Il centro di raccolta lo ha spedito alla assistenza e mi hanno detto che entro 15 giorni avrò il responso.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
dvd7320 (01-10-17)
Andato in cxxo 2gg dopo la fine della garanzia e mentre sono in ferie. Maledetti schifosi!
C'è qualche speranza di disabilitare i 2 big core? Ho scaldato col phon ed è durato 5 minuti.
Ho verificato con DevCheck che appena i 2 big core ripartono perché il telefono si raffredda si freezza!
REDMI Note 4 International (32GB) N 7.0
Samsung Galaxy TAB S2 LTE 9.7" (32GB) N 7.0
Questo è il link al sito aduc, loro ritengono che siccome hai due mesi di tempo per denunciare il difetto, la garanzia duri in realtà 26 mesi. Tu, saresti in tempo, puoi provare, tanto, cosa hai da perdere?
https://sosonline.aduc.it/scheda/gar...tore_14358.php
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, sono caduto anche io nel trappolone del 'bootloop':
Alla fine di agosto il mio G4 acquistato dalla 3 con ricaricabile vincolo 30 mesi (la prossima volta mi taglio le mani piuttosto) e ancora in garanzia (acq marzo 2016), dopo qualche giorno di 'bootloop' sporadico è morto completamente.
Appresa la dura verità del difetto nativo del telefono, lo porto al centro di assistenza più vicino e dopo tre settimane mi ridanno lo smartphone, con scheda madre sostituita e IMEI cambiat e seriale 708.
Dopo 20 giorno dalla consegna si presentano i primi 'bootloop' sporadici, che stanno peggiorando giorno dopo giorno.
Vorrei cominciare l'iter per tentare di farmi sostituire il telefono (ho già preparato la PEC), qualcono può darmi consigli su come procedere?
Per la PEC allego la scansione della richiesta di sostituzione firmata?
Qualcuno ha esperienze in tal senso? (sulla sostituzione naturalmente)
Grazie
Ultima modifica di br1dipaolo; 05-10-17 alle 11:47
Certamente, puoi procedere in tal senso. Considera che LG non ha mai riconosciuto pubblicamente il problema e quindi dovrai sudare un po'. Considera che, se ti accettano la sostituzione, verrà effettuata con telefono uguale od equivalente.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Grazie per la risposta...si conoscono i tempi di risposta di LG alla PEC?
Conviene mandare la PEC dopo che il centro assistenza ha verificato che bisogna sostituire la scheda madre?
A questo punto si può affermare che il problema è progettuale?, visto che anche le ultime schede montate hanno lo stesso problema
Lo puoi affermare. Ma, considerando che hanno svolto anche delle class action, esposti e quant'altro...ed LG ha sempre fatto "orecchie da mercante" non riconoscendo mai ufficialmente il difetto. Alla fine i telefoni sono stati sostituiti con terminali nuovi o di egual valore. I tempi sono abbastanza lunghi. Considera 20 GG lavorativi.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sostituita scheda madre in garanzia! 👍 Mi è andata bene! 😁
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.