Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MorganWheadfields
Chiedo venia mi sono perso qualcosa, come hanno cambiato politica sulla garanzia e sblocco del bootloader? ho acquistato un G4 da un 10gg fatto sblocco e root se sarà afflitto dal bootloop tra qualche mese, niente garanzia quindi?
Esattamente ... Sbloccando il bootloader sei uscito fuori garanzia.
Ovviamente puoi sempre provare nel caso succeda...dato che è un problema riconosciuto potrebbero chiudere un occhio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MorganWheadfields
Chiedo venia mi sono perso qualcosa, come hanno cambiato politica sulla garanzia e sblocco del bootloader? ho acquistato un G4 da un 10gg fatto sblocco e root se sarà afflitto dal bootloop tra qualche mese, niente garanzia quindi?
Quote:
Originariamente inviato da
andrea1493
Dovrebbe essere cosi purtroppo! Quali sono le prime 3 cifre del seriale?
Quote:
Originariamente inviato da
FrancYescO
Esattamente ... Sbloccando il bootloader sei uscito fuori garanzia.
Ovviamente puoi sempre provare nel caso succeda...dato che è un problema riconosciuto potrebbero chiudere un occhio.
Sono propenso a pensare che gli occhi li chiuderanno tutti e due. Data la mole di lavoro cambieranno la MB in garanzia. Probabilmente con il bootloader nuovamente bloccato.
-
Ragazzi se io porto l' lg g4 direttamente al centro lg quanto tempo ci vuole per riavere questo terminale aggiustato tra le mie mani?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi..ho consegnato il G4 al centro di raccolta LG della mia città..ha detto che giovedì vengono mandati in assistenza e dovrebbe stare circa 10 giorni..mi ha detto anche però che potrebbero non ripararmelo visto che non è di provenienza italiana in quanto acquistato all'estero..mamma mia in europa nel 2016..già 4 anni fa portai il mio galaxy s2 comprato in germania e NON me lo aggiustarono in quanto di provenienza tedesca..se mi "rifiutano" anche questo LG come devo comportarmi? a chi devo mandarlo? portarlo da un privato e adebbitarmi le spese?
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesc
Ciao ragazzi..ho consegnato il G4 al centro di raccolta LG della mia città..ha detto che giovedì vengono mandati in assistenza e dovrebbe stare circa 10 giorni..mi ha detto anche però che potrebbero non ripararmelo visto che non è di provenienza italiana in quanto acquistato all'estero..mamma mia in europa nel 2016..già 4 anni fa portai il mio galaxy s2 comprato in germania e NON me lo aggiustarono in quanto di provenienza tedesca..se mi "rifiutano" anche questo LG come devo comportarmi? a chi devo mandarlo? portarlo da un privato e adebbitarmi le spese?
Mandarlo a chi te lo ha venduto, comunque fai conto che il mio g2 lo accettatorono 2 volte senza problemi poi la terza lo rifiutarono perché svizzero (e indicando appunto che la svizzera non fa parte della UE) per il tuo essendo tedesco non dovresti aver problemi dato che la germania fa parte della UE
-
lo ho acquistato dallo store tedesco di Amazon ma da un negozio online francese. Ho contattato tramite mail il negozio francese e mi è stato detto che deto rivolgermi direttamente ad LG essendo in garanzia. Mah speriamo bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
MacOs
Ragazzi se io porto l' lg g4 direttamente al centro lg quanto tempo ci vuole per riavere questo terminale aggiustato tra le mie mani?
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Dai 15 gg ai 30..dipende...devi sentire loro..:)
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
ragazzi ho una domanda per voi.. se riparano il mio G4 ovviamente avrà il bootloader bloccato..se io lo dovessi risbloccare invaliderei la garanzia perchè fatto dopo il primo aprile 2016 giusto? quindi addio rom, xposed e recovery :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesc
ragazzi ho una domanda per voi.. se riparano il mio G4 ovviamente avrà il bootloader bloccato..se io lo dovessi risbloccare invaliderei la garanzia perchè fatto dopo il primo aprile 2016 giusto? quindi addio rom, xposed e recovery :(
Te lo ripeto ancora una volta: Da loro annunci pubblici NO.
Vanno fuori garanzia i terminali ACQUISTATI dopo il 1 aprile a cui viene sbloccato il bootloader.
-
chiedo scusa, nelle risposte precedenti non avevo capito bene..in ogni caso ti ringrazio per la spiegazione..
il problema della morte improvvisa può presentarsi anche se viene cambiata la scheda madre o è stato fixato?