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Originariamente inviato da
luigidrumz
Vi racconto la mia esperienza:
G4 acquistato il 15 ottobre 2015...dopo 8 mesi di onorato funzionamento, il telefono va in bootloop. Sapendo di questa possibilità, è un 506, non mi perdo d'animo, lo porto al centro assistenza e al ritorno, sulla bolla di lavorazione, c'è scritto che hanno cambiato la mainboad. Torno a casa, inizio a utilizzarlo...dopo neanche 1 giorno (ieri sera) il cell s'è spento (la batteria era carica) e non ne vuol sapere di avviarsi. Ho chiamato incazzato come non mai al numero (A PAGAMENTO) di LG e placidamente l'operatore mi ha detto che devo riportarlo di nuovo al centro assistenza e farlo mandare a riparare!!
MA SIAMO PAZZI!?!? Io gli ho detto che non ho intenzione di aspettare altri 20 giorni e che pretendo un cellulare NUOVO, in quanto mi sa di ridicolo che dopo 8 mesi, devo ritrovarmi un cell di 400€ riparato già 2 volte!! Lui mi ha risposto che purtroppo non può dirmi diversamente dalla sua posizione e di agire così.
Voi che mi consigliate di fare? mi sembra una caduta di stile esagerata da parte di LG...
...che faccio?
Quello che ti ha detto l'operatore :)
Se non vuoi aspettare per l'assistenza compra un iPhone
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Originariamente inviato da
luigidrumz
Vi racconto la mia esperienza:
G4 acquistato il 15 ottobre 2015...dopo 8 mesi di onorato funzionamento, il telefono va in bootloop. Sapendo di questa possibilità, è un 506, non mi perdo d'animo, lo porto al centro assistenza e al ritorno, sulla bolla di lavorazione, c'è scritto che hanno cambiato la mainboad. Torno a casa, inizio a utilizzarlo...dopo neanche 1 giorno (ieri sera) il cell s'è spento (la batteria era carica) e non ne vuol sapere di avviarsi. Ho chiamato incazzato come non mai al numero (A PAGAMENTO) di LG e placidamente l'operatore mi ha detto che devo riportarlo di nuovo al centro assistenza e farlo mandare a riparare!!
MA SIAMO PAZZI!?!? Io gli ho detto che non ho intenzione di aspettare altri 20 giorni e che pretendo un cellulare NUOVO, in quanto mi sa di ridicolo che dopo 8 mesi, devo ritrovarmi un cell di 400€ riparato già 2 volte!! Lui mi ha risposto che purtroppo non può dirmi diversamente dalla sua posizione e di agire così.
Voi che mi consigliate di fare? mi sembra una caduta di stile esagerata da parte di LG...
...che faccio?
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Originariamente inviato da
FrancYescO
Quello che ti ha detto l'operatore :)
Se non vuoi aspettare per l'assistenza compra un iPhone
Comprensibile lo stato d'animo ma deprecabili i termini usati. Come assolutamente fuori posto il secondo consiglio dell'amico @FrancYescO.
Per legge (legge sulla tutela dei consumatori ecc ecc) devono sostituirti il telefono o rimborsarti il denaro dopo la terza volta che il terminale va in riparazione per lo stesso difetto. Per le volte precedenti è a discrezione di LG (o chi per lei) proporti la sostituzione o il rimborso.
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Originariamente inviato da
DreamReaper
Comprensibile lo stato d'animo ma deprecabili i termini usati. Come assolutamente fuori posto il secondo consiglio dell'amico @
FrancYescO.
Per legge (legge sulla tutela dei consumatori ecc ecc) devono sostituirti il telefono o rimborsarti il denaro dopo la terza volta che il terminale va in riparazione per lo stesso difetto. Per le volte precedenti è a discrezione di LG (o chi per lei) proporti la sostituzione o il rimborso.
Il mio consiglio era riferito al fatto che l'assistenza Apple è più veloce (istantanea?) e non altro (velocità che a quanto pare cerca l'utente)
Come abbiamo visto lg ha sostituito più volte il telefono (anche con modello superiore) come è giusto che faccia per legge, ma i tempi (e se) debba farlo li decide l'azienda è non certo l'utente finale, come appunto anche te dici.
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Originariamente inviato da
DreamReaper
Comprensibile lo stato d'animo ma deprecabili i termini usati. Come assolutamente fuori posto il secondo consiglio dell'amico @
FrancYescO.
Mi scuso per eventuali termini che possano aver disturbato qualcuno ;) ma non avete idea di come mi ha infastidito sta cosa !!
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Originariamente inviato da
DreamReaper
Per legge (legge sulla tutela dei consumatori ecc ecc) devono sostituirti il telefono o rimborsarti il denaro dopo la terza volta che il terminale va in riparazione per lo stesso difetto. Per le volte precedenti è a discrezione di LG (o chi per lei) proporti la sostituzione o il rimborso.
Ah quindi devo rimandare per altri 20 giorni il telefono in assistenza, senza poter richiedere di velocizzare i tempi o poter esprimere il mio disappunto in qualche modo?! e aspettare che si rompa di nuovo per poter avere un terminale che funzioni in modo decente.... -.-
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Se l'hai comprato su Amazon dovrebbero sostituirtelo credo
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
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AGGIORNAMENTO
mi è stato restituito il terminale, tutto ok, tranne un problema al bluetooth che prima non aveva. Spesso si spegne da solo e nel riaccenderlo dopo un paio di secondi si spegne di nuovo, riprovando all'infinito senza esiti positivi. Solo riavviando il telefono riesco ad utilizzarlo per un giorno o poco più.
Al telefono è stata sostituita la batteria e un modulo che non ho capito.
Che faccio lo spedisco di nuovo?
Grazie
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Nonostante la scocciatura di non averlo a disposizione nuovamente, io lo rimanderei anche un poco piccato.
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Mi aggrego a voi, ieri mi sono beccato il bootloop... e sono appena rientrato dall'assistenza, acquistato ad ottobre seriale 509. Fino a ieri mai avuto un problema, zero surriscaldamenti, niente di niente. Ieri sera con cell in carica apro instagram e puf, bootloop. Vabbè ormai ero rassegnato che prima o poi potesse accadere, certo che LG conscia del problema avrebbe potuto venire in contro con politiche più verso il cliente, personalmente non credo acquisterò altri LG
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Originariamente inviato da
imperatore1985
Mi aggrego a voi, ieri mi sono beccato il bootloop... e sono appena rientrato dall'assistenza, acquistato ad ottobre seriale 509. Fino a ieri mai avuto un problema, zero surriscaldamenti, niente di niente. Ieri sera con cell in carica apro instagram e puf, bootloop. Vabbè ormai ero rassegnato che prima o poi potesse accadere, certo che LG conscia del problema avrebbe potuto venire in contro con politiche più verso il cliente, personalmente non credo acquisterò altri LG
Mi spiace, Che seriale hai?
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Originariamente inviato da
imperatore1985
Mi aggrego a voi, ieri mi sono beccato il bootloop... e sono appena rientrato dall'assistenza, acquistato ad ottobre seriale 509. Fino a ieri mai avuto un problema, zero surriscaldamenti, niente di niente. Ieri sera con cell in carica apro instagram e puf, bootloop. Vabbè ormai ero rassegnato che prima o poi potesse accadere, certo che LG conscia del problema avrebbe potuto venire in contro con politiche più verso il cliente, personalmente non credo acquisterò altri LG
Neanche io. Troppe odissee dietro questo terminale, anche se riconosco il suo grande valore, davvero un ottimo telefono. Ma davvero poco affidabile. LG ha perso la faccia con il bootloop.
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