Visualizzazione stampabile
-
oggi mentre usavo wathsup il cell si è bloccato e dopo si è spento nel tentativo di riavviarsi ma dopo alcuni boot continui va alla schermata di blocco per poi riavviarsi nuovamente, son passati 10mesi dall'acquisto e non capisco perchè non riesco a fare hard reset tramite tasti. Avete consigli?
son riuscito a fare hard reset ma è fermo sul logo lg da alcuni minuti..!
niente non fa altro.
Considerando che ho preso lg g4 tramite tim next a luglio 2015, come dovrei comportarmi?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ngherappa
oggi mentre usavo wathsup il cell si è bloccato e dopo si è spento nel tentativo di riavviarsi ma dopo alcuni boot continui va alla schermata di blocco per poi riavviarsi nuovamente, son passati 10mesi dall'acquisto e non capisco perchè non riesco a fare hard reset tramite tasti. Avete consigli?
son riuscito a fare hard reset ma è fermo sul logo lg da alcuni minuti..!
niente non fa altro.
Considerando che ho preso lg g4 tramite tim next a luglio 2015, come dovrei comportarmi?
grazie
Vai al centro TIM che te lo ha dato oppure portalo in un centro raccolta LG
-
consegnato ieri stesso al centro tim, previsione per il rientro 20/30 gg
ora son tornato a win phone nell'attesa.
Cmq non possono fare top di gamma assemblandoli con i piedi eccheccaz! Gente che spende soldi e poi se ne escono cosi.
-
Quote:
ngherappa
consegnato ieri stesso al centro tim, previsione per il rientro 20/30 gg
ora son tornato a win phone nell'attesa.
Cmq non possono fare top di gamma assemblandoli con i piedi eccheccaz! Gente che spende soldi e poi se ne escono cosi.
tutte le marche hanno problemi,basta che vai in sezione samsung,sony ecc.capirai che non solo il nostro g4 ha problemi hardware,il problema è cominciato da 3 anni quando è cominciata la guerra a chi ce l'ha più grosso tra le case costruttrici:due top di gamma all'anno(prima uno)test su device?ormai lo fa l'utente,lo stesso cell lo fanno assemblare da diverse fabbriche,smistate per il mondo,i componenti interni variano da zona a zona di produzione,test qualità sulla produzione ormai lo fa(farà?)solo apple.ti basti sapere che stanno assemblando lg g5 giorno e notte per riuscire a fornire tutti(apple fa scuola,operai in cina si suicidavano anni fa).basterebbe mandargli i nostri sindacati e le principali marche di cell fallirebbero!:lol:ah ricorda che per il tuo cell costoso un operaio prende 1 euro all'ora(quando gli va bene)e ha turni massacranti di lavoro,dopo ti arriva e tu vedi solo un cellulare con uno striscetto che ci vuole un microscopio(mio figlio)e bestemmi e fai reso ad amazon:unamused:
-
Ciao amici, dopo 6 mesi di felice utilizzo senza problemi da sabato notte sono anch'io un felice possessore di un costoso fermacarte, dopo che il touch si è bloccato per una ventina di secondi il cell si è riavviato e non è più ripartito, bootloop sulla schermata LG all'infinito..
Seriale 505..
Domani lo porto in assistenza, vi farò sapere..
Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quindi a quanto vedo il mio non é l unico G4 che si impunta dopo 6mesi senza problemi...
raga domani vorrei portarlo in un centro assistenza LG..ma come si ci deve comportare? Non l ho mai fatto.. Devo portare tutta la confezione? Poi l ho preso su internet, devo portare fattura no??
Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Gangsta_Genius
Quindi a quanto vedo il mio non é l unico G4 che si impunta dopo 6mesi senza problemi...
raga domani vorrei portarlo in un centro assistenza LG..ma come si ci deve comportare? Non l ho mai fatto.. Devo portare tutta la confezione? Poi l ho preso su internet, devo portare fattura no??
Se hai un laboratorio vicino a te è più semplice, altrimenti lo porti ad un centro di raccolta che provvederà a spedirlo al laboratorio. In tutti i casi ci vuole una prova di acquisto, nel tuo caso la fattura.
-
Quote:
DreamReaper
Se hai un laboratorio vicino a te è più semplice, altrimenti lo porti ad un centro di raccolta che provvederà a spedirlo al laboratorio. In tutti i casi ci vuole una prova di acquisto, nel tuo caso la fattura.
Purtroppo laboratorio no..l ho portato in un centro assistenza poco fa :( non mi ha saputo dire i tempi.. Voii più o meno li sapete?grazie
-
Quote:
Gangsta_Genius
Purtroppo laboratorio no..l ho portato in un centro assistenza poco fa :( non mi ha saputo dire i tempi.. Voii più o meno li sapete?grazie
Nuovo laboratorio a Milano, circa una settimana. Altri due, Lg garantisce più o meno, il ritorno entro 20gg lavorativi.
-