Visualizzazione stampabile
-
scusate, ma io ho appena comprato un G4 sugli stockisti con garanzia Europa.
mi chiedevo: se dovesse avere il problema, col fatto che ha garanzia europa, sono fot... ???
inoltre, avendolo acquistato ora, è possibile che sia di produzione recente o potrebbe essere un fondo?
(mi deve ancora arrivare).
grazie.
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
cromarty13
scusate, ma io ho appena comprato un G4 sugli stockisti con garanzia Europa.
mi chiedevo: se dovesse avere il problema, col fatto che ha garanzia europa, sono fot... ???
inoltre, avendolo acquistato ora, è possibile che sia di produzione recente o potrebbe essere un fondo?
(mi deve ancora arrivare).
grazie.
ciao
Per la garanzia non c'è nessun problema. Europa ed Italia sono equiparate e gestite allo stesso modo da LG. Per quanto riguarda lo stock di produzione, ovviamente, non lo possiamo sapere.
-
grazie mille, il fatto della garanzia mi rincuora..... però sto ancora toccando "ferro" per il lotto di produzione...speriamo bene sia recente (ammesso che il guasto sia stato riparato sulle nuove produzioni, ho letto varie pagine/forum anche esteri e non ho ancora capito se è supposizione o certezza che le ultime siano ok)
ciao
-
Oggi ho contattato lg per chiedere se i terminali con bootloader sbloccato venissero riparati in garanzia in caso di rottura della scheda madre...questa la risposta:Ciao Massimo, grazie per averci scritto. Tutti gli utenti di LG G4 che si trovano in questa situazione possono rivolgersi ad un Centro autorizzato LG per una riparazione totalmente in garanzia.
Buona giornata dal Team Social LG Italia
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxele2010
Oggi ho contattato lg per chiedere se i terminali con bootloader sbloccato venissero riparati in garanzia in caso di rottura della scheda madre...questa la risposta:Ciao Massimo, grazie per averci scritto. Tutti gli utenti di LG G4 che si trovano in questa situazione possono rivolgersi ad un Centro autorizzato LG per una riparazione totalmente in garanzia.
Buona giornata dal Team Social LG Italia
Ottimo. Buona, anzi buonissima notizia.
-
Ragazzi col seriale 508 sono stati registrati problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
arturovidal
Ragazzi col seriale 508 sono stati registrati problemi?
Per ora non ci sono feedback in merito (che io ricordi)
-
Oggi ho riabbracciato il mio caro Giquattrino (505).
L'avevo consegnato in un punto di raccolta della mia città giovedì 28/01, lunedì 01/02 mi è arrivato l'sms dall'assistenza per avvisarmi della presa in consegna e venerdì 05/02 il lieto annuncio della riparazione avvenuta (sostituzione della scheda madre) con conseguente riconsegna a DHL... che evidentemente se l'è portato a festeggiare in giro per l'Italia visto che è giunto a destinazione solo oggi.
Al netto del corriere, i tempi sono stati più che accettabili, segno che LG ha provveduto a rifornire di schede i centri assistenza, che peraltro adesso sanno anche come intervenire, mentre fino a qualche settimana fa brancolavano nel buio
Devo dire che l'ho ritrovato in perfetta forma, mi sembra anche più reattivo, ma potrebbe dipendere dall'alleggerimento di app (non ho ripristinato tutte quelle che c'erano)... vedremo nei prossimi giorni.
-
ragazzi seriale 507 ce stato qualcuno che ha avuto il bootloop?
-
Quote:
Originariamente inviato da
snowshower
ragazzi seriale 507 ce stato qualcuno che ha avuto il bootloop?
Per ora (e speriamo per sempre) le segnalazioni si fermano al 505.