Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi!!mi è tornato il g4 dalla garanzia(bootloop e c'è scritto sostituzione scheda pcb)...sto ripristinando le app e con lg phon from mi da come seriale (serial number 2) sempre un seriale con 505....è normale?!?non dovevo leggere qualcosa con 601-602?l'imei e il seriale sono gli stessi che ho sulla confezione originale!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bebbu
Ragazzi!!mi è tornato il g4 dalla garanzia(bootloop e c'è scritto sostituzione scheda pcb)...sto ripristinando le app e con lg phon from mi da come seriale (serial number 2) sempre un seriale con 505....è normale?!?non dovevo leggere qualcosa con 601-602?l'imei e il seriale sono gli stessi che ho sulla confezione originale!
Questo conferma cio che dico da mesi,che non è la scheda madre il problema,ma due clip volanti.hanno ordini di dire che è la scheda madre,perchè perdono meno la faccia a dire che alcuni lg(molti)sono assemblati a pisello di cane!
-
Quote:
bebbu
A molti l'hanno sostituita, adesso mi sà che hanno iniziato ad usare il saldatore, l'importante è che sia riparato.
-
si ma hanno scritto sostutuzione...mi sento preso in giro sinceramente!
-
Effettivamente... io proverei a fare un colpo di telefono al centro assistenza tanto per sapere cosa dicono
-
se chiamo al centro raccolta sicuramente non sanno nulla....
al centro assistenza penso sia milano...
-
su un gruppo facebook mi dicono che potrebbero anche aver cambiato scheda madre (o solo il chip difettoso di essa) e lasciato il vecchio seriale e imei per questioni di garanzia...(io sapevo che sostituiscono la scheda madre ti esce il nuovo seriale con lg from per esempio)
la cosa che mi urta è....che nel foglio di lavoro c'è scritto...sostituzione changed maindboard due to problem.....parti sostituite pcb assembly,MAIN
non vorrei stare tra qualche mese punto e accapo!
-
Quote:
bebbu
si ma hanno scritto sostutuzione...mi sento preso in giro sinceramente!
Non ti hanno sostituito la motherboard, diversamente avresti un nuovo serial number, hanno eseguito una riparazione sulla tua scheda originale.
Comunque, non dovevano scrivere sostituzione, ma riparazione.
In ogni caso, ciò che conta è aver risolto il difetto, spesso accade che su un ricambio nuovo si hanno ugualmente problemi.
La riparazione gode di riconoscimento della garanzia ufficiale, quindi non preoccuparti oltre. ;)
-
ti ringrazio.
traducendo bene sembra dicono che hanno sosttuito solo un pezzo della scheda madre...
il telefono va...infatti l'ho stressato 2 ore per rimettere le app e il resto...(e non ho ancora finito...)
ma è una bella rogna stare 15 giorni senza terminale.(se ti va bene)
ps ma ora la mia garanzia è sempre 2 anni dalla prima data di acquisto?
-
@bebbu, no, la garanzia sul pezzo sostituito e di 12 mesi, questo per quanto riguarda la riparazione.
Sulla garanzia dichiarata dal venditore, dipende dal contratto di vendita e dal venditore stesso, es: cambia per un dispositivo acquistato sul sito ufficiale LG, oppure da un rivenditore online, se d'importazione, la legge italiana impone 24 mesi, ma devi sempre sentire il venditore per i dettagli ed eventuali clausole post riparazione.