Visualizzazione stampabile
-
Un saluto a tutti gli androidiani.
Mi unisco agli sventurati possessori di un G4 hardbrickato: ieri sera, dopo quasi sei mesi di onorato lavoro, il mio amato G4 è finito nel nero vortice del boot loop, senza più uscirne.
Stamane l'ho consegnato al punto di raccolta più vicino, dove ottimisticamente mi hanno preannunciato circa una settimana di attesa... probabilmente sarà così per guasti "normali", ma dalle esperienze raccontate in questa discussione ho capito che dovrò armarmi di tanta pazienza e di un nuovo cellulare provvisorio.
Comunque segnalo questa notizia, forse il preambolo al richiamo dei dispositivi: www. androidauthority .com/lg-admits-g4-bootloop-problem-hardware-fault-669603
-
Quote:
Originariamente inviato da
paulopost
Un saluto a tutti gli androidiani.
Mi unisco agli sventurati possessori di un G4 hardbrickato: ieri sera, dopo quasi sei mesi di onorato lavoro, il mio amato G4 è finito nel nero vortice del boot loop, senza più uscirne.
Stamane l'ho consegnato al punto di raccolta più vicino, dove ottimisticamente mi hanno preannunciato circa una settimana di attesa... probabilmente sarà così per guasti "normali", ma dalle esperienze raccontate in questa discussione ho capito che dovrò armarmi di tanta pazienza e di un nuovo cellulare provvisorio.
Comunque segnalo questa notizia, forse il preambolo al richiamo dei dispositivi: www. androidauthority .com/lg-admits-g4-bootloop-problem-hardware-fault-669603
Perché darla in inglese? Guarda qua: https://www.androidiani.com/news/lg-...ootloop-276470
-
raga una info veloce: quale era l'app che dava info sul sistema tra cui il seriale preciso della scheda madre? lo avevo intravisto giorni fa sul forum ma non lo trovo più grazie
-
Quote:
gianco9
raga una info veloce: quale era l'app che dava info sul sistema tra cui il seriale preciso della scheda madre? lo avevo intravisto giorni fa sul forum ma non lo trovo più grazie
LGphonefrom
-
Quote:
Sl4yahhh
LGphonefrom
Ho provato ma non da il seriale ma solo l'IMEI....
L'unico modo è di guardare dentro al telefono sotto la batteria....
-
Quote:
androidforever1974
Ho provato ma non da il seriale ma solo l'IMEI....
L'unico modo è di guardare dentro al telefono sotto la batteria....
Scusami, ma non vedi questo?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c187cb12ca.jpg
-
Quote:
androidforever1974
Io ho la v10d, come hai fatto ad avere la 20? A me non me la segnala via OTA...
con lg bridge mi era arrivata la v20 a poi ho messo con lg up quella presa qua sul forum v20 d
-
Quote:
DreamReaper
Ehm, si, ehm non avevo cliccato su GET PRODUCTION INFORMATION....
Comunque il mio inizia con 505 ed è stato prodotto il 18 maggio dell'anno scorso, speriamo bene...
-
Quote:
librari
con lg bridge mi era arrivata la v20 a poi ho messo con lg up quella presa qua sul forum v20 d
Ehm, preferisco aspettare gli aggiornamenti ufficiali via OTA...
-
Quote:
androidforever1974
Ehm, preferisco aspettare gli aggiornamenti ufficiali via OTA...
Va benissimo! Tanto tra qualche giorno dovrebbero riprendere. Niente di ufficiale, ma è passato un ragionevole lasso di tempo.