Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Inesistente
Ora è morto anche il mio 508.
Stavo usando whatsapp e a caso ha iniziato a tremare senza fermarsi. Speravo ancora fosse solo un bug, ho staccato la batteria, riattaccata... bootloop.
Per fortuna ho tutti gli upload su mega e sugli account google:(
Come sembra si stia comportando in sto mese la garanzia italiana LG? Che domani lo porto in un centro
Quote:
miticoconve
Il mio da un paio di giorni capita che si riavvia a random durante l'utilizzo, si blocca per alcuni istanti e poi si riavvia... Noto anche che durante il riavvio scalda parecchio.
Poi si avvia correttamente ma se non lo spengo per farlo raffreddare dopo pochi istanti si riavvia nuovamente... Mi sa che a breve mi abbandonerà...
Dite che mi conviene aspettare che muore del tutto? O lo porto già in assistenza?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Portate tutto in assistenza. Hanno velocizzato l'Iter, se siete a Milano portatelo direttamente in laboratorio. In 4 giorni torna come nuovo.
-
Quote:
DreamReaper
Portate tutto in assistenza. Hanno velocizzato l'Iter, se siete a Milano portatelo direttamente in laboratorio. In 4 giorni torna come nuovo.
Sai dirmi qual è il laboratorio LG?
Grazie.
-
Quote:
BLUES8
Sai dirmi qual è il laboratorio LG?
Grazie.
Dobbiamo chiedere all'amico SuperMod @Eska . Lui ha usufruito del laboratorio.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
da quanto ne so io ne utilizzano due:
Video Pacini srl
Via Privata Oslavia, 17/22
20134 Milano (MI)
o forse la sede da utilizzare per il clienti finale è:
Video Pacini di Ulivi Riccardo
Via Pacini, 67
20131 Milano (MI)
O l'altro a Desio..
2M Digitech Srl
Via Luigi Einaudi, 2
Desio MB
-
Quote:
FrancYescO
da quanto ne so io ne utilizzano due:
Video Pacini srl
Via Privata Oslavia, 17/22
20134 Milano (MI)
o forse la sede da utilizzare per il clienti finale è:
Video Pacini di Ulivi Riccardo
Via Pacini, 67
20131 Milano (MI)
O l'altro a Desio..
2M Digitech Srl
Via Luigi Einaudi, 2
Desio MB
videopacini da evitare come la peste!
-
Quote:
librari
Evitiamo pregiudizi, grazie.
Su 1000mila riparazioni che fanno ci sarà sempre quel 10%che ha problemi e se ne viene a lamentare.
Anche a me 2m mi è piaciuto di più come ha gestito il tutto (in riparazioni passate) ma videopacini ha sostituito la mobo del mio g4 senza problemi.
-
Quote:
DreamReaper
Purtroppo oggi avevo il centro assistenza nella mia città chiuso causa ponte.. Magari fossi a Milano :(
Aspetterò lunedì e intanto vedo se tornare a usare il mio antico e indistruttibile htc wildfire o un vecchio nokia con windows
-
Quote:
DreamReaper
Lo porterò settimana prossima dopo il ponte... Fortunatamente io abito a Legnano ed è presente un centro assistenza LG.
-
Quote:
FrancYescO
Quote:
librari
Evitiamo pregiudizi, grazie.
Su 1000mila riparazioni che fanno ci sarà sempre quel 10%che ha problemi e se ne viene a lamentare.
Anche a me 2m mi è piaciuto di più come ha gestito il tutto (in riparazioni passate) ma videopacini ha sostituito la mobo del mio g4 senza problemi.
Tre mesi che il telefono sta da Videopacini,hanno riparato il display ed è tornato in bootloop,rimandato e tornato in bootloop ,tornato una settimana fa e sempre in bootloop. Forse è qualcosa più del 10% :P
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Quote:
Friezamii
Tre mesi che il telefono sta da Videopacini,hanno riparato il display ed è tornato in bootloop,rimandato e tornato in bootloop ,tornato una settimana fa e sempre in bootloop. Forse è qualcosa più del 10% [emoji14]
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
Rimani sempre una goccia in un oceano.
Tanto a prescindere il discorso è inutile e serve solo ad aumentare i pregiudizi: quando lo portate ai centri raccolta decidono loro e non voi dove mandarlo.
Se si ha possibilità di scegliere (portarlo di persona) sono il primo a scegliere 2M.