Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
failax
Anch'io mandato in assistenza una settimana fa'.Ho il bootloader sbloccato, spero che non facciano storie...
Tienici informati... Per capire meglio come si comportano con il bootloader sbloccato.
-
Quote:
androidforever1974
Dove l'hai comprato e quando? Lag precedenti? Surriscaldamenti?
Compratoxdagli stockisti a giugno.
Sempre funzionato benissimo....e chi poteva solo pensare che accadesse una cosa.simile?
Domani lo porto all'assistenza (anzi centro di raccolta) che lo manda alla riparazione....ancje se ignoro dove....
-
Quote:
librari
non penso cambino la scheda madre,lg è "scivolata"dicendo che è un problema di contatti, quando lo assemblano,in pratica qualche contatto o dalla fretta o nato male(troppo largo)dopo un po che ce l'hai "perde" il contatto.dato che il g4 è facilissimo da smontare perchè sono tutti pezzi incastrati tra loro un mio amico che aggiusta cell pensa di aver trovato l'inghippo,è un contatto che si aggancia male sulla scheda madre,dato che ne ha smontati parecchi per rotture display ne ha notati due che quel contatto si sfilava senza fatica rispetto agli altri che ha smontato.
Il mio aveva il bootloader sbloccato... Per fare una riparazione non lo bloccano. Hanno cambiato la scheda madre. Mi è stato spiegato che se la scheda la sostituisce un certo assistenza, gli arriva già programmata con altro imei e seriale... Facendo in LG hanno schede vergini e le possono riprogrammare con imei e seriale identico... Ora il bootloader bloccato... Android 6.0 ...sulla scheda c'è scritto difetto non riparabile.. Sostituzione scheda madre... Non riparabile vuol dire che è più di un contatto da ristagnare...più probabile un componente integrato... Continuo a pensare alle ram...ma essendo di terze parti.. Può essere da contratto con i fornitori che LG non dà colpe a terzi, sostituisce e si rivale sui fornitori... Sono solo supposizioni... Fatto sta che.. Avevo il bootloader sbloccato.. . Ed LG come ha promesso lo ha accettato in garanzia.... Quindi tanto di cappello. L'assistenza mi aveva detto... Lo spediamo dopo le feste.. L'ho portato il 30 dicembre... Va in Polonia in sede LG, entro il mese di gennaio dovrebbe tornare... Così è stato. Quindi chi ha il bootloader sbloccato... Tranquilli.... I tempi di riparazione.... Calcolate a spanne un mese....
-
Quote:
fabbro76
Compratoxdagli stockisti a giugno.
Sempre funzionato benissimo....e chi poteva solo pensare che accadesse una cosa.simile?
Domani lo porto all'assistenza (anzi centro di raccolta) che lo manda alla riparazione....ancje se ignoro dove....
Quindi non potrebbe essere che sia una partita difettosa proveniente da GLI STOCKISTI?
-
Raga, qualcuno sa come funziona con Amazon? io l'ho preso il 21 su amazon... chiaramente il telefono è perfetto (scrat scrat) e gira da favola (scrat scrat)... :D
-
Io l'ho preso all'unieuro... Non fatevi paturnie per niente.... Ricordate... Un cellulare di scorta bisognerebbe averlo sempre... E male che va... Sta via un mese... Anche le auto da 100k euro hanno problemi... La garanzia serve a tutelare l acquirente... Cmq.. LG non parla di seriali... Godetevelo e basta.... Se notate dei lag strani... Provate a mandarlo in assistenza... Ma prima installate l'ultimo aggiornamento ufficiale.... Loro lo testano, se è un problema software... Ve lo aggiornano e basta... Quindi è stato via per nulla...
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Polymar007
Io l'ho preso all'unieuro... Non fatevi paturnie per niente.... Ricordate... Un cellulare di scorta bisognerebbe averlo sempre... E male che va... Sta via un mese... Anche le auto da 100k euro hanno problemi... La garanzia serve a tutelare l acquirente... Cmq.. LG non parla di seriali... Godetevelo e basta.... Se notate dei lag strani... Provate a mandarlo in assistenza... Ma prima installate l'ultimo aggiornamento ufficiale.... Loro lo testano, se è un problema software... Ve lo aggiornano e basta... Quindi è stato via per nulla...
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Ah ok, va beh...
Io come dispositivo secondario ho un tablet s2 Samsung, non proprio portatile... ��
Per emergenza, non si sa mai... (sgrat sgrat)
P.S.: in realtà il tab lo uso anche per altre cose, ma potrebbe venire bene come eventuale sostituito, anche se spero che non ce ne sia bisogno...
Ah, una domanda: capita anche a voi che il led di notifica si accenda anche senza notifiche? E che il doppio toc (e anche il knock code da schermo spento) ogni tanto facciano cilecca?
-
Con la v20 d hanno risolto il bug luminosità(a pisello di cane)e il doppio tocco,purtroppo per il led c'è ancora!ah la v20 d a me ciuccia di più di tutte quelle che ho avuto,ma siccome è il secondo giorno aspetto un'altro pò per confermare.
-
Quote:
librari
Con la v20 d hanno risolto il bug luminosità(a pisello di cane)e il doppio tocco,purtroppo per il led c'è ancora!ah la v20 d a me ciuccia di più di tutte quelle che ho avuto,ma siccome è il secondo giorno aspetto un'altro pò per confermare.
Io ho la v10d, come hai fatto ad avere la 20? Via OTA non me l'ha segnala...
-
Quote:
librari
Io ho la v10d, come hai fatto ad avere la 20? A me non me la segnala via OTA...