Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbirola
aggiorno la mia situazione, consegnato il 09/03 al centro assistenza quotato sopra, ritirato oggi esteticamente perfetto, hanno sostituito la scheda, adesso ho un seriale nuovo che inizia per 602...
adesso lo provo un pò e vediamo come va.
Devi vedere la revisione hardware, se é la stessa probabile che capiterà lo stesso problema nonostante sia un 602.
-
Quote:
Hennet
Devi vedere la revisione hardware, se é la stessa probabile che capiterà lo stesso problema nonostante sia un 602.
aiutami a capire come fare, xchè non saprei....
-
Quote:
sbirola
aiutami a capire come fare, xchè non saprei....
Di norma dovresti vederlo una volta tolta la batteria, qualcosa con scritto H/W e un numero tipo 1.1
-
Quote:
Hennet
Di norma dovresti vederlo una volta tolta la batteria, qualcosa con scritto H/W e un numero tipo 1.1
non c'è scritto, c'è solo un adesivo con riportato IMEI e Seriale.
-
Quote:
sbirola
non c'è scritto, c'è solo un adesivo con riportato IMEI e Seriale.
installa dal playstore lg phone from e te lo dice,oppure guarda in fianco alla scatola è scritto sotto l'imei
-
Sono tutti 1.0 l' 1.1 esiste solo a fantasylandia... e sull'etichetta della scatola ma non nel telefono...
-
Quote:
falcy
Sono tutti 1.0 l' 1.1 esiste solo a fantasylandia... e sull'etichetta della scatola ma non nel telefono...
Questo significa che anche le mobo della serie 600 avranno lo stesso difetto se la revisione hardware é la stessa. Cambia solo l'anno di produzione ma il difetto rimane. A questo punto meglio la saldatura.
-
Non ne ho idea, anche vari utenti su xda pensavano di avere l'1.1 ma controllando via software è risultato sempre 1.0, io ho il 601...
-
a me hanno saldato per esempio avendo la stessa scheda madre con seriale e imei....
chissà a questo punto cosa è meglio se sostituzione o saldatura....
-
Se su quelle nuove non hanno corretto il difetto meglio la saldatura, almeno sei a posto :)