Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antolalto
505
Devo ancora portare il telefono in un punto di raccolta perché sono all'estero.
Non c'é niente da fare i 505 son fallati, la cosa che mi fa imbestialire é che non lo ammettono. Se non ti muore il telefono non se lo prendono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexman505
Sono nero...
Ritirato ieri sera dal punto di raccolta dopo 15 giorni, hanno provveduto a sostituire la PCB e adesso 3 volte su 4, quando provo ad aprire la fotocamera, si blocca il telefono e si riavvia.
Ma come si fa a riconsegnare il terminale così?
PS. Il mio seriale è rimasto quello di prima, ovvero 506
Sarebbe da provare il telefono appena lo si va a ritirare al centro assistenza così se presenta ancora dei problemi glielo lasci lì con tanto di cazziatone.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hennet
Sarebbe da provare il telefono appena lo si va a ritirare al centro assistenza così se presenta ancora dei problemi glielo lasci lì con tanto di cazziatone.
Il problema è che il cazziatone dovrebbe farlo LG al centro assistenza e non l'utente al centro di raccolta, anche perché il danno d'immagine l'ha il marchio e non il riparatore
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexman505
Il problema è che il cazziatone dovrebbe farlo LG al centro assistenza e non l'utente al centro di raccolta, anche perché il danno d'immagine l'ha il marchio e non il riparatore
Il bello è che tempo fa aprimmo una specie di petizione contro videopacini e a suon di improperi lg tolse per qualche mese a videopacini l'assistenza lg,infatti li mandava tutti in polonia e da quanto ne so ritornavano perfetti!
-
appena entrato in ufficio un amico con G4 seriale 512 e problema bootloop,l'ho mandato al centro assistenza più vicino per la sostituzione...che 2 balle!mi sa tanto che mi sparo al più presto G5 o M10 se davvero la scheda tecnica è reale...
-
Hanno detto che siccome avanzavano un sacco di schede madre 505, le hanno messe sul nuovo g5!:lol:
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
alla terza volta che porti in assistenza devono per forza dartene uno nuovo!almeno una volta era così,a me successe con un sony e la prima volta lo aggiustarono,dopo un mese ricapitò e addirittura lo sostituirono
il lg G4 serie 505, ha il famoso problema, devo portarlo in assistenza e sono a milano, mi pare di capire che il centro pacini non è consigliato, dove posso mandarlo?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbirola
il lg G4 serie 505, ha il famoso problema, devo portarlo in assistenza e sono a milano, mi pare di capire che il centro pacini non è consigliato, dove posso mandarlo?
grazie
Guarda, se ti rispondono come hanno risposto a me, mi sa che puoi affidarti solo a Pacini... ahimè!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexman505
Guarda, se ti rispondono come hanno risposto a me, mi sa che puoi affidarti solo a Pacini... ahimè!
rispondono chi?
non ho nemmeno provato se sentire LG, sul loro sito c'è scritto di rivolgersi al centro assistenza più vicino.
Oltre a Pacini a milano risulta anche un 2M DIGITECH S.R.L., ma le recensioni che ho letto (per la sede di Desio) fatto rabbrividere, non c'è alternativa?
-
Qualcuno conosce un buon centro assistenza a Roma invece? Ho intenzione di portarci il mio quando accadrà. Ma posso direttamente portarlo lì invece di passare dal punto di raccolta che voi sappiate?