Visualizzazione stampabile
-
buongiorno ragazzi.. scusate l'intrusione..
ho un g2 da 1anno e mezzo. ho un po di problemi ultimamente.. rallentamenti generali.. e mi rompe le scatole proprio.. ho detto: dai mi prendo il g4.. mi piace molto LG in generale..
però a leggere le ultime 2 pagine.. sembra non sia proprio sto gran telefono
e stockisti lo sta "regalando".. c'è un motivo preciso sotto?? c'è qualche serie che non va ??
-
rinunciare ad acquistarlo personalmente lo trovo fuori luogo,perchè rimane cmq per tutti i blog più blasonati il miglior smartphone del 2015...la sua svalutazione credo sia dovuto alle scarse vendite nei mercati che contano davvero.
I seriale 505-506 sono i più colpiti dal problema del bootloop e si può sapere solo tra 6-7 mesi se i nuovi seriali sono tutti senza problemi,rimane cmq il fatto che glistockisti vendono tutti seriali molto nuovi quindi di sicuro ti porti a casa uno smartphone "fresco" di produzione...
Personalmente da possessore di un 505 di agosto non posso fare altro che consigliarti di acquistarlo...io mi trovo divinamente!
-
ultima domanda, non avendo un centro di ritiro LG nelle vicinanze dovrei per forza spedirlo, avete per caso qualche negozio da consigliarmi? Io abito in veneto. Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liberty
ultima domanda, non avendo un centro di ritiro LG nelle vicinanze dovrei per forza spedirlo, avete per caso qualche negozio da consigliarmi? Io abito in veneto. Grazie mille
Io l'ho portato in assistenza principalmente per un altro problema ( anche se devo ammettere che quando l'ho ripristinato per capire se era una questione hardware mi si è riavviato due volte :noword2: ), ma mi permetto di consigliare questo centro assistenza dove sono bastate circa 8h lavorative per ripararlo:
2M DIGITECH S.R.L - VIA ALDO ROSSI INGRESSO PIAZZA GINO VALLE 4, Milano
Telefono garanzia italia, BL sbloccato ma tutto stock per il resto.
PS: mi hanno cambiato la scheda logica.
-
Grazie mille, allora domani chiamo e spedisco subito. Speriamo bene. Certo che è proprio uno schifo però.
-
Morto il mio sta mattina. Sono in lutto, dover stare 10/15 giorni se non di più senza telefono è una cosa impensabile. Ma fare una class action?
-
Quote:
Kira.93
Morto il mio sta mattina. Sono in lutto, dover stare 10/15 giorni se non di più senza telefono è una cosa impensabile. Ma fare una class action?
Onestamente sono poco pratico di queste cose, sta di fatto che senza farti pagare niente Lg ti cambia il telefono (quantomeno la scheda madre). L'unica cosa che perdi è il tempo di attesa.
-
Quote:
Eska
Io l'ho portato in assistenza principalmente per un altro problema ( anche se devo ammettere che quando l'ho ripristinato per capire se era una questione hardware mi si è riavviato due volte :noword2: ), ma mi permetto di consigliare questo centro assistenza dove sono bastate circa 8h lavorative per ripararlo:
2M DIGITECH S.R.L - VIA ALDO ROSSI INGRESSO PIAZZA GINO VALLE 4, Milano
Telefono garanzia italia, BL sbloccato ma tutto stock per il resto.
PS: mi hanno cambiato la scheda logica.
secondo me il mio lo hanno riparato li...
a te ora che hanno cambiato la scheda...hai un nuovo seriale o ti inizia sempre per 505?
-
Quote:
bebbu
a te ora che hanno cambiato la scheda...hai un nuovo seriale o ti inizia sempre per 505?
non cambiano più la scheda ma un conponente "volante"della scheda madre ecco perchè il seriale è sempre quello,nei primi tempi per non perdere tempo la cambiavano,poi hanno capito che era un innesto il problema.
-
Quote:
bebbu
Cambiato la scheda, passato da una 601 a una 603.
PS: anche se il mio problema era principalmente legato al modulo di rete avevo detto al centro assistenza che il cell si era riavviato due volte quando l'ho ripristinato ( cosa peraltro vera, è successo al primo set-up wizard entrambe le volte che ho riflashato il firmware stock ).