Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, il device andava benissimo, oggi si è spento di colpo, riaccendendo vedo solo il logo lg, se provo a caricarlo non vedo il led rosso, provando ad entrare in recovery dopo le due conferme vedo schermo nero, provato un refurbish con firmware, completato ma al riavvio dopo il logo lg vedo il robottino della recovery stock per due secondi e poi si rispegne tornando poi al logo LG.
Serie 511, acquistato a febbraio 2016, bootloader sbloccato a febbraio 2017 quindi secondo quello che mi disse LG stessa fino al 1 aprile chi sbloccava il bootloader era in garanzia comunque.
Che devo fare? sono venuto direttamente qui perchè penso di essere al 100% nel club dei bootloop...P.S. sono ancora più amareggiato perchè non ho nemmeno un telefono sostitutivo, nemmeno un 3310.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreabode
Ciao a tutti, il device andava benissimo, oggi si è spento di colpo, riaccendendo vedo solo il logo lg, se provo a caricarlo non vedo il led rosso, provando ad entrare in recovery dopo le due conferme vedo schermo nero, provato un refurbish con firmware, completato ma al riavvio dopo il logo lg vedo il robottino della recovery stock per due secondi e poi si rispegne tornando poi al logo LG.
Serie 511, acquistato a febbraio 2016, bootloader sbloccato a febbraio 2017 quindi secondo quello che mi disse LG stessa fino al 1 aprile chi sbloccava il bootloader era in garanzia comunque.
Che devo fare? sono venuto direttamente qui perchè penso di essere al 100% nel club dei bootloop...P.S. sono ancora più amareggiato perchè non ho nemmeno un telefono sostitutivo, nemmeno un 3310.
Nemmeno se ne accorgono dello sblocco!portalo in assistenza e come torna subito.it.p.s.il telefono di cortesia mai deve mancare in casa,specialmente se possiedi un lg!
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
Nemmeno se ne accorgono dello sblocco!portalo in assistenza e come torna subito.it.p.s.il telefono di cortesia mai deve mancare in casa,specialmente se possiedi un lg!
come mi consigli di comportarmi con il centro dove mi recherò quindi? non gli dico niente del bootloader e gli dico che sò di tutta la storia del bootloop?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreabode
come mi consigli di comportarmi con il centro dove mi recherò quindi? non gli dico niente del bootloader e gli dico che sò di tutta la storia del bootloop?
Non gli dici nulla,anzi fai finta di non saper nemmeno mandare un messaggio!
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
Non gli dici nulla,anzi fai finta di non saper nemmeno mandare un messaggio!
ma davvero? nemmeno del problema che sò? e se non risolvono o mettono solo una pezza? non è un'eventualità?
-
G4 ripreso, scheda logica sostituita ho notato che la batteria per qualche motivo strano dura molto di più, 85% con 1h ora di schermo.
Per quanto riguarda il S/N per vedere se è cambiato, ho scaricato lg phone from ma su serial number 1 spunta XABCXX e su serial number 2 N su Model LGABC
E' come se non riconoscesse il telefono, c'è un altro modo per verificare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreabode
ma davvero? nemmeno del problema che sò? e se non risolvono o mettono solo una pezza? non è un'eventualità?
Anche se sei il papa e gli fai un sermone sempre una pezza mettono e fra tre o 6 mesi o un anno sei a punto e a capo!ancora non hai capito che devi venderlo all'istante appena torna dall'assistenza?
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
Anche se sei il papa e gli fai un sermone sempre una pezza mettono e fra tre o 6 mesi o un anno sei a punto e a capo!ancora non hai capito che devi venderlo all'istante appena torna dall'assistenza?
No, non me ne stavo rendendo conto, a che prezzo dovrei rivenderlo ad oggi? dici avrei possibilità di venderlo quando c'è il G6 a 419 tanto per dirne uno.
Davvero rischio di stare da capo dopo l'assistenza, ti basi su un grande numero di persone che l'ha vissuto o è una tua intuizione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreabode
No, non me ne stavo rendendo conto, a che prezzo dovrei rivenderlo ad oggi? dici avrei possibilità di venderlo quando c'è il G6 a 419 tanto per dirne uno.
Davvero rischio di stare da capo dopo l'assistenza, ti basi su un grande numero di persone che l'ha vissuto o è una tua intuizione?
Vediamo di fare un po di chiarezza. Purtroppo molti terminali che erano andati in assistenza (e tornati perfettamente funzionanti) dopo un po di tempo sono rientrati in bootloop.
Questo fa pensare ad un difetto di progettazione del G4, Difetto non ammesso pubblicamente da LG. C'è da dire però che una minima parte ancora funziona allegramente senza problemi.
Il G4 è (era) un ottimo terminale. Sino a che non ha manifestato i numerosi problemi elencati anche nelle discussioni su Androidiani si poteva tranquillamente affermare che era uno dei top di gamma meglio riusciti. Purtroppo il passare del tempo ci ha smentito a tutti, me compreso.
Quindi, mettiti l'anima in pace e vendilo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreabode
No, non me ne stavo rendendo conto, a che prezzo dovrei rivenderlo ad oggi? dici avrei possibilità di venderlo quando c'è il G6 a 419 tanto per dirne uno.
Davvero rischio di stare da capo dopo l'assistenza, ti basi su un grande numero di persone che l'ha vissuto o è una tua intuizione?
Fidati,sono in 6 forum che parlano del g4(e non solo:g2,g3,g5)il g4 è nato male,anche se cambiano la scheda madre,cosa che su alcuni hanno fatto(e si sono rirotti)si romperà ancora.ora come ora se impeccabile esteticamente e vendendolo a chi non scrive su google:lg g4:laughing: 150 euro li prendi,io ne presi 200 ed aveva 16 mesi e due graffi fatti dall'assistenza:angry: sul frame laterale.se non mi credi(libero di farlo)fallo aggiustare e tientelo,come chi mi ha persino offeso quà e in altri lidi perchè non mi credeva,per poi chiedere venia anche dopo 6 mesi dalla prima assistenza,vedendo che gli era ripartito.