ti conviene comprartelo nuovo mi sa xD
Visualizzazione stampabile
ti conviene comprartelo nuovo mi sa xD
Bello..cellulare di settembre da buttare
No, fai di tutto per fartelo aggiustare in garanzia. Contatta LG tramite facebook o chat sul sito e fai valere i tuoi diritti a bestia
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
LG garantisce tutti i propri cellulari in pieno accordo alle regole stabilite dall’Unione Europea. Da 31/3/2016 non potranno essere però più riparati i dispositivi su cui sono stati installati firmware non ufficiali.
“LG Electronics Italia S.p.A. vi informa che tutti i dispositivi, acquistati a partire dal 1 aprile 2016, per i quali verrà rilevato lo sblocco del bootloader o che avranno subito un processo di rooting con installazione di firmware non ufficiali LG non potranno usufruire di riparazioni o sostituzioni gratuite o rimborsi del prezzo di acquisto. Tali pratiche, per i suddetti terminali acquistati a partire dal 1 aprile 2016, verranno considerate come una manomissione software che, così come indicato nel documento di garanzia LG, determina l’inoperatività della garanzia stessa.”
Rimane inteso che, qualora il cliente dovesse far riparare il prodotto rootato (modificato) a pagamento e venisse ripristinata la versione firmware ufficiale, la garanzia convenzionale tornerebbe ad essere efficace per future riparazione in garanzia sempre considerando i 2 anni dalla data di acquisto del bene.
Leggete bene.
Raga sono stufo! Dopo 20 giorni di assistenza sono andato finalmente a ritirare il cell afflitto di bootloop.. (aveva anche altri problemi legati alla fotocamera e caricabatterie).
Cell consegnato,cambiata la cambiato la scheda madre...Arrivo a casa lo accendo e sembra tutt'ok! Risolto il bootloop.... però come apro la fotocamera vedo che è peggio di prima! Vibrazione al autofocus e strisce gialle sullo schermo..come diavolo devo comportarmi ora??
Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
Eeh é quello che ho appena fatto..uffa altri 20g devo aspettare..ma nemmeno il carica batteria mi hanno cambiato..sempre quello è..quelli dell assistenza a momenti manco mi credevano.. ho dovuto accendere il cell e far notare il problema..
Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
Io ho ricevuto un preventivo di 215€ per sostituire la scheda logica..mi hanno detto che è fuori garanzia in quanto ho modificato il software..
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
O mio dio. Ma non gli hai detto che prima era previsto che con lo sblocco la garanzia non si perdeva?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Devo dirlo io ad LG? Loro riparano anche terminali con root e bootloader sbloccato a meno che il problema non sia causato da root/bootloader sbloccato stesso..ma in pratica ogni problema danno la colpa a quello anche se è chiaramente un difetto LG
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App