Visualizzazione stampabile
-
Meglio così, probabilmente sapevo male
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbirola
li ho richiamati chiedendo espressamente se sono in centro di raccolta o un centro riparazione con servizio al loro interno, mi hanno confermato che la riparazione la fanno loro.
più tardi vado a portargli il telefono.
PS: mi hanno detto che se hanno i tutti i pezzi che occorreranno in 3gg il lavoro è fatto, altrimenti ci potrebbero volere 10-15gg lavorativi.
hai richiamato chi?videopacini o napoli-caserta?
-
Quote:
librari
hai richiamato chi?videopacini o napoli-caserta?
Il centro assistenza 2M DIGITECH S.R.L di via Aldo Rossi a Milano, e gli ho anche portato il telefono per la riparazione che faranno loro stessi, è un centro nuovo presso i nuovi uffici LG di Milano in zona Milano fiera city... speriamo bene.
-
Quote:
sbirola
Il centro assistenza 2M DIGITECH S.R.L di via Aldo Rossi a Milano, e gli ho anche portato il telefono per la riparazione che faranno loro stessi, è un centro nuovo presso i nuovi uffici LG di Milano in zona Milano fiera city... speriamo bene.
ho visto i laboratori,è tutto nuovo,speriamo lavorino meglio di videopaciniammammeta
-
Volevo solo far notare che ho preso il G4 black europeo da stockist venerdi, arrivato oggi, il seriale è 601.
-
Quote:
Sako
Volevo solo far notare che ho preso il G4 black europeo da stockist venerdi, arrivato oggi, il seriale è 601.
Grazie, tienici aggiornati nel caso dovesse succedere qualcosa.
-
ho un serio problema, ho portato il g4 di mio fratello a un centro raccolta l'8 marzo.
Telefono intonso o quasi, soliti segnetti causati dall'utilizzo, no root no bootloader sbloccato, oggi vado a vedere dal sito lg dove era stato spedito e quanto ci volesse per riaverlo indietro ma dal sito leggo "
Stato
In spedizione (riparazione rigettata)
RIGETTATA? devo pagare per un problema che mi hanno causato loro?! cosa vuol dire rigettata ma stiamo scherzando?
-
Quote:
biondolollo
ho un serio problema, ho portato il g4 di mio fratello a un centro raccolta l'8 marzo.
Telefono intonso o quasi, soliti segnetti causati dall'utilizzo, no root no bootloader sbloccato, oggi vado a vedere dal sito lg dove era stato spedito e quanto ci volesse per riaverlo indietro ma dal sito leggo "
Stato
In spedizione (riparazione rigettata)
RIGETTATA? devo pagare per un problema che mi hanno causato loro?! cosa vuol dire rigettata ma stiamo scherzando?
Devi chiedere a loro del perché...
-
Quote:
Sl4yahhh
Devi chiedere a loro del perché...
Si ma tutto ciò è assurdo! è un difetto comprovato e noto!
Naturalmente appena ritorna voglio propiro vedere il motivo considerando che il telefono era sano quasi nuovo e mai bagnato ( il bollino era bianco).
-
Ragazzi anche io oggi,purtroppo,ho avuto questo fantomatico hard brick mentre stavo selezionando la suoneria del telefono (si,avete letto bene).
Il seriale inizia con 506 quindi c'è poco da spiegare,sappiamo tutti il problema qual'è...
All'inizio riuscivo ad avviare android ma appena arrivavo alla lock si bloccava...poi pian piano si è ridotto ad un bootloop ed infine schermo nero (hard brick).
Lunedi porto il telefono da Expert (dove l'ho comprato) sperando che mandandolo in assistenza me lo riparino.
Che dite è meglio se lo porto da Expert oppure da un centro riparazione LG certificato?
Certo che però avere un telefono da 600€ (quando lo comprai questo era il prezzo) che di punto in bianco diventa un soprammobile fa un po girare le maracas eh.. :angry: