Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilnonno70
Acquistato senza sapere di questo problema. In ogni modo arrivato oggi, seriale 602. Speriamo bene:D
Possiedo un G4 da luglio 2015, seriale 505, brand Vodafone, va benissimo e non ho nessun problema di quelli lamentati qui, se dovessi basarmi su ciò che si scrive qui, dovrebbe esser morto da un pezzo... Vai tranquillo, è un eccellente smartphone, e, soprattutto, non è detto che si rompa.. Qui scrive solo gente a cui è successo un guasto ma, non capita mica a tutti. Di guasti, di vario genere, ne hanno anche gli iPhone, i Samsung, gli huawei.. È una questione di probabilità ed un pizzico di fortuna. Hai preso un eccellente telefono ad un ottimo prezzo, goditelo e divertiti.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Ed eccomi qua,seriale 505 e stessi problemi,preso fine settembre 2015,da ieri riscontra tutte le patologia da voi elencate
nelle pagine precedenti,mi appresto alla consegna al centro vodafone dove l'avevo comprato sperando
torni presto.
-
che peccato un terminale cosi efficiente afflitto da un bug cosi!
-
ma mettiamo il guasto si ripete a frequenza semestrale o annuale, prima o poi avrò un telefono non riparabile in garanzia e nn piu' funzionante! no?
-
Ciao ragazzi, vorrei qualche informazione! Sto trattando con una persona fuori dal forum per un g4 che è appena tornato dall'assistenza, seriale 505. È stata cambiata la scheda madre ma il seriale è lo stesso(da ignorante non so cosa significhi). Il problema che vorrei capire ora è se sia tutto risolto oppure rischio di prendere un pacco. Voi che sapete meglio la situazione, che mi consigliate di fare?
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
biondolollo
ma mettiamo il guasto si ripete a frequenza semestrale o annuale, prima o poi avrò un telefono non riparabile in garanzia e nn piu' funzionante! no?
Esattamente.
-
Quote:
biondolollo
è come chiedere se qualcuno ti riparasse il telefono anche se uscito dalla garanzia, per qualunque cosa se danno due anni è perché quello è il tempo che loro possono garantirtelo oltre il quale probabilmente non vale nemmeno la pena più tenerlo.
Comunque volevo chiedere, se qualcuno ha mandato in assistenza un G4 con bootloader sbloccato ... ve lo hanno riparato senza problemi? al ritorno è rimasto con bootloader sbloccato?
essendomi tornato oggi dall'assistenza con 20D e dopo aver visto che con MM non si può avere nemmeno il root senza sbloccare il bootloader sono un pò tentato a farlo...
-
da che mondo e mondo carta parla villan dorme! lg dovrebbe dire chiaro e tondo che si ripareranno anche dopo garanzia i cellulari col problema bootloop, o estendere la garanzia per altri due anni dopo aver avuto il problema e tornato dall'assistenza.solo così lavorano le ditte serie!
-
Se è davvero un problema che si verifica ciclicamente ogni sei mesi, anche dopo una riparazione, penso proprio che LG smetterà di vendere smartphone nel giro di un annetto
-
Aggiungo anche la mia esperienza.
Seriale 505 acquistato attraverso Vodafone a luglio 2015. E' andato in bootloop 10 gg fa, portato in assistenza alla IntecItalia a Cologno Monzese che lo ha inviato a Videopacini.
Ritirato oggi dopo sostituzione della scheda logica, ora il seriale è un 603.
Hanno cambiato tutta la scheda quindi è cambiato anche l'IMEI del telefono,