Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androcat
Arrivato oggi al centro di raccolta, me lo devo far spedire all'estero dove sono. E' normale che sul sito di lg la parte relativa agli interventi effettuati sia vuota?
Nel caso del bootloop mettono sempre lo stesso codice, Se non c'è neppure quello è stata una svista del tecnico..... oppure non hanno fatto niente :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Nel caso del bootloop mettono sempre lo stesso codice, Se non c'è neppure quello è stata una svista del tecnico..... oppure non hanno fatto niente :D
Mi rincuori :lol:
-
Quote:
Originariamente inviato da
androcat
Mi rincuori [emoji38]
Se il laboratorio è VideoPacini hanno moltissimo lavoro e qualche volta si distraggono
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
si chiama obsolescenza programmata!
Programmata al millesimo!
Il mio mi ha fatto lo scherzetto ieri. Garanzia scaduta il 22 novembre.
Ho contattato su FB la LG per esporre il caso ma non ho avuto risposta.
Quando verrebbe a costare la riparazione non in garanzia?
-
Non ne vale la pena manco se la mettono a 1.20 euro... più ci penso e più mi dico che ho fatto bene a sbarazzarmene a suo tempo . . device troppo problematico .
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
scaforchio
Programmata al millesimo!
Il mio mi ha fatto lo scherzetto ieri. Garanzia scaduta il 22 novembre.
Ho contattato su FB la LG per esporre il caso ma non ho avuto risposta.
Quando verrebbe a costare la riparazione non in garanzia?
Sono passati i 24 o i 26 mesi? Se i 24 puoi sicuramente far valere la garanzia legale di conformità entro due mesi con il venditore dicendo che il difetto si è verificato prima dei 24.
-
Beh ,se ci riesci ( di solito sostituiscono con un g5 se ), appena lo ottieni piazzalo che ci fai qualcosa ( sembra che g5 se non soffri di boot loop ,anche si sono verificati alcuni casi ,però molte persone hanno riscontrato problemi di ghosting sullo schermo o pixel bloccati. ..per quanto riguarda la garanzia se non fanno controlli al millimetro difficilmente vedranno la data di rottura del device ...quindi al 90 per 100 te lo cambiano. Mi raccomando fai esplicita richiesta di sostituzione con modello differente e non sostituzione con modello uguale .
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
C'è un modo per vedere se mi hanno cambiato la scheda madre?
-
Quote:
Originariamente inviato da
androcat
C'è un modo per vedere se mi hanno cambiato la scheda madre?
Se hanno cambiato quella avrai un nuovo imei
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi, una domanda... per chi ha mandato una PEC a LG, quest'ultimi dopo quanto vi hanno risposto?