Visualizzazione stampabile
-
ahahahaah vabbè mi hai convinto!! hahahah il fatto è che se devo prendere un terminale con le specifiche simili al G4 o con un comparto fotografico inferiore...mi tengo questo a sto punto..o no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigidrumz
ahahahaah vabbè mi hai convinto!! hahahah il fatto è che se devo prendere un terminale con le specifiche simili al G4 o con un comparto fotografico inferiore...mi tengo questo a sto punto..o no?
Vedi tu,se ti va di fare andirivieni in assistenza,cosa sicurissima al 100% o venderlo o tenertelo finchè non bootlooppa fuori garanzia.
-
E niente seconda riparazione andata senza sostituzione terminale, è in garanzia fino 31 ottobre, quindi c'è tutto il tempo per un terzo bootloop!
-
Quindi c'è la possibilità che bootloppa altre volte dopo la prima?o.O
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gangsta_Genius
Quindi c'è la possibilità che bootloppa altre volte dopo la prima?o.O
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
è la certezza a quanto pare!
-
primo bootloop oggi 17 mesi di vita utilizzo solo per lavoro e navigazione mai per giocare,nessun mod solo aggiornamenti ufficiali ( pochi ricevuti ) ultimamente 2 riavvi improvvisi seriale 511, portato al volo alla LG milano
-
Quote:
Originariamente inviato da
3nr1c0
primo bootloop oggi 17 mesi di vita utilizzo solo per lavoro e navigazione mai per giocare,nessun mod solo aggiornamenti ufficiali ( pochi ricevuti ) ultimamente 2 riavvi improvvisi seriale 511, portato al volo alla LG milano
Speriamo bene. Tienici informati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
3nr1c0
primo bootloop oggi 17 mesi di vita utilizzo solo per lavoro e navigazione mai per giocare,nessun mod solo aggiornamenti ufficiali ( pochi ricevuti ) ultimamente 2 riavvi improvvisi seriale 511, portato al volo alla LG milano
Hai perso la verginità,ora la strada è tutta in discesa:laughing:
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
Hai perso la verginità,ora la strada è tutta in discesa:laughing:
Sempre pronto a dare un supporto morale nel momento del bisogno eh?
-
Faccio notare che è la seconda volta che nella bolla di consegna ribadiscono "sostituzione della scheda madre" ma non mi è cambiato ne IMEI ne s/n.
AH è la seconda volta che non sostituiscono lo shcermo nonostante il burn-in denunciato al momento della consegna al centro.