però mi sembra strano che non hanno risolto sulle nuove...gli conviene avere una marea di telefoni da riparare fra pochi mesi di nuovo in garanzia?
Visualizzazione stampabile
A me hanno sostituito il terminale ma da venerdì ad ora non risulta il tracking della spedizione e non sanno darmi risposte in merito. È normale tutto ciò?
Il telefono è arrivato oggi tramite DHL a Milano ed è stato ritirato da un certo "Company Stam" (??)
Vi terrò aggiornati :laughing:
Alla fine a me hanno dato un G4 nuovo di pacca... speriamo bene
La seconda volta che mandai il G4 in riparazione, sul tracking DHL compariva "Company Stam", ma in realtà il telefono fu consegnato comunque a Videopacini. Per toglierti il dubbio vai su videopacini e cerca il tuo IMEI li (ovviamente fa passare un paio di giorni da quando gli arriva).
Ah va bene grazie per l'informazione.
Lunedi sera-martedi provo questa cosa dell'IMEI e vediamo dov'è stato mandato questo benedetto telefono :laughing:
Ho mandato una mail alla LG per avere delle risposte pre-acquisto, riguardo il problema dell'hard brick e della presenza di quest'ultimo nelle ultime versioni del dispositivo (quindi con il seriale più recente). Segnalo l'ottimo servizio di assistenza, risposta immediata e completa. Vi riporto qui parte della risposta perché credo possa interessare a tutti.
Quindi da quello che scrivono sembra che per i dispositivi con i seriali più recenti si sia cercato in qualche modo di intervenire in merito. Altro non so dirvi.Quote:
... Tale garanzia sarà pertanto regolarmente applicabile qualora il dispositivo dovesse presentare l'anomalia che Lei ha citato - al pari, del resto, di qualsiasi inconveniente imputabile al prodotto stesso - , situazione a cui LG ha prestato la dovuta attenzione per assicurarsi che non raggiunga carattere epidemico coinvolgendo ulteriori prodotti tra cui appunto quelli di fabbricazione più recente.
Buongiorno e buona Pasquetta, secondo voi se comprassi ora un g4 nuovo c'è ancora il rischio dell'hard brick?
Grazie a tutti.
Ok grazie, allora mi sa che non lo aquisterò.