Spero ti diano un lg g5s,almeno la parte solo il bottone impronte,ti verrà il burn in e le telefonate ghost:lol: