Certo e mi è stata data risposta affermativa
Inviato dal mio S7 Edge
Visualizzazione stampabile
Certo e mi è stata data risposta affermativa
Inviato dal mio S7 Edge
Il danno puoi dimostrarlo che è hardware, e che non è colpa tua. Solo che di mezzo ci vorrebbe un giudice che richieda la perizia di un esperto estraneo a entrambe le parti
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Se acquistato dopo il 1 aprile la garanzia se rootato/sbloccato decade, punto.
Edit: non avevo letto data di acquisto, portalo magari a un'altra centro di raccolta... magari a un'altra giro sei più fortunato, più di una persona lo ha avuto sostituito con bootloader sbloccato .. magari preventivamente contattali via facebook/chat
Lo aveva acquistato prima, per questo quel punto non ci sta bene
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Infatti è stato acquistato a settembre..
Il discorso è che LG per i terminali sbloccati effettua la riparazione in garanzia solo per problemi hardware e non software..così mi è appena stato detto in chat..il mio è in bootloop e quindi ha un problema software e viene gestito fuori garanzia..
Se però il problema è solo software come mai devono cambiare scheda logica? E il mio G4 rientra in quella serie di terminali affetti dal problema della morte improvvisa (506) e casualmente la riparazione da effettuare è la stessa.. sta cosa mi puzza molto
Inviato dal mio S7 Edge
Digli tutto, che il problema è hw e riconosciuto da loro stessi. Stop, altrimenti minacciali di citarli, e sapranno che la ragione sarà la tua
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Reinstalla il firmware
Inviato dal mio CHC-U01 usando Androidiani App
Ho avuto lo stesso problema del bootlop
Non si riesce a far nulla..purtroppo per il momento addio LG
Inviato dal mio S7 Edge
Se non riesce a far nulla dovrebbe farsi cambiare la scheda madre