Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgamer
io ho un lg g4 preso a giugno, dopo aver avuto problemi di fotocamera a dicembre, poi risolti in assistenza, da qualche giorno ha iniziato ad avere riavvii durante l'utilizzo, lo terrò finchè non uscità il samsung s7 poi lo cambierò. in precedenza sempre avuto samsung e mai un problema
va beh io ho avuto samsung con s4 ed è tutt'ora il mio telefono da battaglia, il note 4 mi è morto in mano e la samsung mi ha chiesto 280 euro perchè essendo rootato era fuori garanzia.
Almeno lg me lo sostituisce hahahha
-
Ciao a tutti.
Ho acquistato il G4 a Settembre su Gli Stockisti, finora telefono perfetto, mai un problema.
Stamattina, dopo la notte in carica, stavo scrivendo su Whatsapp andando al lavoro e si è bloccato per poi riavviarsi. Ok, lo metto in tasca, amen.
Dopo essersi riavviato normalmente ho ripreso a scrivere e si è bloccato nuovamente, stavolta cominciando ad andare in bootload.
Ho cominciato a rimuovere batteria e tutto, rimane bloccato sul logo LG e non riparte. Ho provato a fare due volte l'hard reset, si blocca su "Yes" e ritorna solo sul logo.
Un paio di volte è arrivato fino al logo TIM (è brandizzato), salvo poi spegnersi. Se lo metto in carica non si accende il led rosso, e scalda tantissimo.
Il problema è che mi trovo in Svizzera per lavoro fino a fine marzo, quindi non so se posso portarlo in un centro LG qui!
Grazie dei consigli,
Antonio
-
Aggiungo: quando lo mandi in sostituzione, quanto tempo sta via? Io voglio davvero bene al mio G4, è un ottimo telefono. Ma che fastidio!
-
Quote:
Antolalto
Aggiungo: quando lo mandi in sostituzione, quanto tempo sta via? Io voglio davvero bene al mio G4, è un ottimo telefono. Ma che fastidio!
io da roma è un mese che aspetto. e devo aspettare ancora perlomeno un altra settimana se tutto va bene. NO COMMENT
-
Quando sostituiscono la scheda madre,ti sostituiscono anche il mopdulo wifi? (nel senso è incorporato nella scheda madre o lo monta a parte?)
-
Quote:
Antolalto
Ciao a tutti.
Ho acquistato il G4 a Settembre su Gli Stockisti, finora telefono perfetto, mai un problema.
Stamattina, dopo la notte in carica, stavo scrivendo su Whatsapp andando al lavoro e si è bloccato per poi riavviarsi. Ok, lo metto in tasca, amen.
Dopo essersi riavviato normalmente ho ripreso a scrivere e si è bloccato nuovamente, stavolta cominciando ad andare in bootload.
Ho cominciato a rimuovere batteria e tutto, rimane bloccato sul logo LG e non riparte. Ho provato a fare due volte l'hard reset, si blocca su "Yes" e ritorna solo sul logo.
Un paio di volte è arrivato fino al logo TIM (è brandizzato), salvo poi spegnersi. Se lo metto in carica non si accende il led rosso, e scalda tantissimo.
Il problema è che mi trovo in Svizzera per lavoro fino a fine marzo, quindi non so se posso portarlo in un centro LG qui!
Grazie dei consigli,
Antonio
Seriale scheda madre? Made in? Che utilizzo ne facevi? Lo usavi per roba blanda senza stressare troppo il Tel o roba pesante tipo gaming o video per tanto tempo? Altra domanda, prima di oggi, scaldava tanto?
-
Quote:
Hennet
Seriale scheda madre? Made in? Che utilizzo ne facevi? Lo usavi per roba blanda senza stressare troppo il Tel o roba pesante tipo gaming o video per tanto tempo? Altra domanda, prima di oggi, scaldava tanto?
Ciao! Scusate ma non so dove trovare il seriale della scheda madre ^^ Made in Korea, ne facevo un utilizzo leggero, gioco davvero molto poco. E neanche molti video. Utilizzo blando e soprattutto fotografico direi. Prima di oggi scaldava abbastanza se utilizzato per un po', e devo dire che mi aspettavo scaldasse meno, ma non era mai stata una cosa che mi aveva preoccupato più di tanto (scaldava più o meno come il mio vecchio S4).
-
Quote:
Antolalto
Ciao! Scusate ma non so dove trovare il seriale della scheda madre ^^ Made in Korea, ne facevo un utilizzo leggero, gioco davvero molto poco. E neanche molti video. Utilizzo blando e soprattutto fotografico direi. Prima di oggi scaldava abbastanza se utilizzato per un po', e devo dire che mi aspettavo scaldasse meno, ma non era mai stata una cosa che mi aveva preoccupato più di tanto (scaldava più o meno come il mio vecchio S4).
Se il terminale è funzionante scarica l'applicazione lg phone from. Ti darà tutte le informazioni che cerchi.
-
Quote:
Antolalto
Togli la batteria, dietro dovresti trovare un etichetta con scritto S/N e dei numeri. I primi tre dovrebbero essere 505 o 506. Facci sapere
-
Quote:
Borto88
Verrebbe quasi pensare (per quelli a rischio) di stressare il telefono volutamente in modo da far verificare il problema finchè il telefono è in garanzia e non dopo :laughing:
non hai detto una cosa stupida considerando che non ti cambiano la scheda madre se non si manifesta alcun problema. Cosa che dovrebbero fare a prescindere secondo me, almeno sui primi seriali.