L'avevo notata anche io questa cosa.
E già mi è sembrata strana.
Visualizzazione stampabile
no grazie,ho giusto configurato ieri 9 iphone 6s in un azienda e per dio van bene ma amo i servizi google al 100% e quindi preferisco stare sul robottino verde.
Per lavoro uso un lumia 950 e non ne sto cesso che descrivono,ma le fotografie a grandangolo mi attirano da morire!
Mi sa che il futuro è di huawei /honor... Chiuso OT
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Mi auguro fortemente che gli ot e le previsoni catastrofiche siano terminate.
E dopo la favola della scadenza di otto mesi dall'acquisto, ormai ampiamente superata, quando si romperanno ora di grazia? A termine indefinito, due mesi dopo la rottura di un altro che scrive qui giusto perché tu abbia ragione? Hai mai usato un huawei, honor o simili? Se si, sai che non sono granché rispetto al G4, Note 4 ecc.. Configurazioni difficili, notifiche che non arrivano, li smanetti e, non ti lasciano nulla che ti spinga a migrare, niente di entusiasmante.. Io ricomprerei LG, di certo prenderei un G5 invece di un P9..
Confermo quanto hai detto.
Eccetto la brutta esperienza del mio g4, che purtroppo ahimé rientrava nella serie 505, ricomprerei di gran lunga un lg.
Ho avuto due Huawei, uno dei quali si è rotto e mi ha spinto proprio a cambiare marca e prendere lg.
Ed in entrambi i casi ho riscontrato problemi entro un anno/ max un anno e mezzo (roba che non mi partivano nemmeno più le chiamate se non dopo ben 10/15 minuti).
Salve amici, ho portato il mio LG G4 l'8 giugno in assistenza, stamane mi è arrivato un sms in cui mi comunicano l'avvenuta riparazione.
Controllo sul sito e mi dice: RIPARATO e in transito verso ACP/PDV. Nessun dettaglio alla voce "Intervento eseguito"
Speriamo bene, è un seriale 505 :(
Stessa identica cosa mi è successa al vecchio LG G3, preciso dopo 12 mesi ques'ultimo ha iniziato a fare riavvii continui, mentre questo G4 acquistato il 31 agosto, l'ho vissuto fino al 1 giugno!
Avevo trovato il telefono ideale, andava una bomba, mai un lamento di niente, mai uno scatto, foto stupende, tutto a portata di mano con il suo android!
E' mai possibile che lo stesso identico difetto a due telefoni fratelli? il G3 e il G4 uguale? Non è possibile!
Cambiarlo con cosa? il G5 non mi piace per niente, la cosa che l'hanno fatto a pezzi e che si smonta mi sembra proprio una str***
Oggi purtroppo, perchè bisogna dirlo, tutti noi quando andiamo in giro ci affidiamo alla tecnologia, io che lo uso per lavoro, mail, quando viaggio ecc... a volte anche fuori Italia, è una cosa proprio bella restare a piedi con un terminale che hai tutto sopra, rubrica, mail, mappe, calendari ecc... E' vergognoso poter pensare che accade tutto ciò, a due modelli! Lg ha riscontrato questo problema al G3, ma dico, possibile che fa nascere un successore che fa la stessa fine?? mi sono comprato questo G4 proprio perchè avevo urgente bisogno di un terminale simile, ho detto, ora prendo il modello successivo, immagino che sarà costruito con concetti diversi! Ma niente! Pensate che il G3 mi ha abbandonato proprio 5 giorni prima di partire per la Germania! Non è possibile!
Per quanto riguarda il G4 non posso pronunciarmi in prima persona ma, da quello che ho letto, una certa parte di dispositivi con i seriali da 505 a 509 soffrivano del problema di bootloop spontaneo. Il termine utilizzato da LG è un altro. C'è da dire però che c'è anche una gran parte di dispositivi che continua allegramente a funzionare pur avendo quei numeri iniziali di serie.
Per il G3 però devo spezzare una lancia. Dopo 2 anni di onorato servizio continua a funzionare egregiamente (con i dovuti acciacchi ) anche ora. Utilizzato nelle situazioni più estreme non si è mai guastato. Argomento estreme, in moto sotto la pioggia, al mare nella sabbia, sotto la sole in campeggio ecc ecc.
Vi racconto la mia esperienza:
G4 acquistato il 15 ottobre 2015...dopo 8 mesi di onorato funzionamento, il telefono va in bootloop. Sapendo di questa possibilità, è un 506, non mi perdo d'animo, lo porto al centro assistenza e al ritorno, sulla bolla di lavorazione, c'è scritto che hanno cambiato la mainboad. Torno a casa, inizio a utilizzarlo...dopo neanche 1 giorno (ieri sera) il cell s'è spento (la batteria era carica) e non ne vuol sapere di avviarsi. Ho chiamato incazzato come non mai al numero (A PAGAMENTO) di LG e placidamente l'operatore mi ha detto che devo riportarlo di nuovo al centro assistenza e farlo mandare a riparare!!
MA SIAMO PAZZI!?!? Io gli ho detto che non ho intenzione di aspettare altri 20 giorni e che pretendo un cellulare NUOVO, in quanto mi sa di ridicolo che dopo 8 mesi, devo ritrovarmi un cell di 400€ riparato già 2 volte!! Lui mi ha risposto che purtroppo non può dirmi diversamente dalla sua posizione e di agire così.
Voi che mi consigliate di fare? mi sembra una caduta di stile esagerata da parte di LG...
...che faccio?