Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
e con il v20 D ritorna!:lol:
Ah ok, va beh...
Tanto io adesso ho disattivato il led di notifica, ho fatto prima... ;)
Comunque per ora preferisco avere Lollipop, almeno ho più autonomia... ;)
-
Ah, dimenticavo: mercoledì dovrebbe arrivarmi l'LG g4c, così ho già l'eventuale sostituito (temporaneo) del g4. Se poi non succede niente ancora meglio, però sempre bene avercelo già da subito... ;)
-
Quote:
androidforever1974
Ah ok, va beh...
Tanto io adesso ho disattivato il led di notifica, ho fatto prima... ;)
Comunque per ora preferisco avere Lollipop, almeno ho più autonomia... ;)
Ma se su g+ saranno in mille a lodare questa v20 D!sarà che hanno letto sul changelog risolto consumo di batteria e si fanno influenzare?consumo mai avuto ne su ll ne sul primo mm uscito!
-
Quote:
librari
Ma se su g+ saranno in mille a lodare questa v20 D!sarà che hanno letto sul changelog risolto consumo di batteria e si fanno influenzare?consumo mai avuto ne su ll ne sul primo mm uscito!
Cioè fai/fate più o meno le stesse ore di schermo acceso con entrambi, cioè Lollipop e Marshmallow? Eppure c'era qualcuno (anche qui) che si lamentava della più bassa autonomia con Marshmallow...
-
Questo è la discussione per i problemi derivanti dall'hard brick spontaneo. Aggiornamenti e batteria hanno le loro discussioni dedicate.
-
Ritirato adesso dall'Assistenza dopo solo 2 settimane, è andato in Polonia dove gli hanno sostituito la scheda madre.Avevo il bootloader sbloccato ed adesso non appare più la scritta, immagino che abbiano riprogrammato tutto.Non mi hanno fatto pagare niente.Onestissimi e ne terrò conto per il futuro.
-
Quote:
DreamReaper
Questo è la discussione per i problemi derivanti dall'hard brick spontaneo. Aggiornamenti e batteria hanno le loro discussioni dedicate.
Ok, chiedo venia... ;)
-
Non mi riesce di andare più in bootloader mode, con MArshmallow è cambiato qualcosa o è la nuova scheda madre che mi hanno messo?
-
Quote:
failax
Non mi riesce di andare più in bootloader mode, con MArshmallow è cambiato qualcosa o è la nuova scheda madre che mi hanno messo?
Semmai download mode,descrivi cosa fai per farlo andare in download mode.p.s.se usi lg up non serve farlo andare in download mode.
-
Quote:
librari
Semmai download mode,descrivi cosa fai per farlo andare in download mode.p.s.se usi lg up non serve farlo andare in download mode.
Adesso va, non avevo messo la spunta su "Consentire lo sblocco OEM".Sto provando a sbloccare di nuovo il bootloader ma il sito LG dice che inserisco il device id sbagliato, eppure l'ho ricontrollato non so quante volte..bisogna fare un'unica linea delle due che appaiono in fastmode.