CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 190 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Fareste un favore enorme a tutti,chi ha e chi non ha il problema a scrivere quà in queso link che metto il poco che chiedo,grazie https://www.androidiani.com/forum/lg...-anche-ll.html
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ho letto il thread, anche il seriale del mio G4 inizia con 505, ma ancora non sto avendo problemi. Non ho ancora aggiornato ad android 6.0. Dalle problematiche che avete descritto (boot del sistema operativo non riuscito, riavvio dopo aver tentato il wipe, blocco del flash della ROM stock) si deduce che il problema sia causato da memorie NAND difettose

  4. Il seguente Utente ha ringraziato andrea1493 per il post:

    librari (19-12-15)

  5. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi sà che sono del club anche io. Seriale che inizia 505, comprato a giugno, mai un problema.
    Surriscaldamento improvviso, cell che si blocca per 5/10 secondi e poi bootloop. Se stacco la batteria per una mezz'ora ogni tanto riesce ad arrivare a fine del boot.
    Poi dopo mezz'ora siamo punto e a capo. Nel frattempo scalda un botto, si il cell normalmente un pò scalda ma come questa volta mai sentito!
    Mi sà che mi tocca l'assistenza anche a me.

  6. #54
    Senior Droid L'avatar di alrusso82


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Questa cosa è assurda...lg dovrebbe segnalarlo a tutti i possessori

  7. #55
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Seriale 505 ita nobrand,preso i primi di agosto,quindi avrei pochi mesi di vita guardando ste statistiche che mostrate...seguo con attenzione il topic...
    Huawei Mate 20 Pro


  8. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io non me ne intendo troppo di hardware di cellulari, ma forse son davvero le memorie difettose. Fà la stessa cosa che fà un computer quando una RAM difettosa scalda troppo rispetto al normale, cioè blocco e riavvio. Invece se lo fai freddare, riparte. Dopo qualche minuto calore a mille e blocco di nuovo.... Visto le statistiche in ogni caso è una partita difettosa, lg dovrebbe pensare a un richiamo se i numeri crescono.

  9. #57
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    io da informatico che sono prendo la notizia con le pinze,anche su XDA non vedo sta gran moria di cellulari...più che altro trovo sensato nel post apposito esser più precisi nel postare il problema cosi da verificare meglio questa situazione e renderla più chiara per tutti,non ci scordiamo che parliamo cmq vada di un device osannato da praticamente tutte le testate web e non solo...
    Se il G4 è cosi,il suo fratellone V10 non credo monti componentistica molto differente...staremo a vedere!
    Huawei Mate 20 Pro


  10. Il seguente Utente ha ringraziato genna84 per il post:

    librari (20-12-15)

  11. #58
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Infatti ho aperto il post sondaggio proprio per questo.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  12. #59
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    @all avete verificato se il problema si manifesta dopo aver ricevuto la notifica "aggiorna criteri di protezione?"
    L'ho riscontrato pure su altri dispositivi, con LL 5.1.1 da circa un mese a questa parte, si verificano fenomeni di surriscaldamento, schermo nero, dispositivo in loop, ecc...
    Personalmente non ritengo responsabile l'hardware, bensì il software che gestisce in modo anomalo alcune cose su questo incasinato lollipop.
    marshmallow non sarà da meno.
    Dopo la stabilità di KK è davvero un labirinto muoversi sui nuovi OS, sopratutto con il modding.

    Comunque se può essere d'aiuto, le ricariche veloci, specialmente fatte a smartphone acceso, degradano velocemente la batteria, rimasta comunque indietro come tecnologia, "intendo il materiale costruttivo" il calore generato dalla ricarica rapida, abbassa la capacità di energia accumulata nelle celle.
    Chi ne ha la possibilità, provi una batteria nuova, se lo smartphone riparte, allora è la batteria che è arrivata al capolinea.

    Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di REDHOOK7; 20-12-15 alle 01:46
    ... basta un Thanks!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato REDHOOK7 per il post:

    librari (20-12-15)

  14. #60
    Androidiano VIP L'avatar di vespino75


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,068
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 145 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    @all avete verificato se il problema si manifesta dopo aver ricevuto la notifica "aggiorna criteri di protezione?"
    L'ho riscontrato pure su altri dispositivi, con LL 5.1.1 da circa un mese a questa parte, si verificano fenomeni di surriscaldamento, schermo nero, dispositivo in loop, ecc...
    Personalmente non ritengo responsabile l'hardware, bensì il software che gestisce in modo anomalo alcune cose su questo incasinato lollipop.
    marshmallow non sarà da meno.
    Dopo la stabilità di KK è davvero un labirinto muoversi sui nuovi OS, sopratutto con il modding.

    Comunque se può essere d'aiuto, le ricariche veloci, specialmente fatte a smartphone acceso, degradano velocemente la batteria, rimasta comunque indietro come tecnologia, "intendo il materiale costruttivo" il calore generato dalla ricarica rapida, abbassa la capacità di energia accumulata nelle celle.
    Chi ne ha la possibilità, provi una batteria nuova, se lo smartphone riparte, allora è la batteria che è arrivata al capolinea.

    Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
    Dai su... Non esageriamo.
    Stai dicendo che il calore è tale che dopo neanche 1 anno si deteriorano le celle...
    Sono un modellista e carico i miei pacchi batterie anche al doppio della capienza nominale (si dice 2C) una batteria da 5A, se progettata appositamente può essere caricata anche a 10A (ovvero un lg g4 caricato a 6A o ad un voltaggio superiore a 2/3A).

    In ogni caso, sono d'accordo con te, tutte ste menate fanno solo che male alle LiPo, resta il fatto che la colpa è sicuramente della parte logica.

    P.S.: lg non produce niente, e il tutto è di qualcomm, soprattutto ciò che concerne i criteri di carica veloce o meno. Al 99% è una partita difettosa.
    Nexus 5 White
    [ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
    [Kernel] Stock
    [Recovery] TWRP

    Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix

  15. Il seguente Utente ha ringraziato vespino75 per il post:

    REDHOOK7 (20-12-15)

Pagina 6 di 190 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy