Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gangsta_Genius
il nuovo seriale inizia ancora con 509 -.- non è che dopo sei mesi mi ritorna il problema no?? poi questa assistenza non mi è piaciuta per niente...ho mandato il cell con 3 problemi!
-Bootloop
-fotocamera (autofocus non metteva più a fuoco)
-caricabatteria (ci mette un secolo per caricare con il suo originale prima no)
e mi hanno riparato un problema per volta volta..
prima bootloop dopo 20g con cambio di scheda madre. ma l ho dovuto rimandare indietro lo stesso giorno per via della fotocamera peggio di prima...
passano altri 20g (tot 40g) passo a ritirarlo e noto che hanno risolto il fatto della fotocamera e scheda madre..ma il carica batteria non l hanno manco cagato di striscio è rimasto li piegato nello stesso modo in cui lo piegato io -.- mah!! ma solo io ho questo problema al caricabatterie?
Se sei un tipo paziente lo rimanderei indietro per la terza volta. A quel punto sono costretti a sostituire o rimborsare. Scrivi (se vuoi) anche una bella e pepata lettera.
-
Salve a tutti io ho un lg g4 con il famoso codice seriale che inizia per 505 volevo chiedervi siccome ho letto che molti lg con questo seriale sono finiti in assistenza questo succederà per certo anche per il mio o qualche lg cn questo seriale non ha avuto nessun tipo di problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbirola
hanno definito l'importo (che io ho ritenuto congruo)
Possibile sapere questo importo?
Quote:
Originariamente inviato da
Ll89
Salve a tutti io ho un lg g4 con il famoso codice seriale che inizia per 505 volevo chiedervi siccome ho letto che molti lg con questo seriale sono finiti in assistenza questo succederà per certo anche per il mio o qualche lg cn questo seriale non ha avuto nessun tipo di problema?
Nulla è certo ...di sicuro molto probabile che ti accada.
-
Grazie mille per l informazione possiamo quindi dire che sopravvissuti non ce ne sono
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ll89
Grazie mille per l informazione possiamo quindi dire che sopravvissuti non ce ne sono
Per ora c'è ne sono 2....almeno in questa discussione.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Per ora c'è ne sono 2....almeno in questa discussione.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Il mio è ancora vivo nonostante qualche riavvio random...
Seriale 505 comprato ad ottobre 2015
-
[QUOTE=FrancYescO;7539437]Possibile sapere questo importo?
ciao, a fronte di una fattura di 699€ (telefono preso tramite operatore ed importo realmente pagato inferiore), del luglio 2015, mi hanno rimborsato poco più di 500€ a maggio (cifra già sufficiente per acquistare il g5.... volendo)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ll89
Grazie mille per l informazione possiamo quindi dire che sopravvissuti non ce ne sono
I sopravvissuti sono tantissimi, tutti quelli che non scrivono qui. Il mio è di luglio 2015 va benissimo e non ha alcun problema..
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbirola
ciao, a fronte di una fattura di 699€ (telefono preso tramite operatore ed importo realmente pagato inferiore), del luglio 2015, mi hanno rimborsato poco più di 500€ a maggio (cifra già sufficiente per acquistare il g5.... volendo)
In effetti importo di tutto rispetto...per alimentare la teoria complottista si potrebbe pensare che hanno adottato questa strada perché sanno che il problema del bootloop è irrisolvibile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrancYescO
In effetti importo di tutto rispetto...per alimentare la teoria complottista si potrebbe pensare che hanno adottato questa strada perché sanno che il problema del bootloop è irrisolvibile
questo purtroppo è stato anche il mio pensiero... tenuto conto che io non ho fatto alcun tipo di pressione, anzi ci sono rimasta male che non mi hanno ridato il telefono..... e tieni conto che non l'ho ancora sostituito, il g5 non mi piace, esteticamente non mi dice granchè....