Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rnlfpp
Aggiungo anche la mia esperienza.
Seriale 505 acquistato attraverso Vodafone a luglio 2015. E' andato in bootloop 10 gg fa, portato in assistenza alla IntecItalia a Cologno Monzese che lo ha inviato a Videopacini.
Ritirato oggi dopo sostituzione della scheda logica, ora il seriale è un 603.
Hanno cambiato tutta la scheda quindi è cambiato anche l'IMEI del telefono,
Stessa situazione la mia. il telefono l'ho riavuto ieri (senza batteria. grande professionalità da videopacini ho dovuto praticamente comprare una nuova, ma questa è un'altra storia)
quindi da seriale 505 a 603 ma il telefona riscontra sempre gli stessi problemi di prima: problemi di rete e continuo reboot..
..che fare in questo caso?
-
Allora sono stato fortunato, forse perchè sono passato da IntecItalia che nell'aprire la chiamata ha scritto che avevo lasciato come accessorio la batteria....
Non ho mai sofferto di problemi di rete, a cosa ti riferisci? Non prede la connessione dati o il wifi? Non è che è un componente che non fa parte della scheda madre e quindi non è stato sostituito?
Io lo riporterei in assistenza.
-
Quote:
librari
da che mondo e mondo carta parla villan dorme! lg dovrebbe dire chiaro e tondo che si ripareranno anche dopo garanzia i cellulari col problema bootloop, o estendere la garanzia per altri due anni dopo aver avuto il problema e tornato dall'assistenza.solo così lavorano le ditte serie!
esatto! prendi il mio caso.
Ho preso il g4 con un contratto della 3 molto vantaggioso, ma della durata di 30 mesi...se mi si sfascia dopo 24 mesi io paghero' il telefono o comunque sarò sotto contratto con un telefono non piu' funzionante e riparabile in garanzia!
-
stesso problema! acquistato ad ottobre mai avuti problemi..dopo 6 mesi esatti! si riavvia all'ìimprossivo e non si accende più..fisso il logo della LG! :( mi hanno suggerito di metterlo nel freezer e salvare i file...domani ci provo :(
-
Quote:
Gangsta_Genius
stesso problema! acquistato ad ottobre mai avuti problemi..dopo 6 mesi esatti! si riavvia all'ìimprossivo e non si accende più..fisso il logo della LG! :( mi hanno suggerito di metterlo nel freezer e salvare i file...domani ci provo :(
Ti hanno suggerito di metterlo nel Freezer?
-
Quote:
DreamReaper
Ti hanno suggerito di metterlo nel Freezer?
Si possibilmente vicino ai 4 salti in padella.
Inviato dal mio LG-H818 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
rnlfpp
Allora sono stato fortunato, forse perchè sono passato da IntecItalia che nell'aprire la chiamata ha scritto che avevo lasciato come accessorio la batteria....
Non ho mai sofferto di problemi di rete, a cosa ti riferisci? Non prede la connessione dati o il wifi? Non è che è un componente che non fa parte della scheda madre e quindi non è stato sostituito?
Io lo riporterei in assistenza.
anche a noi c'era scritto come accessorio 1 batteria ma che non ci è più ritornata...comunque, ora che ci ho smanettato meglio, non riesce a prendere rete se scelgo la rete fino al 4g..cerca rete fino a quando si riavvia..togliendo l'opzione 4g e rimanendo solo fino a 3g sembra non ci siano problemi..
vedremo se ci saranno ulteriori novità..
per ora monta la v20d..mi suggerite una versione migliore oppure va bene già questa?
-
Anche io ho la v20d e non ho nessun problema.
-
Ma é possibile spedirlo direttamente senza passare da un punto di raccolta???
-
Quote:
genna84
Ma é possibile spedirlo direttamente senza passare da un punto di raccolta???
Se ne hai uno vicino puoi portarlo fisicamente. Spedirlo non saprei. Dovresti prima contattarli.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk