http://lg-phone-firmware.com/mobile/...php?firmware=1
Metti il tuo imei qui e dovrebbe darti il link al download per la rom stock, se non lo fa vai nell'home del sito e la selezioni da lì nella parte italy
http://lg-phone-firmware.com/mobile/...php?firmware=1
Metti il tuo imei qui e dovrebbe darti il link al download per la rom stock, se non lo fa vai nell'home del sito e la selezioni da lì nella parte italy
Alessio40100 (30-11-16)
LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4
Purtroppo non riesco a trovarlo da quel sito...
digitando l'imei mi da: IMEI is not valid! Try again
cercandolo dalla home --> LG G4 --> italy --> 125 VDI/VODAFONE(ITALY) V10C LGH815 mi apre un link, aspetto qualche secondo di pubblicità, clic su avanti ma poi non parte alcun download...
hai altri link da consigliarmi ?
Ultima modifica di Alessio40100; 30-11-16 alle 12:04
Ragazzi forse ho fatto...
(in sintesi: domenica pomeriggio il G4 mi è andato in bootloop, tramite LGUP e flashando un file .tot ho disattivato i core per poter rendere parzialmente funzionante il telefono e salvare tutti i dati sul pc, poi prima di portarlo al centro di assistenza dovevo riflashare la rom originale)
dal sito LG ho scaricato e installato LG Bridge , dopo aver collegato al pc via usb il G4, LG Bridge mi ha rilevato come aggiornamento disponibile H81520g_00_0720.kdz
l'ho scaricato e installato, poi mi è comparsa la scritta: il tuo telefono è aggiornato , poi si è riavviato ripresentando il bootloop
ho fatto tutto correttamente anche usando LG Bridge ? mi dovrebbe aver scaricato il giusto firmware no ?
ora non dovrei aver noie portandolo in assistenza giusto ?
Ultima modifica di Alessio40100; 30-11-16 alle 13:41
una risposta un po' più utile ?
Non ti preoccupare, l assistenza nemmeno guarderà cosa avevi sopra. Sostituiscono direttamente la motherboard
Ho di nuovo scritto alla LG. ..lamentandomi del servizio e del fatto che uno che acquista un top di gamma deve aspettarsi un servizio. ..top di gamma. ..
Vi farò sapere cosa mi rispondono.