Visualizzazione stampabile
-
Brickato anche io durante il normale utilizzo. Seriale 509,comprato a inizio ottobre.
Mandato in assistenza da 17 giorni, oggi risulta "RIPARATO C/O CASA MADRE" penso da LG Polonia, però non c'è scritto altro. quando torna vedo cosa gli hanno fatto
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Dalle casistiche presenti sul forum, credo lo sostituiranno o ti sarà proposto un rimborso.
A me piace un sacco questo telefono, pero' se devo stare con l'ansia che mi molli da un momento all'altro (lo uso anche per lavoro) preferisco cambiare
Pensavo che cambiando la scheda il terminale fosse "rock solid"...invece mi sbagliavo. Vi faccio sapere che mi dicono stasera (40 minuti di vasca in motorino a Milano Lambrate...grrrrrr)
-
Scusate,forse non ho ben capito. State dicendo che i G4 riparati con sostituzione di scheda madre si stanno rompendo di NUOVO????!!???
-
Quote:
Bebeto68
Scusate,forse non ho ben capito. State dicendo che i G4 riparati con sostituzione di scheda madre si stanno rompendo di NUOVO????!!???
Eh purtroppo si, almeno a me è successo proprio oggi. E' da capire se si tratta dello stesso problema, ora non si accende proprio in nessun modo...
-
Quote:
ther0x
Eh purtroppo si, almeno a me è successo proprio oggi. E' da capire se si tratta dello stesso problema, ora non si accende proprio in nessun modo...
incredibile,se volevano perdere la faccia e tutta la loro credibilità ci stanno riuscendo benissimo . Comunque anche il mio G4 è morto improvvisamente e non si è mai più riacceso,non era il classico bootloop
-
Scusate, ma per coerenza e chiarezza, coloro a cui si è "brikkato" il cellulare, potrebbero cortesemente indicare anche il seriale? Così almeno abbiamo conferma o meno delle serie "fallate"..... Finora mi sembrano prevalenti le 508 e 509......
Grazie.
-
Quote:
misterdigex
Scusate, ma per coerenza e chiarezza, coloro a cui si è "brikkato" il cellulare, potrebbero cortesemente indicare anche il seriale? Così almeno abbiamo conferma o meno delle serie "fallate"..... Finora mi sembrano prevalenti le 508 e 509......
Grazie.
Dovrebbero esserci anche 505 e 506
-
Quote:
misterdigex
Grazie.
io 509. Comprato a inizio ottobre
-
Quote:
misterdigex
Grazie.
Io 505 (credevo509, ma è 505) comperato ai primi di agosto 2015
-
Non vorrei dire una vaccata ma sulla mia scatola il numero inizia con 507...ottobre 2015