Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesc
Ho contattato il venditore di Amazon ma ha risposto che non posso avere la sostituzione perchè è un acquisto del 2015..
Toccherà andare attraverso il centro assistenza...1 mese senza telefono e bootloader di nuovo bloccato :(
Comunque il codice seriale é un 506..... !
Su questo posso però confortarti. Molti utenti con lo stesso problema hanno risolto in 9 giorni lavorativi. Tra andata e ritorno. Quindi , mandalo il prima possibile. Se devi recuperare dei dati prima di spedirlo, ci sono un paio di metodi.
-
No i dati li avevo quasi tutti sulla microsd...
Qui da me (belluno) c'e solo un centro assistenza generico (cioè che gestisce varie marche)..in pratica è compito loro mandarlo al centro lg..va bene lo stesso o devo contattare e mandarlo ad un centro LG?
Per quanto riguarda il bootloader bloccato forse è un problema perchè se ritorna aggiustato avrà marshmallow e rifare root sblocco bootloader e mettere xposed sará una rottura..soprattutto con la nuova politica di LG nei confronti dello sblocco del bootloader...
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesc
No i dati li avevo quasi tutti sulla microsd...
Qui da me (belluno) c'e solo un centro assistenza generico (cioè che gestisce varie marche)..in pratica è compito loro mandarlo al centro lg..va bene lo stesso o devo contattare e mandarlo ad un centro LG?
Per quanto riguarda il bootloader bloccato forse è un problema perchè se ritorna aggiustato avrà marshmallow e rifare root sblocco bootloader e mettere xposed sará una rottura..soprattutto con la nuova politica di LG nei confronti dello sblocco del bootloader...
Devi guardare qui quelli che hanno il simbolo http://i.imgur.com/n4lt81B.png
LG Electronics Italy :: Supporto
unica alternativa è rispedirlo al venditore.
Come detto prima la nuova politica a te non tocca minimamente.
Torna con la 20D (MM) ma puoi benissimo tornare a lollipop e rifare tutto come prima.
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesc
No i dati li avevo quasi tutti sulla microsd...
Qui da me (belluno) c'e solo un centro assistenza generico (cioè che gestisce varie marche)..in pratica è compito loro mandarlo al centro lg..va bene lo stesso o devo contattare e mandarlo ad un centro LG?
Per quanto riguarda il bootloader bloccato forse è un problema perchè se ritorna aggiustato avrà marshmallow e rifare root sblocco bootloader e mettere xposed sará una rottura..soprattutto con la nuova politica di LG nei confronti dello sblocco del bootloader...
Sul fatto che ritorna puoi essere ragionevolmente sicuro. Portalo al centro raccolta, per il laboratorio devi andarci personalmente.
-
Eccomi qui, dopo circa 13 14 giorni è tornato il mio G4. E' stata sostituita la scheda madre come anche a molti altri. Ora è una scheggia come prima! speriamo sto giro duri almeno un anno e non vada a farsi benedire un altra volta dopo 8 mesi o prima. A me l assistenza aveva detto una quindicina di giorni e cosi è stato (ho avuto fortuna perchè il giorno in cui l ho portato hanno spedito tutti i G4 in riparazione [ho dimenticato di chiedere quanti fossero però]). Come si fa a vedere se hanno cambiato imei e codice HW?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liberty
Eccomi qui, dopo circa 13 14 giorni è tornato il mio G4. E' stata sostituita la scheda madre come anche a molti altri. Ora è una scheggia come prima! speriamo sto giro duri almeno un anno e non vada a farsi benedire un altra volta dopo 8 mesi o prima. A me l assistenza aveva detto una quindicina di giorni e cosi è stato (ho avuto fortuna perchè il giorno in cui l ho portato hanno spedito tutti i G4 in riparazione [ho dimenticato di chiedere quanti fossero però]). Come si fa a vedere se hanno cambiato imei e codice HW?
*#06# ma tanto non lo cambiano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Se devi recuperare dei dati prima di spedirlo, ci sono un paio di metodi.
Puoi linkare i metodi di recupero dati?
Grazie 1000
-
Quote:
Originariamente inviato da
birder
Puoi linkare i metodi di recupero dati?
Grazie 1000
è tutto in questo zip
https://mega.nz/#!msI2DaIJ!gEKhs_xkV...n31jjgm3lpyMwU
Si tratta di un file tot da flashare come se fosse un firmware.
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrancYescO
non credo proprio, si fa riferimenti ai dispositivi ACQUISTATI dopo il primo aprile (e non potrebbe essere altrimenti). la tua fattura resterà antecedente e quindi rimarrà coperto fino allo scadere dei due anni.
Chiedo venia mi sono perso qualcosa, come hanno cambiato politica sulla garanzia e sblocco del bootloader? ho acquistato un G4 da un 10gg fatto sblocco e root se sarà afflitto dal bootloop tra qualche mese, niente garanzia quindi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MorganWheadfields
Chiedo venia mi sono perso qualcosa, come hanno cambiato politica sulla garanzia e sblocco del bootloader? ho acquistato un G4 da un 10gg fatto sblocco e root se sarà afflitto dal bootloop tra qualche mese, niente garanzia quindi?
Dovrebbe essere cosi purtroppo! Quali sono le prime 3 cifre del seriale?