Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondolollo
Venduto il g4 e preso il huawei nova smart!
Oggi LG mi scrive:
Ciao XXXXXX, grazie per averci scritto. Noi non abbiamo 'il potere' necessario per autorizzare la sostituzione del G4. Grazie all'IMEI che ci hai inviato, però, abbiamo inoltrato un reclamo ufficiale direttamente ai responsabili della divisione interna competente. Il nostro intento è quello di arrivare, quantomeno, ad una soluzione certa e definitiva nel più breve tempo possibile. Ti contattiamo di nuovo non appena otteniamo un riscontro da parte dei suddetti responsabili
Non so più che pensare
come ti avevo già detto, scrivere all'assistenza clienti non serve a niente.
dovevi mandare raccomandata di messa in mora e arrivava direttamente allo studio legale di LG.
io ho fatto così e me lo sostituirono alla seconda volta. perché la prima non avevano sistemato la fotocamera ma solo fatto un aggiornamento software e videopacini me lo aveva mandato in europa.
-
ormai ho venduto il telefono! se c'è il cambio se lo godrà chi lo ha comprato!
-
Quote:
ZapMangusta
ciao a tutti,
purtroppo pure io sono incappato in questo famigerato brick,
ho letto alcune decine di pagine, non tutte, sono piu di 180 pagine!
volevo chiedervi, alla luce di tutto quanto scritto,
escludendo il cambio motherboard, posso provare a fare qualche reset, hard reset, reinstallo os o qualcosa del genere,
o meglio che lascio direttamente stare e butto il cell?
(considerando che e' fuori garanzia, preso fine 2015, ma con fattura e quindi garanzia solo 1 anno)
se si puo' tentare qualcosa, con cosa inizio?
grazie!
Prova a fare un hard reset con i tasti volume giu e power. Col mio ha funzionato!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
bisi77
Prova a fare un hard reset con i tasti volume giu e power. Col mio ha funzionato!
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
ma scusa, se è accertato che e' un problema hardware (saldature fatte male etc) come puo' risolversi con un reset software??
poi non ci capisco piu nulla, su youtube c'e' gente che fa vedere che ha risolto con il freezer, con il forno a 180gradi, con il phon,
con il ferro da stiro stirando la scheda madre, con la pasta termica e dei foglietti di rame, poi c'e' gente che dice invece che si puo' risolvere
tutto via software ma vuole essere pagata per dire come....
infine c'e' chi sostiene invece che e' solo la batteria la colpevole di tutto, e fa un video su come modificarla con il saldatore per
far andare tutto come prima....
boh!!!!!!!!!!!
-
ho scoperto come rianimare il cell!!!
a forza di guardare video su youtube ho trovato quello giusto!
gia' provato e funziona!! non solo a me ma a quanto pare anche a molti altri vedendo cosa hanno scritto nei commenti del video.
il video e' questo: https://www.youtube.com/watch?v=3Lx_37PdwNs
praticamente si tratta di mettere in forno a 200gradi per 5minuti la scheda madre smontata dal cell.
funziona alla grande, sto facendo il backup di tutti i miei dati....vi faro' sapere quanto tiene...per adesso son 2 ore che e' acceso senza problemi...
-
Quote:
ZapMangusta
gia' provato e funziona!! non solo a me ma a quanto pare anche a molti altri vedendo cosa hanno scritto nei commenti del video.
il video e' questo:
https://www.youtube.com/watch?v=3Lx_37PdwNs
praticamente si tratta di mettere in forno a 200gradi per 5minuti la scheda madre smontata dal cell.
funziona alla grande, sto facendo il backup di tutti i miei dati....vi faro' sapere quanto tiene...per adesso son 2 ore che e' acceso senza problemi...
Ottimo. Sembra una soluzione simile a quella adottata per il G3.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ZapMangusta
il video e' questo:
https://www.youtube.com/watch?v=3Lx_37PdwNs
mi raccomando,poco sale e olio e mettici un rametto di rosmarinoroftl
-
Quote:
ZapMangusta
ma scusa, se è accertato che e' un problema hardware (saldature fatte male etc) come puo' risolversi con un reset software??
poi non ci capisco piu nulla, su youtube c'e' gente che fa vedere che ha risolto con il freezer, con il forno a 180gradi, con il phon,
con il ferro da stiro stirando la scheda madre, con la pasta termica e dei foglietti di rame, poi c'e' gente che dice invece che si puo' risolvere
tutto via software ma vuole essere pagata per dire come....
infine c'e' chi sostiene invece che e' solo la batteria la colpevole di tutto, e fa un video su come modificarla con il saldatore per
far andare tutto come prima....
boh!!!!!!!!!!!
il mondo è bello perchè è vario!(avariato):lol:
-
Quote:
ZapMangusta
ho scoperto come rianimare il cell!....funziona alla grande, sto facendo il backup di tutti i miei dati....vi faro' sapere quanto tiene...per adesso son 2 ore che e' acceso senza problemi...
Quoto. Soluzione che adottai mille anni fa per una scheda video per un laptop. In questo caso l'azienda super simpatica era Acer. Durò unaltro po'. Sconsiglio di utilizzare il forno della cucina.
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ciao , anche io boot loop...
Il mio seriale era 509 comprato a marzo 2016 ,morto il 15agosto.
Mandato in assistenza (in garanzia) mi hanno cambiato la mainboard, ora ho un seriale nuovo 708. Vedremo come va.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk