ho una news per chi ha ricevuto indietro il telefono dall'assistenza con stesso imei e seriale.
su facebook un utente ha contattato LG chiedendo lumi e gli è stato risposto che hanno sostituito la scheda madre ma rimettendo i seriali precedenti!
Visualizzazione stampabile
ho una news per chi ha ricevuto indietro il telefono dall'assistenza con stesso imei e seriale.
su facebook un utente ha contattato LG chiedendo lumi e gli è stato risposto che hanno sostituito la scheda madre ma rimettendo i seriali precedenti!
Lg ha cominciato a prendere per il culo i suoi clienti?lo dicano a un tecnico informatico vediamo cosa gli risponde!sicuramente io gli risponderei male,molto male!
salve ragazzi, sono nuovo nella discussione a conosco benissimo la situazione. vi spiego meglio. in famiglia abbiamo 2 G4. uno io uno mio padre. mio padre no brand e il mio brand tim. il telefono di mio padre è andato in boot loop 2 mesi fa appena 12h dopo aggiornamento ufficiale ota versione v20e. portato in garanzia il telefono gli è stato restituito con scheda madre nuova. pensando fosse problema di MM ho deciso di non aggiornare (per il brand tim mi pare non sia nemmeno uscito, avrei potuto comunque flashare la 20e Europea) e comunque di installare una custom basata su 5,1,1. tutto bene fino a pochi minuti fa. il telefono si è spento improvvisamente e pare sia in boot loop anche questo.. ora le domande che mi vengono spontanee sono queste:
1 succede a tutti (e intendo il 100%) che dopo 8 mesi circa la scheda madre si brucia?
2 siccome avevo custom rom faranno problemi in assistenza per la garanzia? boot loader bloccato comunque
3 sarà possibile recuperare i file privati?
4 è possibile che riaccada la stessa cosa prima o poi anche a mio padre che ha una nuova scheda madre?
5 se riaccade fuori garanzia LG che parte prende visto che comunque è problema effettivo LG e non dovuto all'utente?
scusate per la lunghezza del messaggio ma volevo chiarire subito la posizione.
Raga chiedo a chi è capitato il problema di bootloop
una volta riparato il telefono, sapreste dirmi la tempistica di spedizione dal centro assistenza Pacini verso il centro di raccolta LG ?
Sia dal sito LG che dal sito Pacini mi da come inizio intervento 21/03 e termine riparazione il 24/03 ma non mi ritrovo il tracking del DHL per la spedizione verso il centro raccolta LG
Stato riparazione: in transito verso ACP/PDV
Se ti può tranquillizzare neppure da me compariva il tracking per il ritorno ma 72 ore dopo (sto in Sicilia quindi impiegano di più) è arrivato al centro di raccolta.
stimo lg e pure molto,ma mi viene da sorridere da tecnico informatico che sono quando leggo saldature riparate,riparazioni con stesso serial ecc...diciamo che babbo natale è più credibile come storia in sti casi...se non hanno fatto una nuova revisione reale della mainboard come succede sui pc i nostri/vostri g4 tra qualche mese muoiono di nuovo...punto
il mio 505 regge e spero vivamente continui cosi perchè mi piace molto sto smartphone...
Per chi fosse interessato, vi informo che anche la versione dual sim soffre di questo problema. Il mio G4 H818N (ma a questo punto penso che neanche la versione P ne sia esente) è andato in bootloop la settimana scorsa. Versione 505 comprato in rete lo scorso agosto, 8 mesi di vita in sostanza. Ho mandato il terminale in assistenza, vi informerò sulla durata della riparazione ed eventuali costi. Fintanto mi sono comprato un asus zenfone max che terro' come muletto (ragazzi non so più cos'è un caricabatteria).
grazie, ad ogni modo rimangono perplessità sulla spedizione in quanto tra il centro di raccolta LG ed il laboratorio riparazioni distano solo 20 km
Contattato centro raccolta ed hanno detto che non hanno ricevuto nulla
Contattato Pacini e dicono che non mi possono dare info in quanto è il centro raccolta LG dove ho consegnato il telefono a darmi info