CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 190 primaprima ... 85135175183184185186187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1841
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androcat Visualizza il messaggio
    Sono scaduti i 24 mesi o i 26?
    La garanzia legale dura di fatto 26 mesi perché ne hai due per dichiarare il problema.
    Non so quella commerciale, dovresti vedere sul sito LG.
    Se sono scaduti i 24 puoi tranquillamente contattare il venditore e dire che ti si è rotto PRIMA dei 24 mesi.
    Il centro di raccolta lo ha spedito alla assistenza e mi hanno detto che entro 15 giorni avrò il responso.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  2.  
  3. #1842
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Il centro di raccolta lo ha spedito alla assistenza e mi hanno detto che entro 15 giorni avrò il responso.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Dai, speriamo bene. Tienici informati.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    dvd7320 (01-10-17)

  5. #1843
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    390
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Andato in cxxo 2gg dopo la fine della garanzia e mentre sono in ferie. Maledetti schifosi!
    C'è qualche speranza di disabilitare i 2 big core? Ho scaldato col phon ed è durato 5 minuti.
    Ho verificato con DevCheck che appena i 2 big core ripartono perché il telefono si raffredda si freezza!
    REDMI Note 4 International (32GB) N 7.0
    Samsung Galaxy TAB S2 LTE 9.7" (32GB) N 7.0

  6. #1844
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aryan Visualizza il messaggio
    Andato in cxxo 2gg dopo la fine della garanzia e mentre sono in ferie. Maledetti schifosi!
    C'è qualche speranza di disabilitare i 2 big core? Ho scaldato col phon ed è durato 5 minuti.
    Ho verificato con DevCheck che appena i 2 big core ripartono perché il telefono si raffredda si freezza!
    Questo è il link al sito aduc, loro ritengono che siccome hai due mesi di tempo per denunciare il difetto, la garanzia duri in realtà 26 mesi. Tu, saresti in tempo, puoi provare, tanto, cosa hai da perdere?

    https://sosonline.aduc.it/scheda/gar...tore_14358.php

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk

  7. #1845
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono caduto anche io nel trappolone del 'bootloop':
    Alla fine di agosto il mio G4 acquistato dalla 3 con ricaricabile vincolo 30 mesi (la prossima volta mi taglio le mani piuttosto) e ancora in garanzia (acq marzo 2016), dopo qualche giorno di 'bootloop' sporadico è morto completamente.
    Appresa la dura verità del difetto nativo del telefono, lo porto al centro di assistenza più vicino e dopo tre settimane mi ridanno lo smartphone, con scheda madre sostituita e IMEI cambiat e seriale 708.
    Dopo 20 giorno dalla consegna si presentano i primi 'bootloop' sporadici, che stanno peggiorando giorno dopo giorno.
    Vorrei cominciare l'iter per tentare di farmi sostituire il telefono (ho già preparato la PEC), qualcono può darmi consigli su come procedere?
    Per la PEC allego la scansione della richiesta di sostituzione firmata?
    Qualcuno ha esperienze in tal senso? (sulla sostituzione naturalmente)

    Grazie
    Ultima modifica di br1dipaolo; 05-10-17 alle 11:47

  8. #1846
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da br1dipaolo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono caduto anche io nel trappolone del 'bootloop':
    Alla fine di agosto il mio G4 acquistato dalla 3 con ricaricabile vincolo 30 mesi (la prossima volta mi taglio le mani piuttosto) e ancora in garanzia (acq marzo 2016), dopo qualche giorno di 'bootloop' sporadico è morto completamente.
    Appresa la dura verità del difetto nativo del telefono, lo porto al centro di assistenza più vicino e dopo tre settimane mi ridanno lo smartphone, con scheda madre sostituita e IMEI cambiat e seriale 708.
    Dopo 20 giorno dalla consegna si presentano i primi 'bootloop' sporadici, che stanno peggiorando giorno dopo giorno.
    Vorrei cominciare l'iter per tentare di farmi sostituire il telefono (ho già preparato la PEC), qualcono può darmi consigli su come procedere?
    Per la PEC allego la scansione della richiesta di sostituzione firmata?
    Qualcuno ha esperienze in tal senso? (sulla sostituzione naturalmente)

    Grazie
    Certamente, puoi procedere in tal senso. Considera che LG non ha mai riconosciuto pubblicamente il problema e quindi dovrai sudare un po'. Considera che, se ti accettano la sostituzione, verrà effettuata con telefono uguale od equivalente.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #1847
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Certamente, puoi procedere in tal senso. Considera che LG non ha mai riconosciuto pubblicamente il problema e quindi dovrai sudare un po'. Considera che, se ti accettano la sostituzione, verrà effettuata con telefono uguale od equivalente.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Grazie per la risposta...si conoscono i tempi di risposta di LG alla PEC?
    Conviene mandare la PEC dopo che il centro assistenza ha verificato che bisogna sostituire la scheda madre?
    A questo punto si può affermare che il problema è progettuale?, visto che anche le ultime schede montate hanno lo stesso problema

  10. #1848
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da br1dipaolo Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta...si conoscono i tempi di risposta di LG alla PEC?
    Conviene mandare la PEC dopo che il centro assistenza ha verificato che bisogna sostituire la scheda madre?
    A questo punto si può affermare che il problema è progettuale?, visto che anche le ultime schede montate hanno lo stesso problema
    Lo puoi affermare. Ma, considerando che hanno svolto anche delle class action, esposti e quant'altro...ed LG ha sempre fatto "orecchie da mercante" non riconoscendo mai ufficialmente il difetto. Alla fine i telefoni sono stati sostituiti con terminali nuovi o di egual valore. I tempi sono abbastanza lunghi. Considera 20 GG lavorativi.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #1849
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Lo puoi affermare. Ma, considerando che hanno svolto anche delle class action, esposti e quant'altro...ed LG ha sempre fatto "orecchie da mercante" non riconoscendo mai ufficialmente il difetto. Alla fine i telefoni sono stati sostituiti con terminali nuovi o di egual valore. I tempi sono abbastanza lunghi. Considera 20 GG lavorativi.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk

    A questo punto conviene mandare la PEC quando si è sicuri della sostituzione della scheda madre... non vorrei dare alibi diversi.

  12. #1850
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Sostituita scheda madre in garanzia! 👍 Mi è andata bene! 😁

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

Pagina 185 di 190 primaprima ... 85135175183184185186187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy