Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grandejon
Neanche io. Troppe odissee dietro questo terminale, anche se riconosco il suo grande valore, davvero un ottimo telefono. Ma davvero poco affidabile. LG ha perso la faccia con il bootloop.
Inviato dal mio LG-H818 utilizzando Tapatalk
Il fatto è che può accadere di avere un problema, ci mancherebbe, ma una volta accertata la sua presenza su un numero così alto di terminali, un'azienda seria dovrebbe dimostrare ben altra attenzione verso il cliente, ad esempio sostituendo i terminali che ne soffrono con un nuovo modello senza aspettare che vada 3 volte in assistenza, tra l'altro con il rischio che alla terza volta sia pure finita la garanzia... Purtroppo da quanto leggo in rete si stanno comportando invece in modo davvero pessimo verso i clienti, vediamo come sarà la mia esperienza
-
Quote:
Originariamente inviato da
cartman73
Mi spiace, Che seriale hai?
seriale 509
-
Il 27 ho ritirato il telefono dopo quasi 3 settimane in assistenza.
La scheda riporta come difetto Swap Board (main, RF) e come intervento sostituzione della main board.
Tra i vari test effettuati risulta che la batteria sarebbe da sostituire perché non più efficiente anche se, rispetto a prima della riparazione, dura moooolto di più.
Poi mi viene il dubbio, ma non è che la batteria si è rovinata per i continui surriscaldamenti del telefono?
Speriamo sia definitiva
-
-
Ecco...sapevo di avere un 509, ma speravo....e invece stamattina dopo una notte tranquilla, carica 98%, apro Whatsapp e....si riavvia da solo....:(
Ho provato varie combinazioni di tasti, ho provato ad attaccarlo alla carica, ma niente...
Domanda a chi ci è già passato: quanto tempo in assistenza?
-
Quote:
Originariamente inviato da
flashbax
Ecco...sapevo di avere un 509, ma speravo....e invece stamattina dopo una notte tranquilla, carica 98%, apro Whatsapp e....si riavvia da solo....:(
Ho provato varie combinazioni di tasti, ho provato ad attaccarlo alla carica, ma niente...
Domanda a chi ci è già passato: quanto tempo in assistenza?
Io, con il mio 508 20 giorni, o giusto poco meno :/ Dallo il prima possibile.. quando l'ho dato in assistenza era come se fossero ormai abituati a questo tipo di problema (nemmeno il tempo di mostrare che rimaneva bloccato nella schermata di avvio)
Invece una domanda: mettiamo caso che il problema si riproponga (ormai non escludo più nulla), potrò già dalla prossima volta chiedere un rimborso alla LG per l'inaffidabilità del prodotto? Perchè se accade di nuovo (come a quanto pare già successo ad altri) è assurdo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Inesistente
Io, con il mio 508 20 giorni, o giusto poco meno :/ Dallo il prima possibile.. quando l'ho dato in assistenza era come se fossero ormai abituati a questo tipo di problema (nemmeno il tempo di mostrare che rimaneva bloccato nella schermata di avvio)
Invece una domanda: mettiamo caso che il problema si riproponga (ormai non escludo più nulla), potrò già dalla prossima volta chiedere un rimborso alla LG per l'inaffidabilità del prodotto? Perchè se accade di nuovo (come a quanto pare già successo ad altri) è assurdo.
Accade di nuovo???? Noooooooo!!!!! Riparazione sempre in garanzia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
flashbax
Accade di nuovo???? Noooooooo!!!!! Riparazione sempre in garanzia?
Non volevo essere così allarmista, ma è accaduto.
Magari casi isolati dovuto a una riparazione non ben fatta, ma non è un'ipotesi da escludere
(comunque si, sempre in garanzia)
-
Ragazzi non ci posso credere
Primi di giugno, Lg g4 affetto da BootLoop, portato in assistenza. Dopo 2 settimane l'ho ritirato (era circa il 20 giugno)
Stamattina vedo che il telefono è spento, con batteria scarica
Ricarico e in ufficio mi accorgo che inizia a riavviarsi anche se completa il boot. Da 10 minuti pero' si è spento ed è qui che giace, morto.
Nonostante le numerose imprecazioni e varie prove pare non ci sia nulla da fare. La cosa che mi scoccia è che devo riportalo al centro di raccolta che manco è cosi' vicino...ma che è successo? solo io sono stato cosi' sfigato?? giuro lo scaglierei contro il muro ....
-
Quote:
Originariamente inviato da
ther0x
Ragazzi non ci posso credere
Primi di giugno, Lg g4 affetto da BootLoop, portato in assistenza. Dopo 2 settimane l'ho ritirato (era circa il 20 giugno)
Stamattina vedo che il telefono è spento, con batteria scarica
Ricarico e in ufficio mi accorgo che inizia a riavviarsi anche se completa il boot. Da 10 minuti pero' si è spento ed è qui che giace, morto.
Nonostante le numerose imprecazioni e varie prove pare non ci sia nulla da fare. La cosa che mi scoccia è che devo riportalo al centro di raccolta che manco è cosi' vicino...ma che è successo? solo io sono stato cosi' sfigato?? giuro lo scaglierei contro il muro ....
Dalle casistiche presenti sul forum, credo lo sostituiranno o ti sarà proposto un rimborso.