Originariamente inviato da
alexG4
Io me la prendo con LG perché se fosse stato un problema capitato solo a me allora avrei pianto le mie colpe ed amen! Ma siccome è un problema molto diffuso che sta affliggendo il top di gamma LG del 2015, a me questa cosa non sta bene e mi inc@zzo!
Ha ragione Francesco a dire che:
Visto che il problema è diffuso e sta colpendo tutti, LG dovrebbe fare un richiamo ed evitare che tanti utenti subiscano la frustrazione di dover affrontare questo problema, tra perdita di dati, di tempo ed il fatto di dover stare senza cellulare per almeno 15 giorni! Un'azienda che tiene davvero ai propri clienti (acquisiti nel tempo con fatica e solo dopo l'ottimo G2) lo farebbe senza batter ciglio, se non lo farà a mio avviso perderà parecchio in termini di mercato.
Ripeto non si può accettare che il top di gamma di LG sia afflitto da un problema così grave (ci può stare, l'elettronica può fare brutti scherzi) e che la stessa LG non faccia niente per risolvere il problema a monte con un richiamo evitando problemi ai propri clienti (questo non si può stare assolutamente!)!
Io stesso dopo un problema così grave e dopo aver visto come lo sta affrontando LG penso di aver perso totalmente la fiducia nel brand, e le mie scelte in futuro andranno sicuramente altrove! Basta guardare come hanno gestito la problematica presentatasi al povero malcapitato ther0x:
2 volte in garanzia, e ben 2 volte problema non risolto! Ditemi se è normale che vada così!