CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 190 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrancYescO Visualizza il messaggio

    Lg potrebbe anche fare un bel richiamo...
    Mica stiamo parlando di una vettura con cui si rischia la vita, secondo me sarebbe impensabile. Non dico che mi faccia piacere quello che è successo, io ho comprato il G4 conscio del problema ma ho pensato che fosse una partita filata e basta, se mi capiterà lo porterò in assistenza e l'unico motivo per arrabbiarmi con lg sarà se ci metteranno una vita per ripararlo. Io ho avuto un optimum g due anni fa, portato in assistenza tre volte per un problema al gps restituito sempre dopo 15 gg.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

  2.  
  3. #802
    Senior Droid L'avatar di FrancYescO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 87 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    Mica stiamo parlando di una vettura con cui si rischia la vita, secondo me sarebbe impensabile. Non dico che mi faccia piacere quello che è successo, io ho comprato il G4 conscio del problema ma ho pensato che fosse una partita filata e basta, se mi capiterà lo porterò in assistenza e l'unico motivo per arrabbiarmi con lg sarà se ci metteranno una vita per ripararlo. Io ho avuto un optimum g due anni fa, portato in assistenza tre volte per un problema al gps restituito sempre dopo 15 gg.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    No ma ti faccio un esempio mooolto fantasioso:
    Metti che un ospedale abbia fatto un ordine di G4 da fornire ai dipendenti, questi magari in un momento di emergenza iniziano a presentare il problema del bootloop e qualcuno ci rimane secco per una semplice chiamata impossibilitata.

    Ovviamente ho fatto un esempio abbastanza assurdo ma penso che almeno in ambito professionale LG debba porre un occhio di riguardo per questo problema perché potrebbe essere citata da qualcuno...


    E poi mica deve esserci un pericolo di vita per fare un richiamo... ricordo di un richiamo per la sostituzione di una scocca di un portatile perché c'era la possibilita si potesse deformare

  4. #803
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno

    Finalmente ieri sera sono andato a ritirare per la seconda volta il mio beneamato sfigato LG G4.
    Dopo 1 ora di scooter arrivo a destinazione, ritiro il prodotto e riparto. (mi sono beccato anche un diluvio che non vi sto nemmeno a spiegare)
    A casa inserisco sim, accendo il telefono e seguo la procedura. Giuro, 10 minuti, mentre stava scaricando le applicazioni e il telefono inizia a riavviarsi...riprovo e...si riavvia ancora. Sta davvero succendendo!!! Ebbene si, per la terza volta il G4 è "gambe" all'aria.
    Ho appena finito di parlare col punto di raccolta di Milano (VideoPacini) che per carità, poveri cristi non centrano nulla. Ma dico io, prima di renderli, li provano sti caxxo di telefoni o si limitano ad accenderli e vedere se compare il logo?!?!?!
    Morale della favola, devo tornare per la quinta volta in centro a mollargli giu il telefono...
    Dire che sono ********* è un eufemismo

    Buona giornata a tutti
    Ultima modifica di DreamReaper; 14-07-16 alle 21:10

  5. #804
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ther0x Visualizza il messaggio
    Buongiorno

    Finalmente ieri sera sono andato a ritirare per la seconda volta il mio beneamato sfigato LG G4.
    Dopo 1 ora di scooter arrivo a destinazione, ritiro il prodotto e riparto. (mi sono beccato anche un diluvio che non vi sto nemmeno a spiegare)
    A casa inserisco sim, accendo il telefono e seguo la procedura. Giuro, 10 minuti, mentre stava scaricando le applicazioni e il telefono inizia a riavviarsi...riprovo e...si riavvia ancora. Sta davvero succendendo!!! Ebbene si, per la terza volta il G4 è "gambe" all'aria.
    Ho appena finito di parlare col punto di raccolta di Milano (VideoPacini) che per carità, poveri cristi non centrano nulla. Ma dico io, prima di renderli, li provano sti caxxo di telefoni o si limitano ad accenderli e vedere se compare il logo?!?!?!
    Morale della favola, devo tornare per la quinta volta in centro a mollargli giu il telefono...
    Dire che sono ******** è un eufemismo

    Buona giornata a tutti
    Ti hanno cambiato imei e seriale le due volte precedenti?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di DreamReaper; 14-07-16 alle 21:10

    LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

  6. #805
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Francamente non saprei. Ieri mi hanno perfino chiamato dal centro LG dopo la mia mail che avevo inviato. Molto provbilmente -e me lo auguro- mi sostituiranno il terminale con uno nuovo. Speriamo non ci voglia una vita...

  7. #806
    Androidiano L'avatar di flashbax


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    51
    Smartphone
    LG G4 H815

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ritirato ieri il mio dall'assistenza. Appena acceso si è aggiornato alla 20h, per ora va ancora... finger cross!!! :-)
    cmq nella ricevuta dice che hanno cambiato la MB, IMEI e matricola rimasti uguali.

  8. #807
    Androidiano L'avatar di alexG4


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Parma, Italia
    Messaggi
    169
    Smartphone
    HTC U11 6/128

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 88 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    Mi spiace per i tuoi dati ma l'unico che ne è responsabile sei tu, se li hai persi non puoi prendertela con lg. Ogni dispositivo, anche il migliore del mondo può rompersi improvvisamente o essere perso. Molto spesso ci si ricorda dei dati importanti solo dopo averli persi, spesso non ci si ricorda di fare backup sistematici.
    LG dal canto suo si ritrova con una partita di telefoni difettosi e li sostituisce o ripara in garanzia, per ora sta facendo il suo dovere a quanto so. Possiamo criticare solo il cambio di politica a riguardo al modding, per come la vedo, e certi comportamenti di alcuni centri di assistenza.
    Io me la prendo con LG perché se fosse stato un problema capitato solo a me allora avrei pianto le mie colpe ed amen! Ma siccome è un problema molto diffuso che sta affliggendo il top di gamma LG del 2015, a me questa cosa non sta bene e mi inc@zzo!
    Ha ragione Francesco a dire che:

    Quote Originariamente inviato da FrancYescO Visualizza il messaggio
    Lg potrebbe anche fare un bel richiamo...
    Visto che il problema è diffuso e sta colpendo tutti, LG dovrebbe fare un richiamo ed evitare che tanti utenti subiscano la frustrazione di dover affrontare questo problema, tra perdita di dati, di tempo ed il fatto di dover stare senza cellulare per almeno 15 giorni! Un'azienda che tiene davvero ai propri clienti (acquisiti nel tempo con fatica e solo dopo l'ottimo G2) lo farebbe senza batter ciglio, se non lo farà a mio avviso perderà parecchio in termini di mercato.
    Ripeto non si può accettare che il top di gamma di LG sia afflitto da un problema così grave (ci può stare, l'elettronica può fare brutti scherzi) e che la stessa LG non faccia niente per risolvere il problema a monte con un richiamo evitando problemi ai propri clienti (questo non si può stare assolutamente!)!
    Io stesso dopo un problema così grave e dopo aver visto come lo sta affrontando LG penso di aver perso totalmente la fiducia nel brand, e le mie scelte in futuro andranno sicuramente altrove! Basta guardare come hanno gestito la problematica presentatasi al povero malcapitato ther0x:

    Quote Originariamente inviato da ther0x Visualizza il messaggio
    Buongiorno
    Finalmente ieri sera sono andato a ritirare per la seconda volta il mio beneamato sfigato LG G4.
    Dopo 1 ora di scooter arrivo a destinazione, ritiro il prodotto e riparto. (mi sono beccato anche un diluvio che non vi sto nemmeno a spiegare)
    A casa inserisco sim, accendo il telefono e seguo la procedura. Giuro, 10 minuti, mentre stava scaricando le applicazioni e il telefono inizia a riavviarsi...riprovo e...si riavvia ancora. Sta davvero succendendo!!! Ebbene si, per la terza volta il G4 è "gambe" all'aria.
    Ho appena finito di parlare col punto di raccolta di Milano (VideoPacini) che per carità, poveri cristi non centrano nulla. Ma dico io, prima di renderli, li provano sti caxxo di telefoni o si limitano ad accenderli e vedere se compare il logo?!?!?!
    Morale della favola, devo tornare per la quinta volta in centro a mollargli giu il telefono...
    Dire che sono ********* è un eufemismo
    2 volte in garanzia, e ben 2 volte problema non risolto! Ditemi se è normale che vada così!
    Before LG G2, then LG G4, then Galaxy S7, then again OP3T...
    And now HTC U11 6/128 Sapphire Blue!

  9. #808
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexG4 Visualizza il messaggio
    Io me la prendo con LG perché se fosse stato un problema capitato solo a me allora avrei pianto le mie colpe ed amen! Ma siccome è un problema molto diffuso che sta affliggendo il top di gamma LG del 2015, a me questa cosa non sta bene e mi inc@zzo!
    Ha ragione Francesco a dire che:



    Visto che il problema è diffuso e sta colpendo tutti, LG dovrebbe fare un richiamo ed evitare che tanti utenti subiscano la frustrazione di dover affrontare questo problema, tra perdita di dati, di tempo ed il fatto di dover stare senza cellulare per almeno 15 giorni! Un'azienda che tiene davvero ai propri clienti (acquisiti nel tempo con fatica e solo dopo l'ottimo G2) lo farebbe senza batter ciglio, se non lo farà a mio avviso perderà parecchio in termini di mercato.
    Ripeto non si può accettare che il top di gamma di LG sia afflitto da un problema così grave (ci può stare, l'elettronica può fare brutti scherzi) e che la stessa LG non faccia niente per risolvere il problema a monte con un richiamo evitando problemi ai propri clienti (questo non si può stare assolutamente!)!
    Io stesso dopo un problema così grave e dopo aver visto come lo sta affrontando LG penso di aver perso totalmente la fiducia nel brand, e le mie scelte in futuro andranno sicuramente altrove! Basta guardare come hanno gestito la problematica presentatasi al povero malcapitato ther0x:



    2 volte in garanzia, e ben 2 volte problema non risolto! Ditemi se è normale che vada così!
    Premetto che abbiamo tutti ragione ad essere in@%&#ati per questo problema ma continuo a dire che chi si lamenta per aver perso dati a causa del bootloop deve prendersela solo con se stesso.
    Immaginate per un attimo cosa voglia dire ritirare tutti i g4 in giro, tralasciando il problema immagine di LG, vorrebbe dire ritirare tutta una serie di dispositivi che potenzialmente hanno un problema ma che finché non si verificherà non sarà tale. Se non sanno da cosa dipende veramente non possono ritirare tutti i dispositivi venduti, siamo realistici.
    Il problema dei doppi o tripli ritorni andrebbero analizzati un pochino meglio perché ci può stare che uno sia sfigato, io ho portato un optimum g 3 volte in assistenza per un problema al gps e tutte e tre le volte me l'hanno ridato dopo due SETTIMANE CON SCHEDA CAMBIATA ED IMEI E SERIALI NUOVI, poi mai più un problema. Ammettiamo per un attimo che chi ha avuto il telefono in assistenza per più di una volta non gli sia stata sostituita la scheda ma solo riparata, ecco una la spiegazione possibile. Poi alla fine hanno sostituito la scheda e problema risolto. Con questo non voglio difendere nessuno perché non fa piacere a nessuno, a me per primo, aver comperato qualcosa che si rompe dopo poco, ma sono realista e capisco come vanno ste cose.
    Se lg mi cambia o sistema il problema velocemente allora pace per tutti, nonostante l'inconveniente di stare senza telefono per un po'.
    Potrò recriminare ad lg di non aver sostituito un telefono fuori garanzia anche se il problema fosse quello della scheda e di aver cambiato politica sul modding. Questo si. IMHO.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

  10. #809
    Senior Droid L'avatar di FrancYescO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 87 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    Ammettiamo per un attimo che chi ha avuto il telefono in assistenza per più di una volta non gli sia stata sostituita la scheda ma solo riparata, ecco una la spiegazione possibile. Poi alla fine hanno sostituito la scheda e problema risolto.
    per me questa non è per niente una spiegazione, tralasciando che riparata significa RIPARATA, e non "RIPARATA ma a rischio rottura in breve", pensi davvero che ti montino una scheda nuova di produzione ogni volta? Secondo te la tua "vecchia" la mettono al macero?

  11. #810
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrancYescO Visualizza il messaggio
    per me questa non è per niente una spiegazione, tralasciando che riparata significa RIPARATA, e non "RIPARATA ma a rischio rottura in breve", pensi davvero che ti montino una scheda nuova di produzione ogni volta? Secondo te la tua "vecchia" la mettono al macero?
    Anche per me riparata è RIPARATA e non credo mettano roba nuova ogni volta, ma credo che ci sia riparazione e riparazione, per me quelli che tornano, tornano perché è stato fatto male il lavoro ovvero è tutto un casino e si va a fortuna.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

Pagina 81 di 190 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy